Console War Nintendo Switch vs ALL

Per Zeruda mi aspetto un metascore da >95 rovinato dal solito 7 di GameSpot riservato ai giochi N :.bip:

Avevo le stesse aspettative per MGSV. Da gioco da 10 si è rivelato un gioco da 9. Fino a quando è così sono apposto e l'acquisto della console è risultato valido :kep88:
Per me al 9 non ci arriva, lo reputo un titolo da 8,5 pieno MGSV.

Spero che si rifaccia con Death Stranding :sisi:

Mgsv best multipiatta a cui ho giocato...gameplay a livelli eccezionali

Ok la narrazione nella seconda parte non ha senso e non si capisce la timeline a volte..

Ma pure quando partono ste cut scenes scollegare a volte cmq sono di una direzione artistica UNICA

Potema essere un titolo da 9.5 o più se avesse avuto una seconda parte decente e pure avesse avuto una terza parte

Ma con tutti i difetti che ha è stato uno dei più piacevoli da giocare.

Su pc poi ottimizzazione veramente superba e pure su console 60fps.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me al 9 non ci arriva, lo reputo un titolo da 8,5 pieno MGSV.
Spero che si rifaccia con Death Stranding :sisi:
Dipende dai punti di vista :asd: Il mio discorso con MGSV è questo: le basi di gameplay sono così grosse e superiori a qualunque altro esponente analogo del genere in un ambientazione di questa scala che tutti i rimanenti difetti (strutturali, tramistici, rushati) passano quasi in secondo piano. Con Zelda pure nel peggiore dei casi mi aspetto all'incirca lo stesso, nel worst case scenario in cui abbia qualche falla grave (come MGSV) le basi di gameplay mi sembrano troppo grosse e troppo un passo avanti rispetto al resto per poter fallire tanto clamorosamente. O almeno questo è quello che traspare, poi magari si scopre che usciti dal plateou si rompe ogni forma di bilanciamento, le meccaniche non si incastrano manco per una fava, il mondo è vuoto da far schifo, le città sono peggio della Cittadella di Mass Effect e SS in confronto è lo Zelda più difficile di sempre :kep88:

Console esaurita su Amazon.it in entrambe le versioni.

Dipende dai punti di vista :asd: Il mio discorso con MGSV è questo: le basi di gameplay sono così grosse e superiori a qualunque altro esponente analogo del genere in un ambientazione di questa scala che tutti i rimanenti difetti (strutturali, tramistici, rushati) passano quasi in secondo piano. Con Zelda pure nel peggiore dei casi mi aspetto all'incirca lo stesso, nel worst case scenario in cui abbia qualche falla grave (come MGSV) le basi di gameplay mi sembrano troppo grosse e troppo un passo avanti rispetto al resto per poter fallire tanto clamorosamente. O almeno questo è quello che traspare, poi magari si scopre che usciti dal plateou si rompe ogni forma di bilanciamento, le meccaniche non si incastrano manco per una fava, il mondo è vuoto da far schifo, le città sono peggio della Cittadella di Mass Effect e SS in confronto è lo Zelda più difficile di sempre :kep88:
Io credo che c'è un 50% di probabilità che zelda mi deluderà. L'open world temo mi romperà le palle, oppure mi troverò davanti una cosa diversa da quella che mi aspetto.

La cittadella era fighissima comunque

Ultima modifica:
Io punto su Zelda pari, se non superiore, al gameplay di MGSV, con le dovute differenze ovviamente

E, giusto per dire, come saga MGS mi piace mille volte più di Zelda, quindi in BOTW ripongo una fiducia immane, ho un hype insolito per me per un capitolo della serie, e sarà probabilmente la prima volta in assoluto che prendo uno Zelda al dayone

Per fortuna non ci sta Nintendo nel monopolio, tirano sti prezzi quando stanno in difficoltà figuriamoci se stavano solo loro...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Scusa eh ma premesso che li trovi alti anch'io ma con quale coraggio parlate di prezzi altri quando Sony propone un DS4 che tecnologicamente è obsoleto rispetto ai Joycon e al pad pro di Switch a 70 euro e per la VR ti costringe a comprare pure due move e la telecamera?

Basta con sta storia degli accessori sono cari dappertutto:axfrog:
Il fatto è che si parla di determinati accessori quasi obbligatori, riguardanti cose tipo impugnatura comoda e durata batteria, non di pad aggiuntivi, custodie ed ammenicoli :asd:

E rilasciare robe scadenti o incomplete per farti comprare a prezzi folli le versioni migliorate è una truffa

Il fatto è che si parla di determinati accessori quasi obbligatori, riguardanti cose tipo impugnatura comoda e durata batteria, non di pad aggiuntivi, custodie ed ammenicoli :asd:E rilasciare robe scadenti o incomplete per farti comprare a prezzi folli le versioni migliorate è una truffa
Nessun accessorio Switch è necessario inoltre già Hori propone al lancio alternative meno costose.

Console esaurita su Amazon.it in entrambe le versioni.
Che sia il momento di cedere uno dei due preorder che ho? :rickds: scherzi a parte non credo sarà difficile da reperire, magari al D1 dovrai sbatterti un po ma se si è trovata PS4 credo sia plausibile trovare pure questa ( nei mesi successivi poi chiaramente sarà dappertutto ), BTW è una buona notizia che dà comunque valore alla console in ottica futura di giochi/supporto e via discorrendo :sisi:

A me intriga la versione Neon prenderò quella a suo tempo se non propongono una colorazione più intrigante.

Vorreo ricordare che si, i prezzi degli accessori del Nintendo switch non sono bassi, ma non sono indispensabili. Non come sony che vendeva memory card Vita a millemila euro, quelle si che erNo indispensabili per giocare:sisi:

In mk8 deluxe è stato fortunatamente risolto quell odioso bug grafico che causava un frame drop a 59 ogni 4 se circa quando gareggiavi con la cpu (df ha rilevato che è stato risolto)

Io spero che splatoon lo portino a 900p almeno quando finiranno sviluppo

Perché mk8 deluxe gira a 60fps e 1080p su switch e su wiiu sia splatoon che mk8 erano 60fps stabili ed entrambi 720p

Poi vabbè a me non Tangera più di tanto però credo sia possibile

In mk8 deluxe è stato fortunatamente risolto quell odioso bug grafico che causava un frame drop a 59 ogni 4 se circa quando gareggiavi con la cpu (df ha rilevato che è stato risolto)

Perché mk8 deluxe gira a 60fps e 1080p su switch e su wiiu sia splatoon che mk8 erano 60fps stabili ed entrambi 720p

Talmente odioso che non l'ho mai notato :sard:

Ultima modifica:
Talmente odioso che non l'ho mai notato :sard:
Eh beh io sono molto sensibile a ogni calo...e me ne sono accorto.

Non si tratta di uno scatto evidente ma molto leggero

Poi dipende pure dato a tv e da persona a peroba

Ma sia sulla tv di un mio amico che sulla mia l abbiamo notato

E anzi io lo notavo e lui no

Mentre sul paddome praticamente non lo noto nemmeno io..le dimensione e soprattutto lo immagine 480p trasmessa attraverso compressione influenzano molto

Cmq io lo notavo sebbene fosse molto leggera (me ne acorrevo soprattutto se c9ncentravo la kia attenzione sull asfalto e sulla starda di fianco...il senso di fluidità costanza a 60fps a volte veniva alterato in modo molto leggero)

Da notare poi come fosse del tutto assente se non si gareggiava contro la cpu

C'era qualcuno che si lamentava? :imfao: no perché se sono questi i problemi di un gioco...

C'era qualcuno che si lamentava? :imfao: no perché se sono questi i problemi di un gioco...
Certo su internet se cerchi ci sono varie discussioni

Ma lamentarsi è un parolone. ..però altra gente con l occhio molto sebsibile come il mio lo notava.

Se è stato messo a posto un motivo ci sarà

Ovviamente il 90% qua manco l avrà notato

Visto che già da un mio amico lui e suo fratello(vbb non gioca mai su c9nsole e non vedeva nemmeno i cali di frame in fallout 4..per lui era normale) manco lo notavano mentre io si.

Ps: non sono questi i probei visto che è molto poco percettibile appunto(è io l ho cmq valutato sa 9 nonostante io lo nota si un minimo)...però appunto se uno lo nota allora potrebbe essere un peccato visto che si tratta solo di un bug del vsync che reindirizzava un frame ulteriore e non un problema dell hw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro