Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non vorrei dirlo, ma Sony col VR putacaso ha ripreso il Move.... Quello che voglio capire però è questo: Ha riciclato il move per PS3 o fatto il move specifico solo per PS4? Perché a vederlo mi sembra uguale spiccicato e spacciato per nuovo...

Inviato da mTalk

Ripeto, a parte il Giappone secondo me sarà un bel flop.

Perché un americano o un europeo dovrebbe spendere 300€ di console (probabilmente di più), 40 € minimo di scheda di memoria da 128 GB (su Ps4 500 GB sono stretti), 60 € di gioco e 20-50 € di online (suppongo sarà quello il prezzo).

Quindi per avere il pacchetto completo dovrebbe spendere almeno 420€, senza gioco è online 340.

Insomma, 340 € per l'ennesimo hardware fatiscente, quando con 300€ si può portare a casa PS4 Slim da 500 GB con un gioco!

Non vorrei dirlo, ma Sony col VR putacaso ha ripreso il Move.... Quello che voglio capire però è questo: Ha riciclato il move per PS3 o fatto il move specifico solo per PS4? Perché a vederlo mi sembra uguale spiccicato e spacciato per nuovo...
Inviato da mTalk
Si sono quelli della 3

Tra le mani voglio un controller come Cristo comanda. Con quei cosi ci posso giocare un platform o un jprg.Mai nella vita ci giocherò un action, un picchiaduro o un racing.

E come al solito quando si parla di Nintendo mi tocca spendere soldi extra per avere un pad normale.
Ma che ne sai della comodità

Persino (?) col paddone si giocano splendidamente.

Sto ancora metabolizzando tutta la conferenza. La parte con 1&2 Switch un pò è stata traumatica, non per il partygame in se, ma proprio per la presentazione e l'importanza stessa che gli hanno dato. Ok che serve per mostrare certe qualitù dei controller però, troppo cinematografica per un gioco simile. Poi l'inizio con i cowboy con tutti in attesa di Red Dead non si può vedere :ahsisi: Arms non so, ho sensazioni contrastanti, sembra avere buone idee ma allo stesso tempo non mi convince.

Quando hanno iniziato a parlare seriamente di giochi, beh le cose viste mi sono piaciute tantissimo.

Super Mario Odyssey sembra davvero figo, un Super Mario 64 (non Sunshine per fortuna!) con la cura di un Galaxy :ahsisi: Anche il nome lo trovo più che azzeccato.

Splatoon 2 Felicissimo di vedere che non è un remastered, qua vedo che qualcuno sottovaluta questa figata di gioco, poco importa, mi interessa assolutamente, vedo varie novità interessanti e uscita abbastanza prossima al lancio. Il primo l'ho letteralmente adorato. Comunque mi pare di vedere che l'aspetto single player in caso sarà giusto di contorno, spero di sbagliarmi perchè anche da questo lato potrebbe avere un potenziale enorme.

Xenoblade Chronicles 2, stic@zzi, non me lo aspettavo proprio, ci sono rimasto di sasso. Felicissimo, così come del constatare che sia un seguito del primo e non di X (che ho stra adorato, ma il primo ha un qualcosa in più secondo me).

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma che cavolo? Ero estremamente fiducioso su questo gioco da amante della serie, ma questo trailer è la cosa più **** mai vista credo. Epico da far venire i brividi. Dannazione, mi hanno fatto venire una voglia di averlo ora, subito :paura:

Ottimi annunci Shin Megami Tensei, il probabile No More Heroes 3 e il nuovo JRPG di Square Enix in Pixel Art.

Questo in generale sulle cose mostrate nuove (salvo Zelda, ma come si fa a non nominare un trailer simile???).

Se non mi aspettavo Xenoblade 2, mi aspettavo di vedere però Metroid, i Retro Studios con una nuova IP e i Platinum Games a lavoro su una esclusiva. Diciamo che almeno uno o due di queste cose me le aspettavo. E anche uno tra Fire Emblem, Pokémon, Pikmin e Luigi Mansions 3.

Per il resto, il concept della console mi piace, il prezzo è un po' altino sinceramente, mi aspettavo 250 a essere onesti, più il rincaro dell'IVA fa un po' stizza. Sopratutto mi aspettavo una memoria interna di minimo 250 gb...

In linea di massima comunque sono soddisfatto dei primi annunci, già il terzetto Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e Xenoblade, unito a Zelda (che voglio vedere dove gira meglio e quali differenze ci sono) sono già un ottimo motivo per averla (per i miei gusti ovviamente) :ahsisi: Ovviamente mi auspico nuovi annunci nel breve periodo. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq pare zelda che sulla portatile girerà ovviamente a 720p mentre su tv a 900p

Inviato da mTalk
Spacciato per nuovo, esattamente, DA CHI?

Comunque bisogna nominare sțo Thread "Switch vs All" . Ci vuole continuità

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Tra le mani voglio un controller come Cristo comanda. Con quei cosi ci posso giocare un platform o un jprg.Mai nella vita ci giocherò un action, un picchiaduro o un racing.

E come al solito quando si parla di Nintendo mi tocca spendere soldi extra per avere un pad normale.
perche platform si mentre racing no?

A parte le altre cavolate sono curioso...come se giocare paltform tecnici rispetto a un mario kart cambi qualcosa...

Secondo me ha un prezzo troppo alto per essere concorrenziale sul mercato, non so voi ma ho un deja -vu di quanto successo con WiiU

A parte le altre cavolate sono curioso...come se giocare paltform tecnici rispetto a un mario kart cambi qualcosa...
Ma appunto, quei controller in scala 1:4 fanno cagare anche per navigare nei menù di gioco. Di uno qualsiasi.

vero...ma una cosa da non sottovalutare è che fa pure leva sui 50 mln di utenti 3ds...ora non si avverte tanto ma con il tempo accadra..Basterà pokemon
E cmq che se ne dica il concept switch ha fatto piu breccia di quello wiiu,in generale...anche come arrivo della notizia al pubblico

Inoltre si dimentica che ora molti hanno ps4 per dire...e se decidono di avere un altra console presumo piglino ora come ora switch per il futuro..per il fatto che le esclusive N AAA raramente deludono,per il fatto che gia ci stanno due potenziali goty,per il fatto che propone un concept diverso rispetto all'altra console "gemella one", per il fatto che la puoi pure usare da portatile...

Insomma...per il fatto che ti offre un offerta diversa.

Ergo giusto avere una ps4one/pc + switch secondo me.

A livello di diversificazione line up e proprio features della console
Fa leva su 50 milioni di utenti 3ds che peró non sono abituati a spendere 330 euro per una portatile e facciamo conto che se ne freghino ma a sto punto se cerchi anche quel mercato perchè non avere un pokemon al lancio?

Il 3ds comunque veniva dal DS console che ha avuto un successo enorme, nome simile, design quasi identico, il passaggio è stato abbastanza semplice. In questo caso le cose sono un po' diverse, vediamo quei 50 milioni come si comporteranno.

Se Galaxy si giocava bene con quell'aborto di Wii mote si giocherà bene anche il nuovo Mario con i joycon.

Platform tecnici non li ho visti ancora su Switch, Mario Kart invece si.

Fa leva su 50 milioni di utenti 3ds che peró non sono abituati a spendere 330 euro per una portatile e facciamo conto che se ne freghino ma a sto punto se cerchi anche quel mercato perchè non avere un pokemon al lancio?
Penso che vogliano guadagnare ancora da Sole e Luna su 3ds. La scelta di non mostrare pokemon mi sembra razionale visto che sta stravendendo

Ho visto il teaser di XB 2 e mi ha dato l'impressione, spero errata, di un gioco più piccolo di XBX. In tal caso, non mi stupirebbe un'uscita più ravvicinata...

> PS4 veniva dal supporto a PS3

Switch viene dal supporto a Wii U E 3DS :asd:

Ho visto il teaser di XB 2 e mi ha dato l'impressione, spero errata, di un gioco più piccolo di XBX. In tal caso, non mi stupirebbe un'uscita più ravvicinata...
Boh, sì, un po' anche a me, but still enorme

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

perche magari non era pronto?

Perche magari fino a 3 mesi fa gf stava a lavoro su sun e moon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro