Sto ancora metabolizzando tutta la conferenza. La parte con 1&2 Switch un pò è stata traumatica, non per il partygame in se, ma proprio per la presentazione e l'importanza stessa che gli hanno dato. Ok che serve per mostrare certe qualitù dei controller però, troppo cinematografica per un gioco simile. Poi l'inizio con i cowboy con tutti in attesa di Red Dead non si può vedere

Arms non so, ho sensazioni contrastanti, sembra avere buone idee ma allo stesso tempo non mi convince.
Quando hanno iniziato a parlare seriamente di giochi, beh le cose viste mi sono piaciute tantissimo.
Super Mario Odyssey sembra davvero figo, un Super Mario 64 (non Sunshine per fortuna!) con la cura di un Galaxy

Anche il nome lo trovo più che azzeccato.
Splatoon 2 Felicissimo di vedere che non è un remastered, qua vedo che qualcuno sottovaluta questa figata di gioco, poco importa, mi interessa assolutamente, vedo varie novità interessanti e uscita abbastanza prossima al lancio. Il primo l'ho letteralmente adorato. Comunque mi pare di vedere che l'aspetto single player in caso sarà giusto di contorno, spero di sbagliarmi perchè anche da questo lato potrebbe avere un potenziale enorme.
Xenoblade Chronicles 2, stic@zzi, non me lo aspettavo proprio, ci sono rimasto di sasso. Felicissimo, così come del constatare che sia un seguito del primo e non di X (che ho stra adorato, ma il primo ha un qualcosa in più secondo me).
The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma che cavolo? Ero estremamente fiducioso su questo gioco da amante della serie, ma questo trailer è la cosa più **** mai vista credo. Epico da far venire i brividi. Dannazione, mi hanno fatto venire una voglia di averlo ora, subito
Ottimi annunci Shin Megami Tensei, il probabile No More Heroes 3 e il nuovo JRPG di Square Enix in Pixel Art.
Questo in generale sulle cose mostrate nuove (salvo Zelda, ma come si fa a non nominare un trailer simile???).
Se non mi aspettavo Xenoblade 2, mi aspettavo di vedere però Metroid, i Retro Studios con una nuova IP e i Platinum Games a lavoro su una esclusiva. Diciamo che almeno uno o due di queste cose me le aspettavo. E anche uno tra Fire Emblem, Pokémon, Pikmin e Luigi Mansions 3.
Per il resto, il concept della console mi piace,
il prezzo è un po' altino sinceramente, mi aspettavo 250 a essere onesti, più il rincaro dell'IVA fa un po' stizza. Sopratutto mi aspettavo una memoria interna di minimo 250 gb...
In linea di massima comunque sono soddisfatto dei primi annunci, già il terzetto Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e Xenoblade, unito a Zelda (che voglio vedere dove gira meglio e quali differenze ci sono) sono già un ottimo motivo per averla (per i miei gusti ovviamente)

Ovviamente mi auspico nuovi annunci nel breve periodo.