Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,577
giochi di ottimo livello ha: xenoblade, bayonetta 2, smash, kart, donkey kong tropical freeze, pikmin 3, w101 , splatoon, anche se non esclusiva ti permettedi giocare in maniera egregia zelda botw (quindi u possano contare almeno 9 titoli di ottima fattura)ma ancora?
ma quali sono questi gran titoloni?
io la console ce l'ho eh
xenoblade poi splatoon magari toh smash e mario kart?
mario3Dworld titolone?
pikmin forse
poi bayonetta
dove sono sti ***** di titoli che ha il wiiU così me li gioco
>b-but sony...
si ps4 ne ha anche meno di bei titoli esclusivi
o meglio stanno uscendo ora diciamo
il punto è che la gente prende ps4 per i multi e poi si gioca le esclusive
nientendo ha solo le esclusive e deve vendermi le sue console con le esclusive.
e quelli non mi sembrano titoli sufficenti.
non solo come numero ma anche come tipo.
buoni giochi: super mario 3dworld, project zero 5, Yoshi, paper mario, hyrule warriors, zombi u, starfox, new super mario u, new super luigi U, pokken tournament, rayman legends, fast racing neo, (13)
ha avuto diversi tappabuchi interessanti che ci hanno comunque garantito diverse ore : mario maker, capitan toad, kirby, zelda ww, zelda tp, mh3 ultimate, i giochi lego, bayonetta 1, nba13, batman, codbo2, dakside, deus ex e altri porting per passare i ltempo
per citare "ci sono due giochi buoni"
probabilmente è vero poca roba rispetto alle rivali ma nemmeno una povertà così assoluta, l'errore di wii U per la maggior parte delle cose è da imputarsi a un marketing scrauso e una distribuzione dei titoli ridicola, se non fosse stata bollata a prescindere come lammerda in assoluto avremmo probabilmente potuto goderci un metroid fatto come *** comanda e giochi come zelda e xenoblade hanno dimostrato che per quanto arretrata fosse l'hw comuqnue poteva giocarsi ancora qualche carta