Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io da quando ho preso ps4 ho sempre avuto qualcosa da giocare, poi se devo contare solo le esclusive e solo i capolavori è un'altra discorso, ma lo trovo anche abbastanza senza senso
C'è pure chi si è fatto passare per buono devil's third...:rickds:

Sempre più indecente, poi di lì a poco sono usciti batman e tw 3, che non sono cross gen. La console, dopo un 2014 di assestamento, ha cominciato ad ingranare, checché tu ne dica
Primo anno di una console che è sempre il più debole da sempre tipo :Morrisfuma:

Ma è una qualità che mi aspetto in quanto Zelda è Zelda, non perché ne abbia le prove. Come potrei dire oggettivamente che Zelda è meglio se non ho giocato nessuno dei due. L'hype è questo per me, aspettare con fiducia un titolo non ancora uscito su determinati basi
si capisco, io penso che ora come ora non si possa dire che probabilmente sarà meglio di un gioco come Horizon visto che si sa poco di uno e dell'altro titolo, tutto qui

intanto binding of isaac afterbirth pure su switch...

Non credo retail

Ultima modifica da un moderatore:
245936_1a.jpg

Con tutto il rispetto per il lavoro dei Guerilla che sembra finalmente poter ambire allo status di capolavoro come mai nessun loro prodotto prima, ma solo un sonaro soprattutto dopo il trailer di ieri può osare chiedere "ma perché Zelda e non Horizon"?Poi per i gusti tutto va bene c'è gente che pur di giustificare l'acquisto di PS4 si è comprata Knack, o all'epoca di PS2 Fantavision, c'è gente che ignora Zelda, Mario, Xeno per sfottere dei minigiochi che sembrano comunque più riusciti di eyetoy e tutte le minchiate proposte da Sony in tale ambito e dello stesso Fantavision, come ci fu gente che ignorò Halo per giocarsi...brrrr gli anti Halo fallimentari (Killzone saga, Haze, Resistence...).
Se permetti horizon non mi ispira per niente, halo mi ha sempre fatto cagare e invece i killzone mi sono piaciuti. Quindi degustibus.

BOTW su WiiU ha l'effetto twilight princess:asd:

si capisco, io penso che ora come ora non si possa dire che probabilmente sarà meglio di un gioco come Horizon visto che si sa poco di uno e dell'altro titolo, tutto qui
Ma se di zelda hanno continuato a mostrare gameplay della madonna :asd:

Horizon sarà anche bello ma HL2+DE+OOT non si potrà mai battere e non sono titoli messi a caso non accetto repliche vedetevi una treehouse :colosso:

Se permetti horizon non mi ispira per niente, halo mi ha sempre fatto cagare e invece i killzone mi sono piaciuti. Quindi degustibus.
non bestemmiare

halo >>>> killzone.

Pero pure a me è piaciuto kz2 e anche il 3 diciamo.

Online ignorantissimo nel 2...con spam di granate in mappe come l'accademia di radec

Ma infatti personalmente il problema è stato che ne ha fatti troppo pochi di annunci da fumo negli occhi :asd: Sono stati i third a farli, N non ha ancora imparato. Cioè cavolo, c'è un gioco Retro in sviluppo da 3 anni, perché non ci fai manco un teaser? Sony da mo che fa trailer in uscita per giochi previsti almeno due anni dopo :asd:
This, adesso sony campa di rendita con tipo lastoffa 2 o death stranding da qua al duemilaventordici.

Vorrei poter fare lo stesso con un metroid, se me lo annunicavano lo scorso e3 io dormivo sonni tranquilli, se poi esce nel 2020 sticazzi ma almeno posso vivere

Primo anno di una console che è sempre il più debole da sempre tipo :Morrisfuma:
Ma infatti io non mi lamento ne del primo anno di ps4, ne di quello di switch, è il caro no more che fa due pesi e due misure.

Ha ritirato fuori Fantavision, per dire. Fantavision, ai tempi le cose che racconta lui, le raccontavano i Segaioli. C'ha l'astio ventennale per tutti i soprusi Sony e lo stupro vaginale di maggia e favole in favore di roba piu' consona ai tempi. Quel che dovrebbe realizzare nella testolina, e' che tutto fallisce o cambia nome in cerca di successo, solo PS e' rimasta PS. That's supremacy :asd:

This, adesso sony campa di rendita con tipo lastoffa 2 o death stranding da qua al duemilaventordici.Vorrei poter fare lo stesso con un metroid, se me lo annunicavano lo scorso e3 io dormivo sonni tranquilli, se poi esce nel 2020 sticazzi ma almeno posso vivere
Sony quest'anno campa tutto tranne che di rendita però :asd:

This, adesso sony campa di rendita con tipo lastoffa 2 o death stranding da qua al duemilaventordici.Vorrei poter fare lo stesso con un metroid, se me lo annunicavano lo scorso e3 io dormivo sonni tranquilli, se poi esce nel 2020 sticazzi ma almeno posso vivere
Nel mentre usciranno horizon, spider man, god of war, più ovviamente tutti i multi che non usciranno su switch, non è che si sta col cerino a mano aspettando tlou2 e death standing :asd:

Ma se di zelda hanno continuato a mostrare gameplay della madonna :asd:Horizon sarà anche bello ma HL2+DE+OOT non si potrà mai battere e non sono titoli messi a caso non accetto repliche vedetevi una treehouse :colosso:
Non sono nemmeno così hyppato per Horizon :asd: però non capisco cosa ci sia di tanto entusiasmante in questo nuovo capitolo di Zelda, io gameplay della madonna non ne ho visto, a meno che non intendi per "gameplay della madonna" scalare le montagne e interagire con un albero

Io sono in difficoltà, ho talmente tanta roba da prendere e giocare che non so come fare. Un inizio anno come questo non lo ricordavo da anni e parlo per i miei gusti naturalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro