Console War Nintendo Switch vs ALL

Ce l'ha :sisi:
Edit: dovrebbe averlo almeno, tutti i giochi che non richiedono usi particolari del GamePad lo hanno :hmm:
Sicuro? Della versione Wii U si sono perse le tracce dall'E3 scorso e in quell'occasione l'unico utilizzo del paddone era di avere lo schema dei comandi sempre proiettato sullo schermo. Nient'altro. A meno di annunci, di cui non sono a conoscenza, la situazione potrebbe essere rimasta invariata da allora...

Ok.
Motivazioni scarse però per spendere 400 euro con una Wii U in casa.
400 euro?

C'è stato per caso un aumento di prezzo improvviso che non hanno ancora comunicato? :morristend:

Effettivamente tra console, pad pro, scheda di memoria e un gioco ci si avvicina paurosamente alle cifre della ps3 al day one :asd: Ed è tutta roba che va presa per forza, prima o poi.

Certo che a sto povero zelda lo hanno caricato di un peso allucinante:rickds:

Effettivamente tra console, pad pro, scheda di memoria e un gioco ci si avvicina paurosamente alle cifre della ps3 al day one :asd: Ed è tutta roba che va presa per forza, prima o poi.
io ho messo in conto

330 console

70 zelda

20? custodia

e forse pellicola, ci devo pensare

ho un'ottima microds da 32 gb che non uso più perché mi sono fatto il cell non espandibile, quindi userò quella per ora

poi tra qualche tempo forse il pad me lo faccio, ma solo scontato

edit. ho scritto micro ds e mi è venuto in mente un simil mini nes o micro game boy ma del ds con giochi preinstallati :tragic::tragic::tragic: lo voglio ORA

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io prenderò principalmente roba retail e credo che almeno inizialmente tutto sto bisogno di una scheda di memoria non ci sarà considerando che non ci saranno installazioni

Poi vabbè in futuro magari..ma non è roba impellente secondo me

È su sto pad indispensabile.

Mah a meno che non giochi roba competitiva non lo vedo così indispensabile da non poter giocare...anche perche se uno la usa principalmente portatile (come me)proprio non serve. Su tv non credo che sarà ingiocabile zelda su :asd:

Non fosse altro per il fatto che pure un gioco pronto come mario kart 8 deluxe è stato listato un mese e mezzo dopo l'uscita della console. È chiaro che nel primo mese di vita della console, vogliono che il rapporto tra switch e zelda venduti sia 1:1...

Alla fine fosse costato tutto UN PO' meno sarebbe andata bene a molti.

Invece stando così le cose, i tanti ben intenzionati da propositi d'acquisto sono stati malamente allontanati, seppur temporaneamente.

Sicuro? Della versione Wii U si sono perse le tracce dall'E3 scorso e in quell'occasione l'unico utilizzo del paddone era di avere lo schema dei comandi sempre proiettato sullo schermo. Nient'altro. A meno di annunci, di cui non sono a conoscenza, la situazione potrebbe essere rimasta invariata da allora...
Credo sia come in DK. Il GamePad resta spento se giochi su TV ma dando l'imput puoi spostarti su GamePad. Cioè lo do per scontato :morristend:

330 + 70 per me è ok, sufficiente ma neanche tutto sto scandalo, è sotto il prezzo che pagai per PS4+gioco al lancio...potevano fare un bundle tranquillo a 350 con 1-2 Switch o un party game. Non mi aspettavo un bundle con Zelda e difatti non è arrivato.

Il nostro hobby è costoso, c'è poco da fare.

Immagino che se questo Zelda non venda milioni di copie non riescono ad andare in pareggio, devono assolutamente fare in modo che venda il più possibile, in un modo o nell'altro, intelligente o stupido che sia.

Stato dal gamestop, le valutazioni per le console sono:

Xbox one s 2 tera: 250 senza giochi

New 3ds: 90 senza giochi

Io sto pensando di dare dentro one... con anche una quindicina di giochi andrei penso quasi a saldo zero.

Quello che mi frega sono i giochi in digital... voi sapete se c'è un qualsiasi modo di vendere anche quelli?

Alla fine fosse costato tutto UN PO' meno sarebbe andata bene a molti.Invece stando così le cose, i tanti ben intenzionati da propositi d'acquisto sono stati malamente allontanati, seppur temporaneamente.
Temporaneamente ho dubbi, le console Nintendo sono le uniche che non calano. Ad oggi, salvo offerte beccate a casaccio, il divario tra U e Switch e' di 30 euro, come geni del marketing non sono secondi a nessuno :asd:

Alcuni costi purtroppo sono sempre da tenere conto; l'esempio della micro sd si può paragonare all'hdd su PS4, quanti hanno tenuto i 500gb del day one?

Il pad pro è già più comprensibile, i due joycon attaccati al grip non convincono molto, soprattutto l'analogico destro.

Io sto pensando di dare dentro one... con anche una quindicina di giochi andrei penso quasi a saldo zero.

Quello che mi frega sono i giochi in digital... voi sapete se c'è un qualsiasi modo di vendere anche quelli?
Quindi...

130 Wii U + 2 giochi, 90 il New quindi penso che il 3DS XL sia valutato 70 o 60, siamo a 200 più o meno. Ci vogliono altri 200 per la differenza (Console+Zelda), e non sono spiccioli. :asd:

330 + 70 per me è ok, sufficiente ma neanche tutto sto scandalo, è sotto il prezzo che pagai per PS4+gioco al lancio...potevano fare un bundle tranquillo a 350 con 1-2 Switch o un party game. Non mi aspettavo un bundle con Zelda e difatti non è arrivato.
Il nostro hobby è costoso, c'è poco da fare.
Sì potevano mettere 1 2 switch

Così provavo quella cagata con la mucca...perché dicono che han la sensazione di sentir scendere il lattehh:nev:

O anche quello in cui percepisci il numero di palline attraverso la vibrazione e devi provare a indovinare quante sono

..però ecco avrebbero potuto metterlo in bundle quello. (Mai magari ci hanno lavorato tanto per progettare sti giochi con sta tecnologia...io non ne ho idea...di certo a 50 non lo prendo)

Immagino che se questo Zelda non venda milioni di copie non riescono ad andare in pareggio, devono assolutamente fare in modo che venda il più possibile, in un modo o nell'altro, intelligente o stupido che sia.
Sono partiti alla grande, direi.

Potresti venderti tutto l'account ma 1) ti tocca dare pass e presumo indirizzo di posta elettronica e se la usi anche per altro non mi pare molto fattibile 2) non so quanto sia facile trovare uno che faccia un acquisto simile(magari con qualche amico è più facile).

Alcuni costi purtroppo sono sempre da tenere conto; l'esempio della micro sd si può paragonare all'hdd su PS4, quanti hanno tenuto i 500gb del day one? Il pad pro è già più comprensibile, i due joycon attaccati al grip non convincono molto, soprattutto l'analogico destro.
Io li ho tenuti, a miracolo ma li ho tenuti. :sisi:

Ogni gioco nuovo cancello quelli vecchi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro