Console War Nintendo Switch vs ALL

Se ci escono una caterva di jrpg la prendo (fra un annetto e mezzo), ho deciso. A meno che non escano anche su steam.

PS4 è quella di sopra? Beh dai pensavo peggio. :asd:

Vabbè lì son incapaci loro di sviluppare dai. Non ci credo nemmeno se mi pagano che non ci andrebbe su Switch senza problemi. :rickds:

Ha tutto tranne che il graficone.

Vabbè lì son incapaci loro di sviluppare dai. Non ci credo nemmeno se mi pagano che non ci andrebbe su Switch senza problemi. :rickds:Ha tutto tranne che il graficone.
Hanno preso semplicemente la versione vita e PS3 invece di quella ps4. Nelle ambientazioni più aperte si nota anche di più.

uut7i7Y.jpg
JJQG8Qw.jpg

a45Z0ul.jpg

confronto di dragon quest heroes ps4/switch. Hanno fatto un porting dalla versione Vita.
Avrei detto che fossero le immagini delle versioni switch/vita :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Train che si compra Switch è il vero evento epocale, altro che. E sono ancora tanto giovane da poterlo raccontare ai posteri :kep88:
Manca solo il bidello.

Hanno preso semplicemente la versione vita e PS3 invece di quella ps4. Nelle ambientazioni più aperte si nota anche di più.
Si ma appunto, dico solo che han voluto andare per la via veloce e prendere la versione peggiore. Quello PS4 è roba comunque da PS3. Cioè ci gira Zelda su Switch, figurati se non ci gira sta roba da early years PS3. :asd:

C'è possibilità che fino al 3 Marzo ritornino lucidi e abbassino il prezzo almeno a 299 ?

Si ma appunto, dico solo che han voluto andare per la via veloce e prendere la versione peggiore. Quello PS4 è roba comunque da PS3. Cioè ci gira Zelda su Switch, figurati se non ci gira sta roba da early years PS3. :asd:
a su questo sono d' accordo, infatti su ps4 non è che sia sta gran roba, ma è comunque molto piacevole da vedere, parliamo sempre di giochi jap.

- - - Aggiornato - - -

C'è possibilità che fino al 3 Marzo ritornino lucidi e abbassino il prezzo almeno a 299 ?
difficile secondo me, mal che vada fanno come il 3DS, tanto lo sanno anche loro che i fans Nintendo andranno di dayone.

Scherzi vero? :asd:

Intreview with the NipponIchi Software CEO in regards to the Nintendo Switch

Shinkawa: That's true. As you've said, we are a software company that has grown together with Playstation, and are well aware that a lot of our fans are on Playstation platforms. So it is not as if we will stop developing games for Playstation. Overseas, Playstation 4 sales are incredibly strong and we will continue making games for the Playstation 4 platform.

However, in Japan we can't just ignore the move to portable gaming consoles. Our games are well suited for portable gaming, so when you think about it, it is important for PS4 and Nintendo Switch to balance each other out and do well. With that in mind, from here on multiplatform develpment for PS4 and Nintendo Switch is very much a possibility.

Come avevo pronosticato, Switch prenderà il ruolo di PSvita in jap, aspettiamoci tantissimi titoli condivisi tra ps4 e switch

Dai Steeb compralo pure te sto Switch così siamo compagni di 1080 e di catorci consolari. E poi Zelda é il titolo piú pcista, nel suo modo di essere, mai partorito come esclusiva console, non può che essere figo :kep88:
Io ho la 1080, nessuna console e ho prenotato switch e zelda. è quasi offensivo tentennare sulla cosa

difficile secondo me, mal che vada fanno come il 3DS, tanto lo sanno anche loro che i fans Nintendo andranno di dayone.
Un peccato perchè 299 Euro sarebbe stato già un prezzo più appetibile

.

Scherzi vero? :asd:
No perchè dovrei ? :morristend:

Un peccato perchè 299 Euro sarebbe stato già un prezzo più appetibile.

No perchè dovrei ? :morristend:
È impossibile cambiare il prezzo di lancio prima del lancio, purtroppo. I distributori hanno fatto cartello. :ahsisi:

Comunque visto che la console è region free la possiamo prendere anche da Amazon.com no? E pagarla meno di 300 euro.

ringrazia il paese in cui vivi
E lo ringrazio anche per moltissime altre cose...

È impossibile cambiare il prezzo di lancio prima del lancio, purtroppo. I distributori hanno fatto cartello. :ahsisi:Comunque visto che la console è region free la possiamo prendere anche da Amazon.com no? E pagarla meno di 300 euro.
Quanto costa su Amazon.com ?

Ultima modifica da un moderatore:
È impossibile cambiare il prezzo di lancio prima del lancio, purtroppo. I distributori hanno fatto cartello. :ahsisi:Comunque visto che la console è region free la possiamo prendere anche da Amazon.com no? E pagarla meno di 300 euro.
no perchè ai 299$ vanno aggiunte le tasse, sono sicuro che prendendola USA alla fine spendi di più :asd:

no perchè ai 299$ vanno aggiunte le tasse, sono sicuro che prendendola USA alla fine spendi di più :asd:
Se lo prendi su Amazon.com ci sono le tasse? Azz

Se lo prendi su Amazon.com ci sono le tasse? Azz
il prezzo USA viene indicato esente da tasse perchè possono variare da stato a stato, ad esempio a NY sono circa l'8% quindi viene comunque 325$

poi devi aggiungere le tasse doganali :ahsisi:

non so se questo valga per tutti i prodotti di Amazon, non compro roba dagli Stati Uniti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro