Console War Nintendo Switch vs ALL

felice di essere smentito, ma se quel tipo di supporto non l'hanno avuto né 3DS né Wii U, e se devo giudicare da ciò che è stato annunciato fin'ora, non credo proprio.
A meno di flop avrà il supporto di 3DS + Wii U + Vita

- - - Aggiornato - - -

Deal with it :gwofight:pon

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo sicuri che tutti gli sviluppatori 3DS si sposteranno così facilmente su switch? Cioè secondo me dovranno passare anni per vedere realizzarsi una cosa del genere, sopratutto dopo le recenti parole di Reggie. :asd:

Ma mi spiegate perchè 3DS è un flop ? Cioè io non mi informo come un tempo ma in tutti questi anni mi pare abbia venduto sfracelli e abbia sfornato una miriade di giochi.

- - - Aggiornato - - -

I giochini per otaku repressi pure su Switch no, però :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma mi spiegate perchè 3DS è un flop ? Cioè io non mi informo come un tempo ma in tutti questi anni mi pare abbia venduto sfracelli e abbia sfornato una miriade di giochi.
Ha venduto molto meno del DS.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me salvo successioni una parte di quel supporto delle due portatili non riesce ad assorbirlo, si spera in qualcosa rispetto a wiiu sull'altro fronte invece (almeno lato thrid).

no, ma a giudicare da come rispondi non so se si tratta di "memoria selettiva" e se valga la pena uscirsene con un listone :unsisi:

e Ninja Gaiden io l'ho giocato tutto su Vita, il frame rate non era assolutamente ballerino. su fifa non posso parlare con certezza perché non l'ho giocato ma non ho mai sentito che fosse monco, questa mi è nuova

felice di essere smentito, ma se quel tipo di supporto non l'hanno avuto né 3DS né Wii U, e se devo giudicare da ciò che è stato annunciato fin'ora, non credo proprio.
3ds ha avuto un supporto enorme e rimango allibito ogni volta che te ne esci dicendo il contrario :asd:

- - - Aggiornato - - -

Infatti non è un flop, in giappone ha venduto pure più di ps4 che però viene considerata un successo :asd:

Ultima modifica:
I giochini per otaku repressi pure su Switch no, però :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ha venduto molto meno del DS.
Ha venduto meno della seconda console più venduta della storia dei videogiochi? :asd:

Ah beh allora

Allora anche ps3 ha venduto molto meno di ps2

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

2 mesi fa con l'uscita di sole e luna si è bloccato il mondo. :asd:

no, ma a giudicare da come rispondi non so se si tratta di "memoria selettiva" e se valga la pena uscirsene con un listone :unsisi:

e Ninja Gaiden io l'ho giocato tutto su Vita, il frame rate non era assolutamente ballerino. su fifa non posso parlare con certezza perché non l'ho giocato ma non ho mai sentito che fosse monco, questa mi è nuova

Mancavano modalità (tipo Fut) ed il gameplay era basato sull'11, e non sul 12 (tipo non c'era la difesa tattica). Lo so perché l'ho giocato :asd:

Spero di riuscire a prenotare Zelda da Mediaworld. A xosto di farmi l'intero Veneto io al Day one lo voglio. Mi son giá preso 8 giorni di ferie per eliminarmi dalla realtá.

15972389_920107304786738_4877128454781363699_o.jpg

- - - Aggiornato - - -

Perché non si vede scallonisi

- - - Aggiornato - - -

Ah non lo sapevo,ma non è andato neanche male però.
Ma che poi è inevitabile, il pubblico casual lo ha perso perché semplicemente si è spostato su mobile.

E come dissi giorni fa: Yoshida copiah!!!111!!!

:sard: :sard: :sard:

- - - Aggiornato - - -

Perché non si vede scallonisi

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente. :rickds:

Ma che poi è inevitabile, il pubblico casual lo ha perso perché semplicemente si è spostato su mobile.
Purtroppo..

E niente, ho prenotato Switch + Zelda.

Le cose sono 3:

1) Zelda delude in maniera massiccia. Massiccia stile Skyward Sword o ancora peggio Other M diciamo, limite minimo consentito di delusione è MGSV (che comunque considero un capolavoro).

Prendo la console e il gioco e le butto direttamente nel cesso, Nintendo addio non mi sentirai più per gli eoni a venire :sisi:

2) All'E3 non presentano un ***** di nulla che faccia ben sperare per il futuro.

Aspetto Mario, lo compro, lo gioco, rivendo la console, a mai più rivederci

3) All'E3 presentano roba che fa ben sperare nel futuro: prima volta nella mia vita che faccio una scommessa e la vinco. Ergo sono certo che non accadrà.

Le cose sono 3:

1) Zelda delude in maniera massiccia. Massiccia stile Skyward Sword o ancora peggio Other M diciamo, limite minimo consentito di delusione è MGSV (che comunque considero un capolavoro).

Prendo la console e il gioco e le butto direttamente nel cesso, Nintendo addio non mi sentirai più per gli eoni a venire :sisi:

2) All'E3 non presentano un ***** di nulla che faccia ben sperare per il futuro.

3) All'E3 presentano roba che fa ben sperare nel futuro: prima volta nella mia vita che faccio una scommessa e la vinco. Ergo sono certo che non accadrà.
Ammazza che ottimismo :sad2:

Le cose sono 3:

Per me Zelda non è che ti deluderà per sue mancanze ma per aspettative "folli" se mi passi il termine tue :asd:

Per me Zelda non è che ti deluderà per sue mancanze ma per aspettative "folli" se mi passi il termine tue :asd:
Avevo le stesse aspettative per MGSV. Da gioco da 10 si è rivelato un gioco da 9. Fino a quando è così sono apposto e l'acquisto della console è risultato valido :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro