Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E intanto Nier ha (quasi) raggiunto 1.5 millioni

We knew it crossed 1 million worldwide but didn't know the full Asia/Japan breakdown until now. Ahead of its release in Taiwan the NieR Twitter account just announced that in Japan and Asia (Square Enix separate them even though Japan is part of Asia as they should be separated when tallying sales) NieR: Automata PS4 shipments + digital sales have topped 500,000. The game just passed 300k sales at retail in Japan last week.

Ma quanto so bravi sti lobotomizzati? :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Il trattamento riservato a Vita infatti è vergognoso, come lo è quello riservato al Wii e al WiiU.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragonare il supporto di ps vita a quello wii no però dai :asd:

Su wii è uscita un fracco di roba, una delle migliori console n per il sottoscritto

Ultima modifica:
Paragonare il supporto di ps vita a quello wii no però dai :asd:Su wii è uscita un fracco di roba, una delle migliori console n per il sottoscritto
Parla dell'abbandono.

Il trattamento riservato a Vita infatti è vergognoso, come lo è quello riservato al Wii e al WiiU.

Wii e WiiU son stati supportati internamente rispettivamente 5 (seppur con buchi) e 3 anni, Vita solo 1 :asd:

Ma il gioco più venduto di P* è Rising? Nier potrebbe diventare il loro secondo titolo di maggior successo

Ho appena scoperto che ARMS si può giocare anche senza motion controls. Fantastico.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ho appena scoperto che ARMS si può giocare anche senza motion controls. Fantastico.
A me basta solo un piccolo incentivo per farmelo comprare :asd:

Che tristezza senza il motion :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Ma uscirà a prezzo budget arms sì ?

Paragonare il supporto di ps vita a quello wii no però dai :asd:Su wii è uscita un fracco di roba, una delle migliori console n per il sottoscritto
Si parla di trattamento di fine vita:rickds: Se parliamo di quello totale niente da dire.

Mr non hanno venduto a prezzo budget quella ***** di 1-2 Switch come pretendi che Arms lo sia? :asd:

Mr non hanno venduto a prezzo budget quella ***** di 1-2 Switch come pretendi che Arms lo sia? :asd:
Uno ce spera :asd:

Vabbè che tanto non ho money e devo mettere da parte per overwatch su picchio... lo prenderò quando si troverà a meno o usato più avanti mi sa

[video=youtube;loF8Q15b2-I]

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Wii e WiiU son stati supportati internamente rispettivamente 5 (seppur con buchi) e 3 anni, Vita solo 1 :asd:
Ma non era mia intenzione fare una gara, sono comunque tre comportamenti vergognosi, chi più chi meno se c'è una cosa che odio è vedere console abbandonate per anni in attesa della successiva. Praticamente un utente monopiattaforma è condannato a non giocare, se non per fare retrogaming o qualche recupero straordinario.

Per fortuna non ho mai avuto Vita e WiiU, quindi l'inculata l'ho evitata da ambo i lati.

Ma non era mia intenzione fare una gara, sono comunque tre comportamenti vergognosi, chi più chi meno se c'è una cosa che odio è vedere console abbandonate per anni in attesa della successiva. Praticamente un utente monopiattaforma è condannato a non giocare, se non per fare retrogaming o qualche recupero straordinario.Per fortuna non ho mai avuto Vita e WiiU, quindi l'inculata l'ho evitata da ambo i lati.

Il discorso posso anche capirlo, ma sta frase non ha senso. Perchè il supporto tagliato alla fine mica annulla i buoni giochi che sono usciti su wii u tanto da dire "ho schivato l'inculata" :asd:

Ultima modifica:
Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Il discorso posso anche capirlo, ma sta frase non ha senso. Perchè il supporto tagliato alla fine mica annulla i buoni giochi che sono usciti su wii u tanto da dire "ho schivato l'inculata" :asd:
Se avessi preso le console però avrei subito l'inculata, e mi sarei incazzato. :asd:

Se avessi preso le console però avrei subito l'inculata, e mi sarei incazzato. :asd:

Però magari avresti giocato roba che ti piaceva :asd:

L'inculata l'ho presa con vita, lì davvero pochissima roba che mi piaceva. Ma se una console mi dà giochi che mi soddisfano, il concetto di inculata è alquanto relativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro