Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma ancora?
ma quali sono questi gran titoloni?

io la console ce l'ho eh

xenoblade poi splatoon magari toh smash e mario kart?

mario3Dworld titolone?

pikmin forse

poi bayonetta

dove sono sti ***** di titoli che ha il wiiU così me li gioco :sard:

>b-but sony...

si ps4 ne ha anche meno di bei titoli esclusivi

o meglio stanno uscendo ora diciamo

il punto è che la gente prende ps4 per i multi e poi si gioca le esclusive

nientendo ha solo le esclusive e deve vendermi le sue console con le esclusive.

e quelli non mi sembrano titoli sufficenti.

non solo come numero ma anche come tipo.
giochi di ottimo livello ha: xenoblade, bayonetta 2, smash, kart, donkey kong tropical freeze, pikmin 3, w101 , splatoon, anche se non esclusiva ti permettedi giocare in maniera egregia zelda botw (quindi u possano contare almeno 9 titoli di ottima fattura)

buoni giochi: super mario 3dworld, project zero 5, Yoshi, paper mario, hyrule warriors, zombi u, starfox, new super mario u, new super luigi U, pokken tournament, rayman legends, fast racing neo, (13)

ha avuto diversi tappabuchi interessanti che ci hanno comunque garantito diverse ore : mario maker, capitan toad, kirby, zelda ww, zelda tp, mh3 ultimate, i giochi lego, bayonetta 1, nba13, batman, codbo2, dakside, deus ex e altri porting per passare i ltempo

per citare "ci sono due giochi buoni"

probabilmente è vero poca roba rispetto alle rivali ma nemmeno una povertà così assoluta, l'errore di wii U per la maggior parte delle cose è da imputarsi a un marketing scrauso e una distribuzione dei titoli ridicola, se non fosse stata bollata a prescindere come lammerda in assoluto avremmo probabilmente potuto goderci un metroid fatto come *** comanda e giochi come zelda e xenoblade hanno dimostrato che per quanto arretrata fosse l'hw comuqnue poteva giocarsi ancora qualche carta

Vabbe' non è che mi metto a tagliare la robaccia, è il semplice elenco delle esclusive (fra cui un paio perse ma vabbe'). Di certo il gioco delle idol giapponesi non è robaccia se ha quella media
Si ma per dirti, manco Persona 5 ha fatto vendere Ps4 (che vende per altri motivi). Se mi si viene a dire "la ggente è ignorante, su wiiU esce il gioco delle idol e non se lo compra nessuno" mi metto a ridere. Perché a WiiU non servivano giochi del genere, come Project Zero.

Conunque mi hai ricordato la media di Star Fox. Quello è il vero titolo più sottovalutato di WiiU :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Monster hunter tappabuchi no però

Se non avessi avuto il 3ds mi ci sarei sfondato su wii u (alla fine su wii u ci avrò fatto solo una 20ina d'ore)

Si ma per dirti, manco Persona 5 ha fatto vendere Ps4 (che vende per altri motivi). Se mi si viene a dire "la ggente è ignorante, su wiiU esce il gioco delle idol e non se lo compra nessuno" mi metto a ridere. Perché a WiiU non servivano giochi del genere, come Project Zero.
Conunque mi hai ricordato la media di Star Fox. Quello è il vero titolo più sottovalutato di WiiU :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quello lo so bene purtroppo... E' stata una console sfortunata ma i giochi li ha avuti e anche di livello. Obiettivamente Nintendo lato sw non poteva fare di più avendo anche 3DS e poi Switch all'orizzonte...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per star fox c'è stata una polemica assurda, ma pure l'adventures fino a qualche anno fa era ricordato come melmaNegli ultimi tempi pare sia diventato una perla gamecube da rimpiangere
I platinum dovevano fare uno starfox alla adventure. Non ci ho giocato ma le fasi a terra le avrebbero fatte godibili. Invece no, diamogli in mano un rail shooter visto che le sezioni rail shooter di tutti i loro giochi precedenti hanno fatto cagare :asd:

Kamiya avrà fatto pressing selvaggio probabilmente

Quello lo so bene purtroppo... E' stata una console sfortunata ma i giochi li ha avuti e anche di livello. Obiettivamente Nintendo lato sw non poteva fare di più avendo anche 3DS e poi Switch all'orizzonte...
Infatti il 3DS era il problema, paradossalmente :asd: Per questo per Switch c'è maggiore ottimismo.

- - - Aggiornato - - -

Monster hunter tappabuchi no peròSe non avessi avuto il 3ds mi ci sarei sfondato su wii u (alla fine su wii u ci avrò fatto solo una 20ina d'ore)
150 ore su 3DS, 100 circa su WiiU. E avei giocato tutta la vita su WiiU, col senno di poi :asd:

Ma perfavore, una console ridicola a livello hw, un marketing totalmente sbagliato, una gimmick che non si è cagato nessuno e sfruttata praticamente zero, totale assenza o grave carenza di copertura per innumerevoli generi, infrastruttura online obsoleta e servizi ridicoli, prezzo fuori mercato paragonato alla concorrenza, un nome di ***** e per finire oltre all'assenza di uno Zelda esclusivo, l'unico inedito che ci è arrivato sopra si è visto con la console ormai morta e sepolta da un anno e mezzo.
Oltre a tutto questo, l'assenza dei multi di richiamo è stata la mazzata che ha messo fine a qualsiasi speranza, ma di certo non l'unico (nè il principale) motivo per cui WiiU non ha venduto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quante cagate devo leggere tutte insieme?

- ridicola a livello hw

mapperfavore, ok non è ps4 ma mario kart, xenoblade, zelda sono giochi che se usciti sulla concorrenza non noteresti la differenza.

- marketing

questo è vero.

- paddone

bello come si confondono le proprie impressioni con quelle della massa:asd: io so che il paddone è piaciuto, ha permesso ad una buona parte dell'utenza di giocare lasciando libero lo schermo.

il paddone è perfetto? no.

il paddone è inutile? nemmeno.

- generi mancanti

solo in parte, compensati comunque dai giochi usciti.

- infrastruttura online obsoleta

ahhhh qui grasse risate:rickds: i paroloni per dire che? che cosa manca all'online di nintendo? una tariffa?:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

certo, ha i suoi problemi, ma per un servizio totalmente gratuito di certo non ci si può lamentare. oppure fa piacere pagare il pizzo? a me gireranno abbastanza su switch, per dire. anche se nintendo implementerà una

INFRASTRUTTURA

:rickds:

per il gioco online migliorata

- prezzo

qui è a discrezione dell'utente. apple fa telefoni mediamente più cari della concorrenza, valgono il prezzo? per me si, per chi prova il loro sistema operativo si, per chi apprezza android assolutamente no.

ma non basta fare 2+2 hardware prezzo. o meglio si può fare ma è un discorso monco. quello che penso è che nintendo innova, non ripropone pedissequamente pc castrati. e tutto ha un costo, piaccia o non piaccia.

- ahhh, zelda

uno dei giochi migliori di sempre. enorme, completamente interattivo.

ed è arrivato tardi.

eggià, perchè un titolo così sony te lo fa in due annetti, certo:patpat:

ripeto: chi la console ce l'ha ne è strafelice, mentre è chi non ce l'ha che spesso parla a vanvera, o sulla scia dell'insuccesso commerciale, perchè fa comodo.

quello che è mancato a wiiu sono stati i titoli di richiamo commerciale perchè le esclusive sono state tante, stupende senza contare che il ciclo di vita della console è stato castrato per accelerare l'uscita di switch.

infatti gli stessi giochi del wiiU (splatoon, mario kart 8, zelda botw, mario che probabilmente era già pronto per wiiU) sono i motivi per cui la gente si sta comprando la nuova console.

i giochi sono la chiave, non le stronzatelle da forum. fai un favore, le infrastrutture lasciale agli architetti:rickds:

Cioe' Tetris per gameboy non noterei la differenza su ps4...si, e' vero, il gioco e' quello.

- ridicola a livello hw

mapperfavore, ok non è ps4 ma mario kart, xenoblade, zelda sono giochi che se usciti sulla concorrenza non noteresti la differenza.

- marketing

questo è vero.

- paddone

bello come si confondono le proprie impressioni con quelle della massa:asd: io so che il paddone è piaciuto, ha permesso ad una buona parte dell'utenza di giocare lasciando libero lo schermo.

- generi mancanti

ahhhh qui grasse risate:rickds: i paroloni per dire che? che cosa manca all'online di nintendo? una tariffa?:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

certo, ha i suoi problemi, ma per un servizio totalmente gratuito di certo non ci si può lamentare. oppure fa piacere pagare il pizzo? a me gireranno abbastanza su switch, per dire. anche se nintendo implementerà una

INFRASTRUTTURA

- prezzo

qui è a discrezione dell'utente. apple fa telefoni mediamente più cari della concorrenza, valgono il prezzo? per me si, per chi prova il loro sistema operativo si, per chi apprezza android assolutamente no.

ma non basta fare 2+2 hardware prezzo. o meglio si può fare ma è un discorso monco. quello che penso è che nintendo innova, non ripropone pedissequamente pc castrati. e tutto ha un costo, piaccia o non piaccia.

- ahhh, zelda

ed è arrivato tardi.

ripeto: chi la console ce l'ha ne è strafelice, mentre è chi non ce l'ha che spesso parla a vanvera, o sulla scia dell'insuccesso commerciale, perchè fa comodo.

quello che è mancato a wiiu sono stati i titoli di richiamo commerciale perchè le esclusive sono state tante, stupende senza contare che il ciclo di vita della console è stato castrato per accelerare l'uscita di switch.

infatti gli stessi giochi del wiiU (splatoon, mario kart 8, zelda botw, mario che probabilmente era già pronto per wiiU) sono i motivi per cui la gente si sta comprando la nuova console.

i giochi sono la chiave, non le stronzatelle da forum. fai un favore, le infrastrutture lasciale agli architetti:rickds:
Concordo e aggiungo che mentre su PS4 si attendevano i giochi che ne valessero la pena (sappiamo che la spinta all'acquisto di PS4 ahimè è stata data da tutto tranne che dai giochi) WiiU spingeva con titoli unici.

io l'ho avuta e sono stato strafelice solo quando l'ho venduta.

l'insuccesso commerciale non è un "comodo", è indice di quanta poca attrattiva ha avuto la console, che è la più fallimentare home della storia nintendo. fa apparire persino il gamecube e la prima xbox un successo commerciale, ed ho detto tutto.

- ridicola a livello hw

- marketing

questo è vero.

- paddone

- generi mancanti

INFRASTRUTTURA

- prezzo

- ahhh, zelda

ed è arrivato tardi.

Sisi hardware non ridicolo, paddone che è piaciuto alla massa, online e eshop all'avanguardia, sisisi bravo bello il mondo delle favole, mandami l'indirizzo che ogni tanto vengo a farmi un giro

Per fortuna nella realtà questo cesso di console ha fatto la fine che meritava di fare: morta, sepolta e già dimenticata da tutti a parte 4 gatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioe' Tetris per gameboy non noterei la differenza su ps4...si, e' vero, il gioco e' quello.
ma chi se l'ìncula playstation ragazzi. c'è già microsoft che ne è la copia carbone.

nintendo è ALTRO, ci arrivate? eppure non è difficile.

meglio? peggio? non è il punto. è altro, vuole fare altro e non mettersi in competizione che le altre hh.

nintendo è tornata alle cartucce nell'era del 4k, per dire.

Concordo e aggiungo che mentre su PS4 si attendevano i giochi che ne valessero la pena (sappiamo che la spinta all'acquisto di PS4 ahimè è stata data da tutto tranne che dai giochi) WiiU spingeva con titoli unici.
Abbraccia il 2014 e tiettelo stretto :asd:

- ridicola a livello hw

Talmente ridicola che su una portatile (switch si ok uscita anni dopo) Zelda e Mario Kart girano meglio... E dai cavolo la ho avuta ho amato i suoi giochi(mi riferisco a wii-u) ma non ammettere che era un dannato catorcio(per colpa del paddone e del facciamo la console che consuma poco che ecologica fa ****) è assurdo.

ma chi se l'ìncula playstation ragazzi. c'è già microsoft che ne è la copia carbone.
nintendo è ALTRO, ci arrivate? eppure non è difficile.

meglio? peggio? non è il punto. è altro, vuole fare altro e non mettersi in competizione che le altre hh.

nintendo è tornata alle cartucce nell'era del 4k, per dire.
Fa altro tranne per i prezzi. Per quelli adottano la strategia 4k

io l'ho avuta e sono stato strafelice solo quando l'ho venduta.
l'insuccesso commerciale non è un "comodo", è indice di quanta poca attrattiva ha avuto la console, che è la più fallimentare home della storia nintendo. fa apparire persino il gamecube e la prima xbox un successo commerciale, ed ho detto tutto.
non sono daccordo, perchè allora justin bieber è il più bravo cantante al mondo. :sisi:

INFRASTRUTTURA

Tutto, dalla stabilità alla compatibilità con i modem/router degli ISP, alla capacità di andare dagli ISP e chiedere di mettere uno script di ***** nei loro modem per aprire le porte e giocare online senza sbattimenti come fanno M$ e Sony da 10 anni.

Basta vedere in sezione Switch dedicata all'online N quanta gente compra gli ultimi modelli di modem Tim per poter giocare online senza sbattimenti (e per comprare un Technicolor di ***** marchiato Tim a 40€ vuol dire che devi essere alla canna del gas), oppure ricorrere ad un router serio da collegare in cascata per sopperire all'ignoranza di N in materia.

Dovrebbero tornare al 1995 ed imparare le basi dell' HTML e del www per proporre qualcosa di funzionale nel 2017.

Abbraccia il 2014 e tiettelo stretto :asd:
Ah quell'anno soprattutto per Bayo2 è andato in ciulo a molti che goduria!

Poi va beh quest'anno su WiiU abbiam chiuso in bellezza con il miglior gioco della decade.:gab:

Per essere stata una console sfortunata e martoriata ne ha offerto di motivi validi di acquisto per gli appassionati, se poi va beh si è inseguito il fumo di PS4 per anni...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro