doom con controller e non mouse -> kmsmica è fatto male su ps4? l'ho ordinato l'altro ieri![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doom con controller e non mouse -> kmsmica è fatto male su ps4? l'ho ordinato l'altro ieri![]()
L'avevo preso l'anno scorso su one, con mouse e tastiera è molto meglio. Soprattutto non dover passare per la ruota delle armimica è fatto male su ps4? l'ho ordinato l'altro ieri![]()
vita e psp esistono, bastano loro a dimostrarlocontando che le console portatili le fa solo ninty oramai, non sarei tanto più sicuro di quella frase![]()
L'edizione speciale DQ vattelapesca col metal slime in rilievo è ancora meglioIl new 2DS XL è un qualcosa di sublime davvero è la più bella riedizione del 3DS in termini estetici, magari avessero rifatto così il New 3DS!
quindi trails ora è *****.Riprendendo la discussione di un mese fa riguardo a la mancata traduzione di Persona 5. Oggi l'ho finito con il true ending, 96 ore e mezza. Miglior jrpg delle ultime tre generazioni, gameplay allo stato dell'arte, stile allo stato dell'arte, e narrazione allo stato dell'arte. Chi non lo gioca è un poraccio.
Solo Final Fantasy è finito in mèrda, per colpa di qualche nabbazzo che preferiva uno stile alla Devil May CrySto al sesto palace e fino ad ora sono d'accordo con te. Gameplay semplicemente perfetto, la summa di 30 e passa d'anni di combattimenti a turni.
Io persona non ce la faccio, perchè so che finisce come il 4 che per dar retta al foro ho preso su ps vita pentendomi amaramente. Troppo giappo troppa rottura.quindi trails ora è *****.
La base installata di WiiU resta uno schifo, eh.Mario Kart non vende le console![]()
Hai mai visto uno spot di MK8 per Wii U in TV baddino?La base installata di WiiU resta uno schifo, eh.![]()
Il Nes e' imprendibile, con tutta la buona volonta'. Switch puo' segnare una svolta ma di sicuro non un'epoca.Sto gioco su switch è perfetto.. perfetto?
Se questo è solo l'inizio siamo di fronte alla miglior console nintendo della storia![]()
E la Wii U che ha gli stessi due giochi più qualcosa d'altro è la peggiore console nintendo di sempreSto gioco su switch è perfetto.. perfetto?
Se questo è solo l'inizio siamo di fronte alla miglior console nintendo della storia![]()