Almeno ora non devi stare fermo come una mummia, quella era una cosa davvero ridicola
a me pero sta cosa non funziona sul new
Cioè se mi muovo sfasa ancora...cioè molto meno ma cmq non si vede perfetto...resta cmq fastidioso,molto meno ma il fastidio permane,cioè l'immagine un po' sdoppiata la noto eccome.
- - - Aggiornato - - -
Il 3d sul 3ds normale era una ciofeca, mai usato. Ma nel new 3ds è sempre a palla, è un altro pianeta
ma è pressoche uguale,almeno per me
O meglio sul mio xl e sul mio new cambia veramente poco
L'unica cosa è l'angolo di visione,che sul vecchio se sgarri implode,su quello nuovo limita i danni non sfasando troppo ma cmq non si vede bene se ti muovi. Cioè alla fine devi stare cmq globalmente abbastanza fermo.
Diciamo che poi io gioco 98% nel letto o stravaccato sul divano al 3ds quindi non mi accorgo molto,perche appunto sto fermo xd
Pero sinceramente non lo ricordero con rimpianto...anzi è l'unica features che mi ha reso visivamente decenti certi giochi che altrimenti non sarei riuscito a giocare tra colori spenti e slavati.
Mario odyssey:
""Nonostante la data d'uscita sia stata fissata a fine anno, lo sviluppo di Super Mario Odyssey è già completo, stando al producer Yoshiaki Koizumi.
Koizumi ha spiegato di aver spinto perché una demo giocabile del titolo venisse fornita agli appassionati e a quanti hanno provato Nintendo Switch negli ultimi giorni, ma la Grande N preferisce aspettare che il lancio sia più vicino.
Nintendo approfitterà dei mesi rimasti al lancio per ripulire il gioco e perfezionarlo in ogni suo aspetto, ma intanto fa già sapere che nell'area urbana, quella che ha suscitato maggiore curiosità, sarà possibile scalare palazzi e saltare sugli umani, con reazioni molto prevedibili."
Tipo migliorare qualche textures e ridurre l'aliasing