Se ci escono una caterva di jrpg la prendo (fra un annetto e mezzo), ho deciso. A meno che non escano anche su steam.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Hanno preso semplicemente la versione vita e PS3 invece di quella ps4. Nelle ambientazioni più aperte si nota anche di più.Vabbè lì son incapaci loro di sviluppare dai. Non ci credo nemmeno se mi pagano che non ci andrebbe su Switch senza problemi.Ha tutto tranne che il graficone.
Avrei detto che fossero le immagini delle versioni switch/vita :ryo:![]()
![]()
![]()
confronto di dragon quest heroes ps4/switch. Hanno fatto un porting dalla versione Vita.
Manca solo il bidello.Train che si compra Switch è il vero evento epocale, altro che. E sono ancora tanto giovane da poterlo raccontare ai posteri :kep88:
Si ma appunto, dico solo che han voluto andare per la via veloce e prendere la versione peggiore. Quello PS4 è roba comunque da PS3. Cioè ci gira Zelda su Switch, figurati se non ci gira sta roba da early years PS3.Hanno preso semplicemente la versione vita e PS3 invece di quella ps4. Nelle ambientazioni più aperte si nota anche di più.

a su questo sono d' accordo, infatti su ps4 non è che sia sta gran roba, ma è comunque molto piacevole da vedere, parliamo sempre di giochi jap.Si ma appunto, dico solo che han voluto andare per la via veloce e prendere la versione peggiore. Quello PS4 è roba comunque da PS3. Cioè ci gira Zelda su Switch, figurati se non ci gira sta roba da early years PS3.![]()
difficile secondo me, mal che vada fanno come il 3DS, tanto lo sanno anche loro che i fans Nintendo andranno di dayone.C'è possibilità che fino al 3 Marzo ritornino lucidi e abbassino il prezzo almeno a 299 ?
Scherzi vero?C'è possibilità che fino al 3 Marzo ritornino lucidi e abbassino il prezzo almeno a 299 ?

Io ho la 1080, nessuna console e ho prenotato switch e zelda. è quasi offensivo tentennare sulla cosaDai Steeb compralo pure te sto Switch così siamo compagni di 1080 e di catorci consolari. E poi Zelda é il titolo piú pcista, nel suo modo di essere, mai partorito come esclusiva console, non può che essere figo :kep88:
Un peccato perchè 299 Euro sarebbe stato già un prezzo più appetibiledifficile secondo me, mal che vada fanno come il 3DS, tanto lo sanno anche loro che i fans Nintendo andranno di dayone.
No perchè dovrei ? :morristend:Scherzi vero?![]()
ringrazia il paese in cui viviUn peccato perchè 299 Euro sarebbe stato già un prezzo più appetibile.
No perchè dovrei ? :morristend:
È impossibile cambiare il prezzo di lancio prima del lancio, purtroppo. I distributori hanno fatto cartello.Un peccato perchè 299 Euro sarebbe stato già un prezzo più appetibile.
No perchè dovrei ? :morristend:

E lo ringrazio anche per moltissime altre cose...ringrazia il paese in cui vivi
Quanto costa su Amazon.com ?È impossibile cambiare il prezzo di lancio prima del lancio, purtroppo. I distributori hanno fatto cartello.Comunque visto che la console è region free la possiamo prendere anche da Amazon.com no? E pagarla meno di 300 euro.
no perchè ai 299$ vanno aggiunte le tasse, sono sicuro che prendendola USA alla fine spendi di piùÈ impossibile cambiare il prezzo di lancio prima del lancio, purtroppo. I distributori hanno fatto cartello.Comunque visto che la console è region free la possiamo prendere anche da Amazon.com no? E pagarla meno di 300 euro.

Se lo prendi su Amazon.com ci sono le tasse? Azzno perchè ai 299$ vanno aggiunte le tasse, sono sicuro che prendendola USA alla fine spendi di più![]()
il prezzo USA viene indicato esente da tasse perchè possono variare da stato a stato, ad esempio a NY sono circa l'8% quindi viene comunque 325$Se lo prendi su Amazon.com ci sono le tasse? Azz

Si, ti costa 14 euro farti spaccare il contenuto del pacco.Non c'è anche la dogana da pagare ?