Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ah. SMTV porco il valhalla.

- - - Aggiornato - - -

c'era pure la P* a schermo comunque.

Datemi Wonderful

sto recuperando ora le notizie, abbastanza deluso sia sul lato giochi (Mario a parte, che è bellissimo) sia soprattutto sul lato economico. a parte il prezzo gonfiato in europa(vergognoso, già col cambio 1:1 di solito ci perdiamo) non ci siamo proprio con l'abbonamento online. non per il fatto dell'online a pagamento in sé ma per i giochi inclusi, con un paio di giochi di 30 anni fa non si va da nessuna parte. se non vogliono svalutare le proprie IP danno gli indie, che, se hanno lavorato bene, dovrebbero uscire in gran numero sulla console sin da subito

già siamo partiti con jrpg a tambur battente, speravo prendesse solo i lati positivi della portatile :dsax:

edit: addirittura un solo gioco al mese sta scritto sul sito, boh mi auguro che costi massimo 20€ st'abbonamento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me l'idea alla base di questa console mi piace, però ancora non ho capito quale è l'effettiva potenza, inoltre il prezzo è eccessivo
Wii 2.0 :sisi: Almeno da quanto si è visto.

Però poi Ubisoft ha annunciato Steep, che è uscito su PS4 e One.

Molto possibile :sisi:.
io non credo invece, sai?

Credo che N abbia stretto accordi sul software sia per MH che per SMT. Hanno loro la fanbase ormai.

Lo è, come lo è un GT per Sony. A me GT fa schifo ma ne riconosco il valore di bomba. :asd:
Che abbiamo visto pochissimo non significa che Nintendo non ci sta lavorando sopra.
Si vabbe' Splatoon come Gran Turismo, posa il fiasco dai

Il primo episodio ha venduto molto bene, ma è tutta da valutare la capacità dell'ip di fare da system seller oltre al fatto che è tutto da vedere se in un contesto con maggior offerta (come Switch) rispetto a WiiU.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè sottovalutate la potenza di Splatoon?:morristend:mi sembra di vedere le stesse criticiche del primo capitolo,il quale all'uscita si diceva che non avrebbe venduto una ceppa:sisi:

già siamo partiti con jrpg a tambur battente, speravo prendesse solo i lati positivi della portatile :dsax:
Perché questo sarebbe un lato negativo dei portatili pardon? :asd:

Nintendo Switch | discussioni sulla console e Nintendo in generale

Finito di vedere la conferenza e quello che mi ha lasciato è...una bruttissima sensazione.

Bruttissima conferenza dove si è visto uno splendido Zelda (che uscirà anche su wiiu, male per Switch) un Mario tutto da verificare e X2 idem, il resto molto discutibile...

Poi da multiconsolaro dell'online a pagamento frega nulla perché non lo userei proprio.

Prezzo alto e mi pare di capire che le specifiche siano abbastanza scrause (il che porterà all'abbandono delle terze parti nel giro di qualche anno).

Poi a dire il vero uscirà in un marzo già affallato da parecchi titoli, quindi non so fino a che punto gioverà al lancio.

Da rivalutare fra 1/2 anni l'acquisto, ma le sensazioni sono molto negative.

Ultima modifica da un moderatore:
era 'na sua speranza, poraccio :rickds:

Non rompetegli i cojoni che è ben noto che non sopporti i jrpg :asd:

Comunque mi avete chiuso il topic wiiu vs all così su due piedi :sadfrog: è stato peggio della cancellazione di scalebound :sadfrog:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Nessuno ha notato una cosa:
non hanno nominato MEZZO platform a scorrimento

Spero almeno in Donkey Kong all'E3 maledizione a voi
:sadfrog: questi mo stanno a sentire tutti i nazi anti-platform 2d e ci ritroviamo una console senza nessun esponente del genere

è un lato negativo se diventano il genere predominante visto che mi fanno cacà :asd:

io non credo invece, sai?Credo che N abbia stretto accordi sul software sia per MH che per SMT. Hanno loro la fanbase ormai.
si parla di HD project e 3DS project, per questo spero che non sia esclusiva switch, ma multi con ps4.

Decisamente deluso.

Prezzo in primis. Ho speso 280 per PS4 e One S, non spenderò mai 50 euro in più per un catorcio.

Online a pagamento. Non sono contrario se mi offri un buon servizio. Ergo boh, magari ce la fanno. Certo che i giochi Snes in regalo.:rickds:

1,2 e Arms mi hanno ricatapultato nell'era Wii, che immondizia *** santo.

Per Mario non mi convince l'area metropolitana, i mondi paiono fighi. Speriamo bene, se toppano questo addio.

I prezzi degli accessori, se veri, sono fuori dal mondo.

Console da recuperare a 250 euro l'anno prossimo, o fra due anni.

Dopo che hanno tirato i remi in barca con Wii U mi aspettavo di più. Troppi titoli di cui non si sa nulla.

Vorrei capire perchè 330 euro in italia e non ditemi tasse più alte perchè se facciamo il parallelo con ps4 che costa 400 euro negli altri paesi sarebbe dovuta venire 440 invece viene venduta a 409.90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro