Console War Nintendo Switch vs ALL

Nono figurati se sto giustificando quegli scansafatiche ignobili :rickds: ovviamente Switch anche non dockata è due generazioni avanti a Vita

Comunque sia la console che Zelda sono praticamente sold out dappertutto :facepalm: ma cosa stanno combinando questi vogliono distribuire 2 copie a regione :facepalm:
Io per sfizio mi sono andato a guardare i lanci delle ultime console. Wiiu aveva venduto 3 milioni in un mese. Ps4 in 2 mesi aveva piazzato 5.3 milioni, Xbox One 4.5 o giù di lì. 2 milioni in 1 mese sono proprio pochi. A 'sto punto non gli conveniva fa uscire la console in uno dei tre mercati un mese dopo?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io per sfizio mi sono andato a guardare i lanci delle ultime console. Wiiu aveva venduto 3 milioni in un mese. Ps4 in 2 mesi aveva piazzato 5.3 milioni, Xbox One 4.5 o giù di lì. 2 milioni in 1 mese sono proprio pochi. A 'sto punto non gli conveniva fa uscire la console in uno dei tre mercati un mese dopo?
2 milioni non sono pochi, specialmente per una console che viene dopo wiiu. Bisogna vedere se dopo il lancio attecchisce sul pubblico.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
P R E N O T A T A

#teamSwitch #SwitchvsAll #ImReady

C'è però da dire che WiiU, PS4 e One sono state tutte lanciate in periodo pre-natalizio, quindi hanno beneficiato di Black Friday e festività :ahsisi:

C'è però da dire che WiiU, PS4 e One sono state tutte lanciate in periodo pre-natalizio, quindi hanno beneficiato di Black Friday e festività :ahsisi:
Vita fece 2 milioni in Usa ed Europa in 1 mese, ed uscì a febbraio.

Vita fece 2 milioni in Usa ed Europa in 1 mese, ed uscì a febbraio.
Si ma aveva anche una line up devastante.

Si ma aveva anche una line up devastante.
Devastante...insomma :asd: tanti porting aveva. Gli unici giochi nuovi erano Uncharted e Wipeout e roba in DD come Escape Plan.

il lancio non sarà mai indicativo in senso positivo perché che vendano è normale. Secondo me prima di Natale non si potrà capire l'andamento della console

Devastante...insomma :asd: tanti porting aveva. Gli unici giochi nuovi erano Uncharted e Wipeout e roba in DD come Escape Plan.
Lascia stare aveva tanti gioconi. :asd:

Lascia stare aveva tanti gioconi. :asd:
Gioconi? Unit 13, il fifa monco, Ninja Gaiden con il frame ballerino ecc.? :asd: quantitativamente, quello si, era buona. Ma rispetto alla lineup di switch, credo avesse più giochi al lancio anche il digiblast :asd:

Gioconi? Unit 13, il fifa monco, Ninja Gaiden con il frame ballerino ecc.? :asd: quantitativamente, quello si, era buona. Ma rispetto alla lineup di switch, credo avesse più giochi al lancio anche il digiblast :asd:
i fifa monchi erano i successivi, non quello del lancio, così come il Ninja Gaiden col frame ballerino era il 2 e non l'1 e hai dimenticato un botto di altra roba interessante :asd:

il digiblast :asd:
Ahahaha ci avevano provato ai tempi fallendo miseramente. :rickds:

Solo no more può credere a quella notizia sull'online che ha postato :asd:
La cosa sconvolgente è come una cosa assurda che mi sia venuta in mente per ridere sia stata per voi credibile.:rickds:

No, non campiamo scuse per chi fa i porting del ***** Morti, quel gioco graficamente è da PS3 e nemmeno lontanamente il top che la console può offrire, anzi nemmeno la metà. Se su Switch ci portano la versione Vita è perchè non hanno sbattimento di riadattare quella graficamente migliore. L'ho già detto, ma ci gira BotW a 30 fps, figurarsi se non ci potevano far girare quella cosa, dai.
Rumor dicono che i nuovi devkit sono più potenti, probabile che con quelli vecchi abbiano preferito una versione inferiore e più stabile da translare, non ci sono dubbi che Switch sia decisamente più potente di una PS3 visto che ci gira Breath of the Wild.

i fifa monchi erano i successivi, non quello del lancio, così come il Ninja Gaiden col frame ballerino era il 2 e non l'1 e hai dimenticato un botto di altra roba interessante :asd:
No no, Fifa era monco rispetto alle versioni PS3/360, i successivi erano solo un aggiornamento. Il framerate di Ninja Gaiden faceva cagare anche nell'1. L'altra roba "interessante" erano il giochino a 20 euro che sfruttava le funzionalità di Vita, quel gioco brutto di Square Enix o il porting di Marvel vs Capcom? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ahahaha ci avevano provato ai tempi fallendo miseramente. :rickds:
Io ricordo la pubblicità con Facchinetti :rickds:

Vita aveva avuto un ottimo lancio che faceva sperare bene(3ds doomed :asd:) poi Sony ha visto che i casual non la compravano ed hanno i tirati i remi in barca. I titoli importanti uscivano col contagocce, tra cui alcuni porting terrificanti tipo ninja gaiden 2 e borderland che gira a 15 frame(oggi puoi risolvere con l'overclock della gpu tramite cfw).Switch per fortuna sarà molto più supportata, e la presunta unione della line-up casalinga con quella portatile costituisce un grandissimo punto di forza.

In realtà lo sono sempre stato, e' nintendo che ha fatto schifo in queste due gen :asd:
Ora ho fiducia e poi dopo la dipartita di microsoft non mi va di stare solo con PlayStation.
Hai paura di essere violentato nevvero?

Ultima modifica:
No no, Fifa era monco rispetto alle versioni PS3/360, i successivi erano solo un aggiornamento. Il framerate di Ninja Gaiden faceva cagare anche nell'1. L'altra roba "interessante" erano il giochino a 20 euro che sfruttava le funzionalità di Vita, quel gioco brutto di Square Enix o il porting di Marvel vs Capcom? :asd:
no, ma a giudicare da come rispondi non so se si tratta di "memoria selettiva" e se valga la pena uscirsene con un listone :unsisi:

e Ninja Gaiden io l'ho giocato tutto su Vita, il frame rate non era assolutamente ballerino. su fifa non posso parlare con certezza perché non l'ho giocato ma non ho mai sentito che fosse monco, questa mi è nuova

Vita aveva avuto un ottimo lancio che faceva sperare bene(3ds doomed :asd:) poi Sony ha visto che i casual non la compravano ed hanno i tirati i remi in barca. I titoli importanti uscivano col contagocce, tra cui alcuni porting terrificanti tipo ninja gaiden 2 e borderland che gira a 15 frame(oggi puoi risolvere con l'overclock della gpu tramite cfw).Switch per fortuna sarà molto più supportata, e la presunta unione della line-up casalinga con quella portatile costituisce un grandissimo punto di forza.
felice di essere smentito, ma se quel tipo di supporto non l'hanno avuto né 3DS né Wii U, e se devo giudicare da ciò che è stato annunciato fin'ora, non credo proprio.

Hai paura di essere violentato nevvero?
Per fortuna non ci sta Nintendo nel monopolio, tirano sti prezzi quando stanno in difficoltà figuriamoci se stavano solo loro...

no, ma a giudicare da come rispondi non so se si tratta di "memoria selettiva" e se valga la pena uscirsene con un listone :unsisi:

e Ninja Gaiden io l'ho giocato tutto su Vita, il frame rate non era assolutamente ballerino. su fifa non posso parlare con certezza perché non l'ho giocato ma non ho mai sentito che fosse monco, questa mi è nuova

felice di essere smentito, ma se quel tipo di supporto non l'hanno avuto né 3DS né Wii U, e se devo giudicare da ciò che è stato annunciato fin'ora, non credo proprio.
Se come si è detto avrà tanti multipiatta con PS4 sarà supportata. :sisi:

Poi il successo o meno del supporto dipenderà tutto dalle vendite, è chiaro che se venderà poco i publisher scapperanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro