Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però magari avresti giocato roba che ti piaceva :asd:L'inculata l'ho presa con vita, lì davvero pochissima roba che mi piaceva. Ma se una console mi dà giochi che mi soddisfano, il concetto di inculata è alquanto relativo
Vabbe' ma sto parlando dell'inculata relativa al supporto della console. Se domani Sony mi annuncia PS5 e dirotta tutto lì, io mi incazzo come una bestia anche se fino ad oggi PS4 mi ha regalato tanti giochi che mi sono piaciuti.

Se compro una console mi aspetto che sia supportata fino alla fine del ciclo vitale, se mi fai stare 1/2 anni a secco di giochi io mi sento inculato.

Anche perché così sono poi costretto a fare una nuova spesa: o cambio piattaforma, oppure appena esce la nuova devo fare subito il passaggio altrimenti non posso giocare a nulla. Poi la console può essere stata anche la migliore del mondo, ma l'inculata alla fine rimane. (Con Vita l'inculata è arrivata proprio all'inizio :sard: )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con almeno 8 personaggi (ce ne sono almeno due non annunciati scoperti nel direct) , set intercambiabi e vari stage ARMS a prezzo pieno è giustificato. Io personalmente non lo prenderei mai a più di €25, però un amante dei picchia o qualche patito del competitivo sicuramente lo prende a quel prezzo. Il gameplay da quel che si è visto mi è parso molto profondo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Con almeno 8 personaggi (ce ne sono almeno due non annunciati scoperti nel direct) , set intercambiabi e vari stage ARMS a prezzo pieno è giustificato. Io personalmente non lo prenderei mai a più di €25, però un amante dei picchia o qualche patito del competitivo sicuramente lo prende a quel prezzo. Il gameplay da quel che si è visto mi è parso molto profondo.
Io non sono un esperto di picchiaduro, in genere mi fanno cagare, ma 8 personaggi non sono pochi?

Ci si lamentava dei contenuti di SFV al lancio, e ne aveva 16 mi pare.

Io non sono un esperto di picchiaduro, in genere mi fanno cagare, ma 8 personaggi non sono pochi?Ci si lamentava dei contenuti di SFV al lancio, e ne aveva 16 mi pare.

Da quello che ho capito c'è da scegliere il personaggio, il braccio destro e quello sinistro per combattere, quindi la varietà è data oltre che dai personaggi anche dal set che si sceglie di usare e le combinazioni che si creano. Senza contare poi i vari stage.

EDIT: su GAF ho letto che i personaggi sono almeno 10.

Ultima modifica da un moderatore:
Gmkoso te devi prendere SplatDio 2 che ci dobbiamo ammazzare nelle Orde

Come Nintendo ha abbandonato Wii per il 3DS Sony ha fatto lo stesso con Vita eh, non esiste mica solo il mercato home che in quello portatile i giochi si fanno da soli :asd: anzi questo dimostra come supportare 2 console insieme non sia più possibile.
Si ma meglio abbandonare una console di serie b come una portatile che una di serie A come una home

Io non sono un esperto di picchiaduro, in genere mi fanno cagare, ma 8 personaggi non sono pochi?Ci si lamentava dei contenuti di SFV al lancio, e ne aveva 16 mi pare.

Ma infatti nemmeno io ho capito sto ARMS, anzi ero sicuro uscisse a prezzo budget. Però sul web leggo di gente a cui piacciono i picchiaduro hyppata, quindi bon sono contento ma per me scaffale sicuro.

Ah e scusate, mi sembra di aver capito che su MK8 Deluxe tutti i personaggi sono sbloccati dall'inizio, ma è vero?

Ma infatti nemmeno io ho capito sto ARMS, anzi ero sicuro uscisse a prezzo budget. Però sul web leggo di gente a cui piacciono i picchiaduro hyppata, quindi bon sono contento ma per me scaffale sicuro.
Ah e scusate, mi sembra di aver capito che su MK8 Deluxe tutti i personaggi sono sbloccati dall'inizio, ma è vero?
Sì... A parte Golden Mario

- - - Aggiornato - - -

Si ma meglio abbandonare una console di serie b come una portatile che una di serie A come una home
Quindi Switch è di Serie S? :alex90:

Infatti l'ha fatto anche Nintendo, ci ha messo poco a capire qual era la console più importante tra wii u e 3ds :.bip:

bloodbornbe uscito dopo un anno e 4 mesibatman uscito dopo un anno e 6 mesi

the witcher 3 uscito dopo un anno e 7 mesi

questo messaggio si genererà automaticamente ogni volta che scriverai questa cazzata.
batman lo metti tra i grandi giochi? :morris82:

Si parla di trattamento di fine vita:rickds: Se parliamo di quello totale niente da dire.
mi pare un po' limitante. tra l'altro nintendo su wii aveva fatto parecchio (pur con qualche mancanza mediamente pesante), anzi, le sue serie principali non hanno mai avuto così tanti esponenti su singola console se non sul nes (poi si può discutere della qualità di qualcuno di questi giochi ma tant'è), non c'era ancora moltissimo da cui pescare per continuare il supporto.

contando soprattutto che nintendo (anche se poi non lo fa :bah!:) avrebbe la necessità di cacciar fuori qualcosa di rilevante subito o quasi sulla nuova console, non può permettersi il lusso di lasciar fare alle terze parti

Credo si riferisse a chi ha gusti decenti :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Della serie, o capolavoro della vita o mèrda totale

Io sono riuscito a divertirmi col wii u senza mai infilare quei due titoli nella console
va che è già cassazione :asd:

Però magari avresti giocato roba che ti piaceva :asd:L'inculata l'ho presa con vita, lì davvero pochissima roba che mi piaceva. Ma se una console mi dà giochi che mi soddisfano, il concetto di inculata è alquanto relativo
idem.

Non ho giocato a nessun capolavoro su ps vita

Forse di AA l'unico che si avvicina è tearaway

ma vabbe acqua passata...

Allora la ps4 è tipo il Milan che prende le mazzate dal pc che è il real in champions :troller:
Sony è il real che le vince quasi sempre. Nintendo l'inter che ha fatto il triplete(ds,wii,3ds) e deve riprendersi. Microsoft il city o psg, piena di soldi, compra a càzzo e vince poco.

Càzzate a parte lo switch è partito bene, addio sconti a Natale...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro