Console War Nintendo Switch vs ALL

Piu che altro è proprio difficile applicarla a giochi che non sono pensati solo per essa,tipo 1-2 switch
Ed è stato così per quasi tutte le tecnologie

Però certamente qualcosa di potrebbe fare
Metroid prime sarebbe perfetto coi joycon

Non ho scritto infatti che il porting fosse fatto bene :asd: se l'hanno fatto su vita per 3 soldi, perché non dovrebberlo farlo su Switch? Tra l'altro nemmeno dai tizi di Borderlands, ma da uno studio esterno (gli iron galaxy mi sembra).
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Perchè evidentemente i problemi sono altri anche dopo i presunti limiti tecnici che Switch possa avere nel gestire Borderlands 3.

ma secondo voi ad oggi, quali sono i motivi per cui switch non farà la triste fine di WiiU?
La lineup unificata. Magari non venderà come Ps4, ma sicuramente farà più di WiiU. Resta da capire se per Nintento 30 o 40 milioni di console sono una buona cifra o al di sotto delle aspettative.

Non ho scritto infatti che il porting fosse fatto bene :asd: se l'hanno fatto su vita per 3 soldi, perché non dovrebberlo farlo su Switch? Tra l'altro nemmeno dai tizi di Borderlands, ma da uno studio esterno (gli iron galaxy mi sembra).
Sì ma appunto il divario in termini di potenza è probabilmente ancora ulteriore

Il porting era orrendo ma il risultato non sarebbe stato chissà cosa in mano ad altri...l hw è quello. Si potevano eliminare i crash del caxxo che mi capitavano ogni 2x quando aprivo l inventario

Poi vabbè che gira una ***** allora pure bf1 allora è possibile che giri sul pc di mio padre ....gira a 10 frame a sub 720p ma gira tutto a low

Ovviamente qua si sta parlando di titoli fatti decentemente ..fattibili e non al limite del ridicolo

Di un borderlands 3 stile ps vita la gente non se ne fa nulla..anzi.

Ripeto da switch ci si deve aspettare come tp roba leggera che gita su ps4 (sportivi,certi picchiaduro,alcuni titoli jappo,i lego ecc)

Non open world pesanti o giochi come bf1 per dire.

Per dire bethesda con skyrim si è spinta al limite lato possibilità. ..tant e che hanno discusso proprio per motivi palesemente tecnici...non erano sicuri di riuscire a d ottimizzarlo (curioso di vedere come girera infatti)

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè evidentemente i problemi sono altri anche dopo i presunti limiti tecnici che Switch possa avere nel gestire Borderlands 3.
Si ma infatti è come dici tu. Se storto o morto l'hanno fatto su una console che all'epoca era già morta come Vita, potevano farlo anche su Switch.

quindi secondo voi basterà un titolo come pokemon o fire emblem (due saghe esclusive della portatile N, non me ne vengono in mente altre che non uscivano su home), per vendere quanto ha fatto 3DS? Il concept, non lo vedo poi così lontano da WiiU, almeno per la massa. Cioè mi posso giocare lo stesso titolo sullo schermo grande della TV o sul pad. Quindi se la domanda è: venderà più del WiiU? probabilmente si, ma dubito che si avvicinerà anche lontanamente alle cifre del 3ds.

quindi secondo voi basterà un titolo come pokemon o fire emblem (due saghe esclusive della portatile N, non me ne vengono in mente altre che non uscivano su home), per vendere quanto ha fatto 3DS? Il concept, non lo vedo poi così lontano da WiiU, almeno per la massa. Cioè mi posso giocare lo stesso titolo sullo schermo grande della TV o sul pad. Quindi se la domanda è: venderà più del WiiU? probabilmente si, ma dubito che si avvicinerà anche lontanamente alle cifre del 3ds.
Monster Hunter, Yokai Watch e senza dimenticare le ip milionarie Nintendo.

Si ma infatti è come dici tu. Se storto o morto l'hanno fatto su una console che all'epoca era già morta come Vita, potevano farlo anche su Switch.
In quel caso menomale che N ha impedito uno scempio alla borderlands 2 ps vita

Di prese per il cul del genere meglio evitare (e lo dico da persona che ha toccato con mano a quel titolo )

Poi dico in generale il fatto che switch supporti l ue4 non significa che i giochi ci girino bene...basti vedere gears su one che vive di alti e bassi tecnicamente...da scene stupende a textures da inizio ps3 se non peggio (tipo quelle di quel materiale organico rosastro)

Per me ue4 è solo uno slogan su switch ..almeno per i giochi esosi.

E un simil wiiu lato hw a grandi linee... e ha senso parlare di ue4 su wiiu per titoli multipiatta AA current gen?

In quel caso menomale che N ha impedito uno scempio alla borderlands 2 ps vita
Di prese per il cul del genere meglio evitare (e lo dico da persona che ha toccato con mano a quel titolo )
Ma allora sei un ingegnere Nintendo o sei tra gli sviluppatori di Borderlands? O prevedi il futuro come il mago Otelma, asserendo con piena fermezza che sarebbe stato un porting come BL2 su Ps Vita? Solo tu puoi pensare che Switch non abbia bisogno delle terze parti, sebbene il mercato abbia dimostrato l'esatto opposto.

Pokémon se sono furbi l'annunciano già a giugno, questo titolo da solo basta a vendere milioni di console. Switch è una portatile ottima ma una home "castrata". Che poi il concept sia simile niente da dire, ma a livello di vendita di massa Switch è messa decisamente meglio di Wii U grazie proprio a titoli come Pokémon oltre che alla natura della console stessa.

Più che altro mi viene da pensare come le terze parti gestiranno la sviluppo su Switch.

Mi spiego, Switch funge da portatile, ma necessita di uno sviluppo da home (con investimenti da home).

Per una sh conviene sviluppare titoli da home per, fondamentalmente, una portatile ?(quando poi la concorrenza, fra 1/2 anni, sarà avanti di 2 generazioni a livello tecnologico).

I first non avranno problemi a questo proposito, ma ai third ?

Più che altro mi viene da pensare come le terze parti gestiranno la sviluppo su Switch.Mi spiego, Switch funge da portatile, ma necessita di uno sviluppo da home (con investimenti da home).

Per una sh conviene sviluppare titoli da home per, fondamentalmente, una portatile ?(quando poi la concorrenza, fra 1/2 anni, sarà avanti di 2 generazioni a livello tecnologico).

Concordo pienamente.

Monster Hunter, Yokai Watch e senza dimenticare le ip milionarie Nintendo.
Se parli del jap ok, anche se yokai è già calato enormemente in vendita e popolarità

Ma allora sei un ingegnere Nintendo o sei tra gli sviluppatori di Borderlands? O prevedi il futuro come il mago Otelma, asserendo con piena fermezza che sarebbe stato un porting come BL2 su Ps Vita? Solo tu puoi pensare che Switch non abbia bisogno delle terze parti, sebbene il mercato abbia dimostrato l'esatto opposto.
Ma chi ha detto che non ha bisogno delle TP?

Ho detto di scordarsi titoli TP esosi come potenza he

Ma sai leggere?

Ci si dovrà accontentare appunto di roba TP leggera per i titoli current gen

Non bisogna essere ingegneri per capire che un borderlands 3 open world potrebbe avere serie difficoltà su un hw come switch (che é essenzialmente wiiu quando è in modalità portatile)... proppio come lo fu il tuo infelice esempio ps vita-ps3 con borderlands 2 che era indecente e non aveva senso di eSister.

Non bisogna essere degli esprit informatici ma usare un può di buon senso ..cosa che evidentemente non hai in queste cose :asd:

Più che altro mi viene da pensare come le terze parti gestiranno la sviluppo su Switch.Mi spiego, Switch funge da portatile, ma necessita di uno sviluppo da home (con investimenti da home).

È lo stesso dubbio che ho avuto nei giorni scorsi. Per questo mi aspetto principalmente titolo multipiattaforma switch/ps4 per quanto riguarda il jap.

Come potenza stiamo sopra il WiiU. Il problema se lo dovrebbero porre anche le SH giapponesi. Sviluppare a costo zero su 3ds era un conto, sviluppare su Switch un altro. Sono tutte problematiche che la console si porterà appresso, essendo ibrida. Già la coperta era corta, adesso rischia di esserlo ancora di più.

Ma il concetto è :

Switch in modalità portatile è praticamente una wiiu

Ergo il tutto si traduce :ha senso sviluppare titoli per un hw che di base qiando è portatile è simil wiiu (se girano su portatile gireranno pure su dock ergo il problema non si pone)

Si ha senso per tutti quei titoli TP che possono girare su una simil wiiu

Come potenza stiamo sopra il WiiU. Il problema se lo dovrebbero porre anche le SH giapponesi. Sviluppare a costo zero su 3ds era un conto, sviluppare su Switch un altro. Sono tutte problematiche che la console si porterà appresso, essendo ibrida. Già la coperta era corta, adesso rischia di esserlo ancora di più.
Si vede anche dalla lineup di lancio, nessun titolo esclusivo dal jap

Si ma anche il tizio di DF nel video di Zelda dice chiaramente che per lui lo sviluppo centrale deve essere per la console in versione portatile :asd: ora vabbè che il suo parere non conta nulla ma non mi sembra troppo distante dalla realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro