Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
il problema è che un fan Nintendo avrebbe comunque comprato home+portatile nella maggior parte dei casi.
È dove starebbe il problema?

Infatti così per me è meglio visto che in una consolè ho tutto e non dove spendere 599-600 euro per avere due console in cui ad una gioco principalente solo a pokemon fire emblem e mh

Cioè appunto non devo stare probabilmente a pigliare pure un altra console,perché non credo che a tra 1 anno N ci presenterà il 3ds2

Ultima modifica da un moderatore:
cioè quindi nessuno ha i miei dubbi? cioè perdita del bacino d'utenza portatile Nintendo e supporto esclusivo delle terze parti jap?

cioè quindi nessuno ha i miei dubbi? cioè perdita del bacino d'utenza portatile Nintendo e supporto esclusivo delle terze parti jap?
Se fanno morire il 3ds in jap spopola imho:sisi:

Ma e' ancora valida questa 'infografica di quando fu presentato il progetto NX ? :morristend:

2957626-9454695068-14947.png

Ma è proprio il volerci attaccare un HDD che non capisco.Metti che stai giocando ad un titolo in DD salvato sull'hard disk esterno e vuoi passare dalla dock alla modalità portatile, che succede? Crasha il gioco?
E metti che non voglio togliere la console dalla dock? :asd: Perché se è una home, la devo usare come portatile a prescindere?

Così come un fan Sony ha comprato sia Vita/PSP che PS3, magari sborsando 600+300€. Oh siamo consumatori, fare le pulci in quest'ambito su quanto si spende mi sembra sempre ridicolo.
Soprattutto partendo dal fatto che il nostro hobby è uno dei più costosi in ambito entertainment.

Io sono sicuro che perderanno utenza. Chi fa il calcolo vendite 3ds+wiiu=vendite switch avrà un'amara sorpresa.

poi davvero voi tralasciate il fattore primo in ambito gaming: il DIVERTIMENTO

500 gigaflops e mario ***, zelda ***, Xeno Di ehhm, due, e tutta una serie di gioconi esclusivi, da giocare in casa o fuori, sul divano o a letto, da soli o con gente.

mentre la concorrenza rasa al suolo i suoi tripla A, proponendo hardware potenti ma poco da farci girare sopra, qui abbiamo l'opposto.

A me sembra che invece dopo 3 anni hanno archiviato una console fallimentare per pubblicarne una anche se leggermente solo di poco ma più potente e anche portatile (molto potente se guardi da quel punto di vista).
Se tutto va bene e non fanno cazzàte tipo un ulteriore successore del 3DS finalmente anziché sborsare 300+200€ per avere tutta la libreria Nintendo a disposizione ne bastano 330 che per un fan Nintendo è anche abbastanza comodo.

Detto ciò a te la console non sarebbe interessata neanche se fosse stata gratis e da 10 Tflops, quindi non capisco perché parli di sodomia quando tu stesso sei schiavo di un marchio ed è cosa ben nota all'interno del forum.
Se le terze parti non fanno marcia indietro potrebbe essere una console molto appetibile non solo per i nintendo fan. A me l'idea di giocare a dark souls o skyrim in giro stuzzica parecchio, e la console mi attira principalmente per quello. Poi uno Zelda o un Mario non li disdegno, ma altri brand come Pokemon o Monster Hunter proprio non mi interessano.

Se fanno morire il 3ds in jap spopola imho:sisi:
sappiamo benissimo che non basta il mercato jappo e per ora non ha nessuna esclusiva per spopolare in jap. Non capisco tutta questa sicurezza che prenderà tutta l'utenza del 3ds, cosa che non è accaduta nel passaggio DS e 3DS due console molto simili. La mia paura sta anche nelle terze parti giapponesi, non so quanto svilupperanno esclusivamente per switch come invece avevano fatto per 3DS.

Io sono sicuro che perderanno utenza. Chi fa il calcolo vendite 3ds+wiiu=vendite switch avrà un'amara sorpresa.
Ma il calcolo é ovvio che non è 1:1

Mj sembra scontato...moltu con il 3ds mica passeranno subito anche perché ora non c è molto di quello che vorrebbero (mh e pkmn in primis)

Ma una buona parte è lecito pensarlo considerando le ip che fanno i nun'era su 3ds,cioe: pokemon mario kart mario platform Animal Crossing fire emblem mh ....beh molti di questi passeranno su switch con il tempo

Per i TP jap non si può dire molto ad ora..min fatti sono te previsioni future...e troppo presto per trarre conclusioni varie mi sa

500 gigaflops e mario ***, zelda ***, Xeno Di ehhm, due, e tutta una serie di gioconi esclusivi, da giocare in casa o fuori, sul divano o a letto, da soli o con gente.

mentre la concorrenza rasa al suolo i suoi tripla A, proponendo hardware potenti ma poco da farci girare sopra, qui abbiamo l'opposto.
questo valeva anche per WiiU, ma poi è durata 3 anni obbligando tutti i suoi utenti a passare alla console successiva

Chiaro. Ma anche se switch non fosse wiiu+3ds dal punto di vista dell'impatto sul mercato gaming sarebbe più potente. Perché è un numero inutile wiiu+3ds, hanno giochi diversi, se devi fare un gioco per wiiu te ne freghi di quanto ha venduto 3ds e viceversa. Invece se la base installata sale su switch saliranno anche i multi e l'interesse

Se le terze parti non fanno marcia indietro potrebbe essere una console molto appetibile non solo per i nintendo fan. A me l'idea di giocare a dark souls o skyrim in giro stuzzica parecchio, e la console mi attira principalmente per quello. Poi uno Zelda o un Mario non li disdegno, ma altri brand come Pokemon o Monster Hunter proprio non mi interessano.
Prenderesti la console per una remastered di un gioco uscito nel 2011? :asd:

sappiamo benissimo che non basta il mercato jappo e per ora non ha nessuna esclusiva per spopolare in jap. Non capisco tutta questa sicurezza che prenderà tutta l'utenza del 3ds, cosa che non è accaduta nel passaggio DS e 3DS due console molto simili. La mia paura sta anche nelle terze parti giapponesi, non so quanto svilupperanno esclusivamente per switch come invece avevano fatto per 3DS.
Ma per me stanno puntando principalmente su quel mercato,basta solo vedere le scelte scellerate che hanno fatto per gli altri:sisi:

Veramente su ps4 ci gira l'universo, non so di quale console tu stia parlando

Ma per me stanno puntando principalmente su quel mercato,basta solo vedere le scelte scellerate che hanno fatto per gli altri:sisi:
stanno puntando a quel mercato, ma manca anche li il supporto esclusivo delle terze parti giapponesi. Per ora eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro