Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quali?Crossgen e remasterd?

giochi per cui correre a comprarsi specificamente una PS4?

Se switch mantiene le promesse già Splatoon 2, Xeno2 e Mario giustificheranno l'acquisto e un primo anno migliore di quello PS4.:pffs:
Grazie caro No More, Wii U l'hanno lasciato a morire a differenza di PS3 :pffs:

Grazie caro No More, Wii U l'hanno lasciato a morire a differenza di PS3 :pffs:
Fatti loro, nessuno gli ha detto di fare GT6, Nexus e Ascension su PS3 capitoli poi poco graditi all'utenza, e non esistono solo ND.

Quando si compra una nuova console lo si dovrebbe fare per i giochi nuovi ed esclusivi che quella piattaforma/gen può offrire.

Si sapeva che ingranava dopo due anni davvero?

Beh doppiamente stupidi allora insomma è peggio non meglio.

Se il nuovo Mario è valido anche solo la metà di Breath of the Wild è la fine.:predicatore:

Fatti loro, nessuno gli ha detto di fare GT6, Nexus e Ascension su PS3 capitoli poi poco graditi all'utenza, e non esistono solo ND.Quando si compra una nuova console lo si dovrebbe fare per i giochi nuovi ed esclusivi che quella piattaforma/gen può offrire.

Se il nuovo Mario è valido anche solo la metà di Breath of the Wild è la fine.:predicatore:
Lo vedo infatti, MK8 lo riprendono tutti :rickds:

Meglio uccidere le proprie console come ha fatto N con Wii U e Microsoft con One vero? :sard:

Noto solo ora che mi accosti Mario a un cross-gen, come cambiano le prospettive eh :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti loro, nessuno gli ha detto di fare GT6, Nexus e Ascension su PS3 capitoli poi poco graditi all'utenza, e non esistono solo ND.Quando si compra una nuova console lo si dovrebbe fare per i giochi nuovi ed esclusivi che quella piattaforma/gen può offrire.

E si meglio non fare uscire un tubo per 1 anno e dare il contentino finale con Zelda (perchè altrimenti gli utenti li ammazzavano) e arrivare all'uscita con un porting e niente altro pronto. Il bello è che Zelda conta come capolavoro su Switch mentre TLOU è una ***** di remastered -.-

E si meglio non fare uscire un tubo per 1 anno e dare il contentino finale con Zelda (perchè altrimenti gli utenti li ammazzavano) e arrivare all'uscita con un porting e niente altro pronto. Il bello è che Zelda conta come capolavoro su Switch mentre TLOU è una ***** di remastered -.-
Nessuno chiede a N di supportare le sue console fino alla fine :sard:

Meglio uccidere le proprie console come ha fatto N con Wii U e Microsoft con One vero? :sard:
Con la differenza che Wii U doveva essere proprio abortita, mentre One comunque ha venduto. Ancora più inspiegabile l'averla affossata completamente.

Con la differenza che Wii U doveva essere proprio abortita, mentre One comunque ha venduto. Ancora più inspiegabile l'averla affossata completamente.
Su questo niente da dire, N è stata costretta ma diciamo che poteva gestirla un pelino meglio la situazione.

Su questo niente da dire, N è stata costretta ma diciamo che poteva gestirla un pelino meglio la situazione.
No ma io più che il Wii U citerei il Wii su questo frangente, una console che piazza 100mln abbandonata per un anno e mezzo, nel 2012 non è uscito nulla (tutti i team sul 3DS), l'ultimo grande gioco è stato Zelda a fine 2011. :rickds:

No ma io più che il Wii U citerei il Wii su questo frangente, una console che piazza 100mln abbandonata per un anno e mezzo, nel 2012 non è uscito nulla (tutti i team sul 3DS), l'ultimo grande gioco è stato Zelda a fine 2011. :rickds:
Nintendo difference.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di arrivare a 60 milioni e prima che uscissero i giochi ha bruciato almeno due anni prima di carburare.No rammentiamolo perché non è che abbia meritato come linup tanto da vendere e arrivare fino al punto in cui è ora.

Grazie ora ci sono i giochi ma c'è stato un mentre ed è quel mentre che è stato criticato.

bloodbornbe uscito dopo un anno e 4 mesi

batman uscito dopo un anno e 6 mesi

the witcher 3 uscito dopo un anno e 7 mesi

questo messaggio si genererà automaticamente ogni volta che scriverai questa cazzata.

Secondo me ancora non ha capito che il ciclo vitale di una console non si limita al primo anno, la corsa del ciuccio non serve a niente.

Dubito che comunque ci arriverà mai, ormai sono 3 anni che il disco si è incagliato. Almeno adesso non parla più di "fiduciah", visto che in fin dei conti quella fiducia inizialmente accordata è stata e sarà ampiamente ripagata :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me ancora non ha capito che il ciclo vitale di una console non si limita al primo anno, la corsa del ciuccio non serve a niente. Dubito che comunque ci arriverà mai, ormai sono 3 anni che il disco si è incagliato. Almeno adesso non parla più di "fiduciah", visto che in fin dei conti quella fiducia inizialmente accordata è stata e sarà ampiamente ripagata :asd:

Ripagata perchè secondo lui noi siamo una massa di lobotomizzati stronzi sia chiaro.

Ripagata perchè secondo lui noi siamo una massa di lobotomizzati stronzi sia chiaro.
Io ormai a breve prenderò Switch, lo faccio comunque sulla fiducia visto che della lineup 2017 mi interessano tre giochi in croce, sarò mica lobotomizzato? :gix:

io l'ho avuta e sono stato strafelice solo quando l'ho venduta.
Credo si riferisse a chi ha gusti decenti :sad2:

- - - Aggiornato - - -

xenoblade e bayonetta 2. poi puoi andare a portare la console a gaystop.
Della serie, o capolavoro della vita o mèrda totale

Io sono riuscito a divertirmi col wii u senza mai infilare quei due titoli nella console

Noto solo ora che mi accosti Mario a un cross-gen, come cambiano le prospettive eh :pffs:
Si infatti ps vita c'è lo scordiamo xke fa comodol

Lasciamo stare sti discorsi che tutti hanno fatto cavolate

Oh, io mi son fatto la quarta run l'anno scorso e quel gioco continua a piacermi da morire. Lo amai al day one, lo amo oggi.Di sicuro apprezzo più Advetures e un Assault che tenta di riprendere le meccaniche vecchie innovando con una MAREA di novità di gameplay, che il terzo (IL FOTTUTISSIMO TERZO) remake di StarFox SNES.
Boh, io l'unico che ho giocato è proprio starwing per il super nintendo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tutti, connettere una console ad un router e giocare online dopo 2 minuti, facendo la configurazione automatica (:ban:), senza dover acquistare router da mettere in cascata o avere nozioni su configurazioni di rete, nel 2017 deve essere la normalità e se per avere tutto questo devi pagare un pizzo è sicuramente meglio che bestemmiare in turco o giocare a 2cm dal modem;cerca la parola "online" associata ai suffissi WiiU/Switch, poi vedi se sono 4 gatti a maledire N e la sua incompetenza.
Magari evita il tutti :asd:

Preferisco non pagare e infatti mi rode che su switch ci sarà il servizio a pagamento

- - - Aggiornato - - -

Che ovviamente non pagherò

Come Nintendo ha abbandonato Wii per il 3DS Sony ha fatto lo stesso con Vita eh, non esiste mica solo il mercato home che in quello portatile i giochi si fanno da soli :asd: anzi questo dimostra come supportare 2 console insieme non sia più possibile.

Come Nintendo ha abbandonato Wii per il 3DS Sony ha fatto lo stesso con Vita eh, non esiste mica solo il mercato home che in quello portatile i giochi si fanno da soli :asd: anzi questo dimostra come supportare 2 console insieme non sia più possibile.
Ma Sony con Vita è indifendibile ma che si critichi il fatto che PS3 sia stata supportata fino alla fine è ridicolo, ma tanto se faceva il contrario diceva che Sony ha trattato a pesci in faccia l'utenza PS3 e che le vendite di PS4 erano scandalose sempre e comunque :sard:

Il trattamento riservato a Vita infatti è vergognoso, come lo è quello riservato al Wii e al WiiU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro