final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
l'unica mia speranza è che SMT sia multi con la ps4 :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto possibilel'unica mia speranza è che SMT sia multi con la ps4 :tragic:
Wii 2.0A me l'idea alla base di questa console mi piace, però ancora non ho capito quale è l'effettiva potenza, inoltre il prezzo è eccessivo
io non credo invece, sai?Molto possibile.
Si vabbe' Splatoon come Gran Turismo, posa il fiasco daiLo è, come lo è un GT per Sony. A me GT fa schifo ma ne riconosco il valore di bomba.
Che abbiamo visto pochissimo non significa che Nintendo non ci sta lavorando sopra.
Perché questo sarebbe un lato negativo dei portatili pardon?già siamo partiti con jrpg a tambur battente, speravo prendesse solo i lati positivi della portatile![]()
Eh, hallelujahNessuno ha notato una cosa:non hanno nominato MEZZO platform a scorrimento
Spero almeno in Donkey Kong all'E3 maledizione a voi
infatti, è la cosa migliore di semprePerché questo sarebbe un lato negativo dei portatili pardon?![]()
era 'na sua speranza, poraccioPerché questo sarebbe un lato negativo dei portatili pardon?![]()
Nessuno ha notato una cosa:non hanno nominato MEZZO platform a scorrimento
Spero almeno in Donkey Kong all'E3 maledizione a voi
è un lato negativo se diventano il genere predominante visto che mi fanno cacàPerché questo sarebbe un lato negativo dei portatili pardon?![]()
si parla di HD project e 3DS project, per questo spero che non sia esclusiva switch, ma multi con ps4.io non credo invece, sai?Credo che N abbia stretto accordi sul software sia per MH che per SMT. Hanno loro la fanbase ormai.
Oddio che ridere l'idea di risentire GaiaPussa via tu
Hai sentito la voce di Gaia in Zelda?![]()