Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
L'autonomia è buona. Non ho mai visto portatili con 10 ore di autonomia. 3 ore per Zelda sono accettabili.
Sì che poi gioco in casa e la posso collegare ogni tanto

Che poi si potrà pure usare la power bamk

Cioè dai la batteria è accettabile. ..penSavo molto peggio

Sul trailer di Mario la parte sul deserto sembra una roba mastodontica:sisi:

Per me lo è,non è questione di moda.
Preferivo una fissa che facesse la fissa per bene: hardware all'altezza, terze parti, disco rigido capiente, ecc. cosí da potertene uscire col 70ello, online a pagamento e 350 400 euro di console al lancio.

Preferivo una portatile che lo fosse veramente: il 3ds, cesso immondo quanto vogliamo, lo era/è.

Bastava riproporre una portatile decente (schermo non accecante, componenti moderne e cosí via) e a 250 euro vendevi come il pane. Tranquillo proprio perché senza concorrenza e con esclusive fortissime.

Ora ci becchiamo un coso bello da vedere che non fa bene né l'una né l'altra, secondo la mia concezione di vedere le console.

Zelda e Xenoblade e chissà cos'altro mi fanno gola ma al momento non bastano.
Io penso che come portatile è tanta roba, invece. E' come home che è deludente.

Sto leggendo pareri a caldo di un giornalista presente al evento in UK e parla di joy con scomodissimi, per lui sarà imprescindibile il controller pro :unsisi:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Non che ci voglia un genio a capirlo, personalmente voglio giocare un fottuto pad classico quindi per me il controller pro è un acquisto obbligato. Ripeto, PER ME, prima che arrivi muro di gomma a rompermi le palle

Per me lo è,non è questione di moda.
Preferivo una fissa che facesse la fissa per bene: hardware all'altezza, terze parti, disco rigido capiente, ecc. cosí da potertene uscire col 70ello, online a pagamento e 350 400 euro di console al lancio.

Preferivo una portatile che lo fosse veramente: il 3ds, cesso immondo quanto vogliamo, lo era/è.

Bastava riproporre una portatile decente (schermo non accecante, componenti moderne e cosí via) e a 250 euro vendevi come il pane. Tranquillo proprio perché senza concorrenza e con esclusive fortissime.

Ora ci becchiamo un coso bello da vedere che non fa bene né l'una né l'altra, secondo la mia concezione di vedere le console.

Zelda e Xenoblade e chissà cos'altro mi fanno gola ma al momento non bastano.
Ma il 3ds io ci giocavo sempre a casa...quindi non cambia nulla se non che sta roba è di un altro pianeta...

Meglio così che un 3ds 2.0 lato hw

Ipoi volevate 3ds 2.0 e switch solo home per vedere di nuovo N spezzettato lato fan base e software su due console?? Si proprio il modo per aver successo.

Vedetela in questo modo: fino a dicembre abbiamo un gioco N importante ogni mese
A luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre cosa esce? :morristend: Mica droppano Xeno già quest'anno?

A brutti cafoni ! :asd:

Mi posso lamentare del fatto che la batteria potrebbe durare uno sputo ?

Se non avete l'abitudine di portarvi dietro le console sono affari vostri.

Nella Switch avevo visto questa ibridazione interessante e funzionale, ed urlavo al day1.

Poi ho visto il prezzo, e prima di tutto la durata della batteria (che hanno chiarito ista subito, sicuramente per non provocare class action della menghia) e mi sto dicendo che tanto ibrida sta console alla fine non è.

Poi è ovvio che a voi, che non uscite con le console dalle vostre 4 mura di casa, 3 ore sono più che sufficienti. Non ho mai sentito nessuno che stesse al cesso per 3 ore :trollface:

Almeno stavolta con switch possono finalmente portare i pokemon sulla home:sisi:

Vedetela in questo modo: fino a dicembre abbiamo un gioco N importante ogni mese
Ma dove.

March 3 (Launch Titles)

1-2-Switch

Disgaea 5 Complete

Dragon Quest Heroes I & II

I Am Setsuna

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence with Power Up Kit

Puyo Puyo Tetris S

Romance of the Three Kingdoms XIII with Power Up Kit

Snipperclips: Cut it Out, Together!

Super Bomberman R

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

April 28

Mario Kart 8 Deluxe

Spring 2017

ARMS

Minna de Waiwai! Spelunker

Summer 2017

Splatoon 2

Winter 2017

Super Mario Odyssey

2017

Xenoblade 2

TBD

Arcade Archives

BlazBlue

Derby Stallion

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Quest X

Dragon Quest XI

FIFA

Fire Emblem Warriors

Minecraft: Switch Edition

NBA 2k18

New Frontier Days: Founding Pioneers

Project Octopath Traveler

Project Sonic 2017

Shin Megami Tensei

Sonic Mania

Story of Seasons

Taiko no Tatsujin

“Tales of” series

The Elder Scrolls V: Skyrim

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Fino a dicembre ci son TRE giochi per cui valga prendere Switch, è diverso.

Nella Switch avevo visto questa ibridazione interessante e funzionale, ed urlavo al day1.

Poi ho visto il prezzo, e prima di tutto la durata della batteria (che hanno chiarito ista subito, sicuramente per non provocare class action della menghia) e mi sto dicendo che tanto ibrida sta console alla fine non è.

Poi è ovvio che a voi, che non uscite con le console dalle vostre 4 mura di casa, 3 ore sono più che sufficienti. Non ho mai sentito nessuno che stesse al cesso per 3 ore :trollface:
3 ore con Zelda però. Con giochi meno impegnativi (penso MK8), dura fino a 6 ore.

Non che ci voglia un genio a capirlo, personalmente voglio giocare un fottuto pad classico quindi per me il controller pro è un acquisto obbligato. Ripeto, PER ME, prima che arrivi muro di gomma a rompermi le palle
non è muro di gomma.

presi singolarmente a mo di mote in orizzontale sono scomodi (ma non ti obbligano a comprare per forza un pad per giocare con tuo figlio). In verticale, come motion controller, sembrano passabili.

In docking hai i corni. E dubito si possa fare peggio che col dualshock.

Ma il 3ds o ps vita quanto durano se giochi ai giochi più esosi

Io ricordo che non durasse molto più di 3 ore (che e il tempo stimato per zelda botw che lato portatile è tra le robe più massicce)

Quindi non puoi dire uno sputo..uno sputo sarebbe stato un oretta e mezza

E accettabile daiii

Ultima modifica da un moderatore:
Deluso da questa presentazione, giochi del lancio che non si conoscono, supporto terze parti alla pari di wiiu (quindi scarsissimo) grafica nulla di eccezionale, ancora 32gb sperando che non si installano i giochi, non hanno presentato l'interfaccia, caratteristiche tecniche, batteria che non durerà mai 6 ore con zelda ad esempio, prezzi alti per gli accessori, console per potenza assolutamente con prezzo alto.

Non buona impressione per quanto mi riguarda..

Mai spesi 70 euro in vita mia per un gioco.

Quasi tutta la roba ps4/one è prenotabile a 50 euro, e in generale dopo 6-12 mesi si trova a 20-30 euro.

Se succederà la stessa cosa con Switch bene, altrimenti per me può benissimo rimanere sullo scaffale.

Detto questo, è il solito hw catorcio sovrapprezzato.

Il 3DS aveva la scusa che il 3D costava. Il Wii U il gamepad costosissimo.

Con Switch qual è la scusa?

I costi del motion controller uscito per la prima volta 11 anni fa?

Quel pezzo di plastica della dock?

Il mirabolante cavo hdmi?

Io penso che come portatile è tanta roba, invece. E' come home che è deludente.
Si si, assolutamente.

Forse non si evince dalle mie parole: è una bomba ma poco portatile e costa tanto.

Come home mai interessata più di tanto,era per rispondere ad akab e al motivo perché preferissi 2 console separate e distinte.

Mai spesi 70 euro in vita mia per un gioco. Quasi tutta la roba ps4/one è prenotabile a 50 euro, e in generale dopo 6-12 mesi si trova a 20-30 euro.

Se succederà la stessa cosa con Switch bene, altrimenti per me può benissimo rimanere sullo scaffale.

Detto questo, è il solito hw catorcio sovrapprezzato.

Il 3DS aveva la scusa che il 3D costava. Il Wii U il gamepad costosissimo.

Con Switch qual è la scusa?

I costi del motion controller uscito per la prima volta 11 anni fa?

Quel pezzo di plastica della dock?

Il mirabolante cavo hdmi?
A quanto pare a 'sto giro la scusa sono i Joycon :asd:

Si si, assolutamente.Forse non si evince dalle mie parole: è una bomba ma poco portatile e costa tanto.

Come home mai interessata più di tanto,era per rispondere ad akab e al motivo perché preferissi 2 console separate e distinte.
Sì ma non puoi pretendere una roba portatile decente come potenZa e che sia maneggevole e tascabile come 3ds :asd:

Hanno tirato fuori una console semi portatile (inferiore come prestazioni alle attuali) che stanno cercando di venderla (fra prezzo, accessori e giochi) come uno home pura di ultima generazione.

Questo già fa capire che lo scotto wiiu non è servito a nulla.

Deluso da questa presentazione, giochi del lancio che non si conoscono, supporto terze parti alla pari di wiiu (quindi scarsissimo) grafica nulla di eccezionale, ancora 32gb sperando che non si installano i giochi, non hanno presentato l'interfaccia, caratteristiche tecniche, batteria che non durerà mai 6 ore con zelda ad esempio, prezzi alti per gli accessori, console per potenza assolutamente con prezzo alto.Non buona impressione per quanto mi riguarda..
Ma voi vi fate le pippe con le caratteristiche tecniche o quello che conta sono i giochi e come risultano da veder

Se mk8 o zelda o mario sono belli chisse ne delle specifiche

Tanto è nammerda come home lato potenza..c è ben poco da capire

- - - Aggiornato - - -

Hanno tirato fuori una console semi portatile (inferiore come prestazioni alle attuali) che stanno cercando di venderla (fra prezzo, accessori e giochi) come uno home pura di ultima generazione.Questo già fa capire che lo scotto wiiu non è servito a nulla.
Ormai sta frase va di moda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro