Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
Ho visto un pò tutti i trailer, ma solo a me robe come splatoon, xenoblade, mario kart, mi sembrano indietro rispetto alle controparti WiiU?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente sta porcata è proprio colpa dei forum. avranno letto i post dei naziboys che dicevano "basta indy!!1!" e hanno deciso di dare giochi AAA.Ecco sdentreggie, visto che leggono tanto i forum non ci metteranno molto a capire che la storia delle rom del nes e dello snes è un'iper cacata.

Si, lo dicevo l'altro giornoOh, tra gioco/i ed eventuale Pro Controller i 300€ son solo di facciata comunque.![]()
ci vogliono 400 euro tondi tralasciando qualsivoglia extra come il PRO controller, custodia e via discorrendoEschino (che poi è la cosa che si critica di meno, secondo me c'è veramente chi preferisce questa formula piuttosto che 4/6 indie al mese
d'altra parte abbiamo già visto capolavori comici tipo il video youtube con 6 giochi del 2600 chiamato "line up plus del prossimo mese xD"
e tutti gli utenti a dire "hihihi bellissimo k ridere" segno che la gente ci crede davvero all'equazione "gioco moderno in meccaniche e gameplay ma graficamente arretrato" = "gioco del commodore"
) i nomi, coraggio coraggio che al massimo vi perculiamo a vita.vabbe rispammiamolo un po' che non fa mai male (questo è quello in ita)
su MK8 aveva ingarrato, per gli altri è possibile che N abbia cambiato i piani.Comunque sto rileggendo i tweet della Dale, ne avesse presa una de cosa![]()
Diceva che il prezzo era inferiore, Smash poco dopo il lancio, Rabbids rpg e altro che non ricordosu MK8 aveva ingarrato, per gli altri è possibile che N abbia cambiato i piani.
come se non bastasse aveva pure detto che la lista di 4chan era fasulla al 100% quando invece c'hanno preso pure i nomi dei giochi 
Perchè sò ladriNo più che altro vorrei sapere il senso di farmi pagare l'abbonamento se poi la chat è legata all'app via telefono, a sto punto uso quello tramite whatsapp o checazzo te pare![]()

Io dubito che farò mai l'abbonamentoTi ricordo però che stavolta li devi pagare per giocare online
- - - Aggiornato - - -
Ma nel app ce tutta la maggggia di nintendo![]()
Mai sentito. Mi documenteròDiscord per la miseria. E provatelo![]()

Probabilmente si,sei l'unico che li vedi peggiori su switchHo visto un pò tutti i trailer, ma solo a me robe come splatoon, xenoblade, mario kart, mi sembrano indietro rispetto alle controparti WiiU?

Mi fa piacere che i giochi vengono considerati soli su switch mentre su ps4 com 400 euro vi davano i giochi agratis e tutti i vari accessori,buono a sapersiSi, lo dicevo l'altro giornoci vogliono 400 euro tondi tralasciando qualsivoglia extra come il PRO controller, custodia e via discorrendo

Ma infatti oh ps4 al day one costava 500, e one 600Probabilmente si,sei l'unico che li vedi peggiori su switch
- - - Aggiornato - - -
Mi fa piacere che i giochi vengono considerati soli su switch mentre su ps4 com 400 euro vi davano i giochi agratis e tutti i vari accessori,buono a sapersi![]()

Hanno rotto er *****, basta giracce intorno" Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha affermato di aver ricevuto diverse domande riguardanti Mother 3, ma queste ultime avrebbero potuto essere anche su Metroid. Reggie ha dichiarato che la società punta a soddisfare le aspettative dei suoi clienti ed è consapevole che molte persone stiano attendendo nuove informazioni su diverse IP storiche dell'azienda. Al momento Fils-Aime non può fare alcun annuncio a riguardo ma consiglia di restare in attesa di ulteriori comunicazioni nel corso dei prossimi mesi."
Sì perché vedere annunciato un gioco Guerrilla dal design discutibile dà sensazioni paragonabili a quelle di un nuovo ZeldaMenghia, ogni cosa che fanno vedere "è *** punto", l'astinenza da videogame crea danni pesantiCioè seriamente, immagino un Horizon su WiiU o Switch che càzzo combinereste, le capriole proprio
![]()
ma comprendo che chi non conosce manco i Mario principali non capisca l'hype che generano i giochi Nintendo 
Sono le 5 KA non 5 giochi. Come se su PS4 il primo anno fossero usciti Bloodborne, Uncharted 4, LOUR, NieR e The Last Guardian. Più il restoCinque giochi, di cui un porting e un remastered, non è che siano tutto questo ben di *** eh. Ci si aspettava un tantino di più dalla famigerata piattaforma unica.Qualcosa all'e3 si aggiungerà sicuramente, ma non era mille volte meglio presentare tutto subito per far salire la salivazione? Il timore è dover rivedere una situazione simile a quella wiiU, dove tutti erano delusi dalla presentazione ma ci si immaginava un futuro splendente ricco di mario 3D stratosferici, metroid segretissimi e progetti grandiosi... se come no![]()

MA quale.Ma infatti oh ps4 al day one costava 500, e one 600
- - - Aggiornato - - -
Hanno rotto er *****, basta giracce intorno
Però minchia sta cosa mi ha acceso una scintilla di speranza