Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,398
Ahaahhahahahahahahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahaahhahahahahahahahaha
Mi rifiuto di credere che siano davvero tanto polli da imporre una porcata del genereCioè ma ci rendiamo conto si? Te danno roba de trent'anni fa A TEMPO DETERMINATO
Sì certo...Il gioco è in sviluppo su wiiu da 4-5 anni; il wiiu è la lead platform per questo zelda. Solo AKAB sta gufando augurandosi che il gioco giri su wiiu con le stesse performance di tlg per ps4 standard, per giustificare i 10 € in più della versione switch su amazonIo nel frattempo stamattina ho preordinato la versione wiiu e ho risparmiato 340 €, pur di giocarci sulla console morta
![]()
lel.
Voglio proprio vedè a quanto lo piazzano poi st'abbonamento, con ste premesse pure 20 euro so troppi.Mi rifiuto di credere che siano davvero tanto polli da imporre una porcata del generealtro che "Col Plus i giochi li noleggi ma appena non rinnovi i giochi non li hai più gnegnegne".
quindi ti durano 1 mese i giochi poi anche se paghi non vanno?
Ragazzi ma vi rendete conto di quanto stiano prendendo per il **** la propria utenza con tutte ste puttanate lucrative e insensate?...solo allibito
Esatto, non è come il Gold/Plus che sono legati per sempre al profilo dove basta riabbonarsi dopo mesi, qua lo decidono loro dall'alto della loro supremazia destocazzoquindi ti durano 1 mese i giochi poi anche se paghi non vanno?wtf
ma alla nintendo hanno problemi mentali seri, a me sta pure bene che i giochi si disattivano se non paghi ci sta sono in affitto però se pago e continuo a pagare devo giocarli quando mi pare e piace![]()
A me fanno rabbia perchè continuano pure a prendere il **** con il sorriso a 32 denti.Ragazzi ma vi rendete conto di quanto stiano prendendo per il **** la propria utenza con tutte ste puttanate lucrative e insensate?...solo allibito.
Io capisco che parliamo di n e tutto, ma il motivo chiave x fare la console ibrida è riunire la line up. La questione non è SE ma QUANDOPessime sensazioni dopo aver visto al presentazione.Prezzo esagerato, lineup di lancio scarsissima, autonomia davvero scarsa e come al solito poca chiarezza (che senso ha parlare dell'online, a pagamento, se poi non spieghi niente? boh .... valli a capire)
Detto questo, il concept mostra di avere una sua validità, ora però spetta a Nintendo sfruttarlo in maniera sensata.
Resta da capire se vogliono far collassare tutte le SH del 3DS su questa console ... allora sì che ci sarà materiale. Diversamente, prevedo un nuovo buco nell'acqua.
Il trailer di Zelda...![]()
Ma io davvero non so in quale pianeta vivanove l'avevo detto che li levavano
che poi la cosa bella è che sono giochi nes e snes
il 90% non lo finisci in un mese manco a pagare![]()
quindi ti durano 1 mese i giochi poi anche se paghi non vanno?wtf
ma alla nintendo hanno problemi mentali seri, a me sta pure bene che i giochi si disattivano se non paghi ci sta sono in affitto però se pago e continuo a pagare devo giocarli quando mi pare e piace![]()