Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me al 9 non ci arriva, lo reputo un titolo da 8,5 pieno MGSV.Avevo le stesse aspettative per MGSV. Da gioco da 10 si è rivelato un gioco da 9. Fino a quando è così sono apposto e l'acquisto della console è risultato valido :kep88:

Dipende dai punti di vistaPer me al 9 non ci arriva, lo reputo un titolo da 8,5 pieno MGSV.
Spero che si rifaccia con Death Stranding![]()
Il mio discorso con MGSV è questo: le basi di gameplay sono così grosse e superiori a qualunque altro esponente analogo del genere in un ambientazione di questa scala che tutti i rimanenti difetti (strutturali, tramistici, rushati) passano quasi in secondo piano. Con Zelda pure nel peggiore dei casi mi aspetto all'incirca lo stesso, nel worst case scenario in cui abbia qualche falla grave (come MGSV) le basi di gameplay mi sembrano troppo grosse e troppo un passo avanti rispetto al resto per poter fallire tanto clamorosamente. O almeno questo è quello che traspare, poi magari si scopre che usciti dal plateou si rompe ogni forma di bilanciamento, le meccaniche non si incastrano manco per una fava, il mondo è vuoto da far schifo, le città sono peggio della Cittadella di Mass Effect e SS in confronto è lo Zelda più difficile di sempre :kep88:Io credo che c'è un 50% di probabilità che zelda mi deluderà. L'open world temo mi romperà le palle, oppure mi troverò davanti una cosa diversa da quella che mi aspetto.Dipende dai punti di vistaIl mio discorso con MGSV è questo: le basi di gameplay sono così grosse e superiori a qualunque altro esponente analogo del genere in un ambientazione di questa scala che tutti i rimanenti difetti (strutturali, tramistici, rushati) passano quasi in secondo piano. Con Zelda pure nel peggiore dei casi mi aspetto all'incirca lo stesso, nel worst case scenario in cui abbia qualche falla grave (come MGSV) le basi di gameplay mi sembrano troppo grosse e troppo un passo avanti rispetto al resto per poter fallire tanto clamorosamente. O almeno questo è quello che traspare, poi magari si scopre che usciti dal plateou si rompe ogni forma di bilanciamento, le meccaniche non si incastrano manco per una fava, il mondo è vuoto da far schifo, le città sono peggio della Cittadella di Mass Effect e SS in confronto è lo Zelda più difficile di sempre :kep88:
Scusa eh ma premesso che li trovi alti anch'io ma con quale coraggio parlate di prezzi altri quando Sony propone un DS4 che tecnologicamente è obsoleto rispetto ai Joycon e al pad pro di Switch a 70 euro e per la VR ti costringe a comprare pure due move e la telecamera?Per fortuna non ci sta Nintendo nel monopolio, tirano sti prezzi quando stanno in difficoltà figuriamoci se stavano solo loro...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che si parla di determinati accessori quasi obbligatori, riguardanti cose tipo impugnatura comoda e durata batteria, non di pad aggiuntivi, custodie ed ammenicoliBasta con sta storia degli accessori sono cari dappertutto:axfrog:

Nessun accessorio Switch è necessario inoltre già Hori propone al lancio alternative meno costose.Il fatto è che si parla di determinati accessori quasi obbligatori, riguardanti cose tipo impugnatura comoda e durata batteria, non di pad aggiuntivi, custodie ed ammenicoliE rilasciare robe scadenti o incomplete per farti comprare a prezzi folli le versioni migliorate è una truffa
Che sia il momento di cedere uno dei due preorder che ho?Console esaurita su Amazon.it in entrambe le versioni.
scherzi a parte non credo sarà difficile da reperire, magari al D1 dovrai sbatterti un po ma se si è trovata PS4 credo sia plausibile trovare pure questa ( nei mesi successivi poi chiaramente sarà dappertutto ), BTW è una buona notizia che dà comunque valore alla console in ottica futura di giochi/supporto e via discorrendo 

Talmente odioso che non l'ho mai notatoIn mk8 deluxe è stato fortunatamente risolto quell odioso bug grafico che causava un frame drop a 59 ogni 4 se circa quando gareggiavi con la cpu (df ha rilevato che è stato risolto)
Io spero che splatoon lo portino a 900p almeno quando finiranno sviluppo
Perché mk8 deluxe gira a 60fps e 1080p su switch e su wiiu sia splatoon che mk8 erano 60fps stabili ed entrambi 720p
Poi vabbè a me non Tangera più di tanto però credo sia possibile

Eh beh io sono molto sensibile a ogni calo...e me ne sono accorto.Talmente odioso che non l'ho mai notato![]()
C'era qualcuno che si lamentava? :imfao: no perché se sono questi i problemi di un gioco...In mk8 deluxe è stato fortunatamente risolto quell odioso bug grafico che causava un frame drop a 59 ogni 4 se circa quando gareggiavi con la cpu (df ha rilevato che è stato risolto)
Io spero che splatoon lo portino a 900p almeno quando finiranno sviluppo
Perché mk8 deluxe gira a 60fps e 1080p su switch e su wiiu sia splatoon che mk8 erano 60fps stabili ed entrambi 720p
Poi vabbè a me non Tangera più di tanto però credo sia possibile
Certo su internet se cerchi ci sono varie discussioniC'era qualcuno che si lamentava? :imfao: no perché se sono questi i problemi di un gioco...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk