Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
mica è fatto male su ps4? l'ho ordinato l'altro ieri :asd:
doom con controller e non mouse -> kms

contando che le console portatili le fa solo ninty oramai, non sarei tanto più sicuro di quella frase :sard:
vita e psp esistono, bastano loro a dimostrarlo :asd:

- - - Aggiornato - - -

ah ok :asd: vabbè sono allergico al kb/m. il pad 360 sta già scalpitando per quando farò finalmente il pc

Io pure di solito. Ma con doom è la perfezione

- - - Aggiornato - - -

Poi pensavo di trovarmi scomodo coi tasti e invece con la giusta personalizzazione ho tutto dove mi serve (per ora)

Il new 2DS XL è un qualcosa di sublime davvero è la più bella riedizione del 3DS in termini estetici, magari avessero rifatto così il New 3DS!

Il new 2DS XL è un qualcosa di sublime davvero è la più bella riedizione del 3DS in termini estetici, magari avessero rifatto così il New 3DS!
L'edizione speciale DQ vattelapesca col metal slime in rilievo è ancora meglio :sisi:

Riprendendo la discussione di un mese fa riguardo a la mancata traduzione di Persona 5. Oggi l'ho finito con il true ending, 96 ore e mezza. Miglior jrpg delle ultime tre generazioni, gameplay allo stato dell'arte, stile allo stato dell'arte, e narrazione allo stato dell'arte. Chi non lo gioca è un poraccio.
quindi trails ora è *****.

Sto al sesto palace e fino ad ora sono d'accordo con te. Gameplay semplicemente perfetto, la summa di 30 e passa d'anni di combattimenti a turni.
Solo Final Fantasy è finito in mèrda, per colpa di qualche nabbazzo che preferiva uno stile alla Devil May Cry :asd:

Il new 2ds xl dovevano farlo come il 2ds ma piú grosso. Unoca console portatile in cui le ultime due dita non si addormentavano.

Ah no, in effetti anche swich è comoda :sisi:

Il design è oggettivamente carino, ma boh, è simile ai 3ds xl e new, quasi ridondante..

- - - Aggiornato - - -

quindi trails ora è *****.
Io persona non ce la faccio, perchè so che finisce come il 4 che per dar retta al foro ho preso su ps vita pentendomi amaramente. Troppo giappo troppa rottura.

Mi ha fatto orrore arrivato al terzo/quarto stage, ma mi rendo conto dei valori produttivi, assolutamente

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver finito Persona 5 stavo pensando che se il nuovo SMT sarà esclusiva Switch ci troveremo davanti a una bomba :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Giocato praticamente tutto il giorno online a MK8D...anche con ragazzi del forum, senza nessun lag o problema (su WiiU purtroppo online ho potuto giocarci poco). Inutile dire che i votoni son strameritati, mamma mia che bomba, il racing definitivo

Già davanti a Zelda ed Horizon. :asd:
d7ebb0d2189f5a30f3bf14ab16cc4142.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

La base installata di WiiU resta uno schifo, eh. :asd:
Hai mai visto uno spot di MK8 per Wii U in TV baddino? :asd:

- - - Aggiornato - - -

O uno spot di Wii U in generale, a pensarci...

- - - Aggiornato - - -

Che poi senza quello Wii U vendeva la metà a ben vedere :sard:

Sto gioco su switch è perfetto.. perfetto?

Se questo è solo l'inizio siamo di fronte alla miglior console nintendo della storia:ahsisi::paura:

Se questo è solo l'inizio siamo di fronte alla miglior console nintendo della storia:ahsisi::paura:
Il Nes e' imprendibile, con tutta la buona volonta'. Switch puo' segnare una svolta ma di sicuro non un'epoca.

E la Wii U che ha gli stessi due giochi più qualcosa d'altro è la peggiore console nintendo di sempre :trollface:

Che poi pure Wii U partiva nei primissimi mesi con NSMBU e MH3U che erano gli upgrade di due giochi amatissimi, anzi erano proprio capitoli nuovi con possibilità nuove, e invece no, crocifissa tutta la lineup di lancio come roba riciclata impresentabile che non mostra le vere potenzialità della console :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro