Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma poi lo schermo fa gia' schifo di suo, col 3d diventa na roba abonevole, aumenta il gia' forte aliasing. Insomma tipica feature inutile made in nintendo
Amen. In giochi come Monster Hunter non ti fa capire un ***** ed accentua il mal di testa.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

la cittadella in ME 1 è proprio una roba... non so come definirla, tanto più fa colpo la prima volta che la esplori tanto più fa schifo quanto più la esplori :asd:

L'unica cosa brutta del 3DS è appunto il 3D,un qualcosa di indecente che uccide gli occhi in pochi secondi. :rickds:
fa sanguinare la sclera.

Complimenti a tutti quelli che giocano con il 3D al massimo.

tumblr_nxpu1uxLUh1uje9u6o1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti a tutti quelli che giocano con il 3D al massimo.
tumblr_nxpu1uxLUh1uje9u6o1_500.gif

:rickds:
ma giuro che a me da proprio zero fastidio a tenerlo al massimo :rickds::rickds:

Anzi m'ero incazzato pure molto che su pkmn praticamente non ci fosse

Sarà l'evoluzione della specie che incombe, l'adattamento all'ambiente circostante,minaccia 3d inclusa :asd:

Poi ovvio a giochi come mhX o spesso pure lo stesso zelda oot (e anche in quel poco a pkmn quando ci stava) o il dragon ball 2d (almeno la demo era cosi) ti rovini la vista.

Ma li l'effetto è riprodotto malissimo che sfasa totalmente.

La cittadella presa nel 2007 non era male, esteticamente e strutturalmente era un bel HUB( poi a livello di vitalità pareva un cimitero ok:asd:)

Considerando poi che nei seguiti l'hanno segata o ridotta... io trovo molto più scandalosa Val Royeaux di Inquisition:rickds::rickds::rickds:

Il 3d sul 3ds normale era una ciofeca, mai usato. Ma nel new 3ds è sempre a palla, è un altro pianeta :sisi:

La cittadella presa nel 2007 non era male, esteticamente e strutturalmente era un bel HUB( poi a livello di vitalità pareva un cimitero ok:asd:)Considerando poi che nei seguiti l'hanno segata o ridotta... io trovo molto più scandalosa Val Royeaux di Inquisition:rickds::rickds::rickds:
condivido.

Val royeaux è una merd a.

Il 3d sul 3ds normale era una ciofeca, mai usato. Ma nel new 3ds è sempre a palla, è un altro pianeta :sisi:
Ho un New 3DS XL è la situazione per me è rimasta la stessa..sarà che ho gli occhi sensibili io dato che mi diventano rossi anche quando gioco normalmente e in poco tempo ma a giocare con il 3D acceso proprio non riesco.

il 3d purtroppo varia da persona a persona

Io gia di mio a volte con pokemon facevo sessioni di 24h...ergo il 3d per me era na bazzecola una volta capito che non dovevo muovermi.

Ho un New 3DS XL è la situazione per me è rimasta la stessa..sarà che ho gli occhi sensibili io dato che mi diventano rossi anche quando gioco normalmente e in poco tempo ma a giocare con il 3D acceso proprio non riesco.
Almeno ora non devi stare fermo come una mummia, quella era una cosa davvero ridicola

Almeno ora non devi stare fermo come una mummia, quella era una cosa davvero ridicola
a me pero sta cosa non funziona sul new

Cioè se mi muovo sfasa ancora...cioè molto meno ma cmq non si vede perfetto...resta cmq fastidioso,molto meno ma il fastidio permane,cioè l'immagine un po' sdoppiata la noto eccome.

- - - Aggiornato - - -

ma è pressoche uguale,almeno per me :asd:

O meglio sul mio xl e sul mio new cambia veramente poco

L'unica cosa è l'angolo di visione,che sul vecchio se sgarri implode,su quello nuovo limita i danni non sfasando troppo ma cmq non si vede bene se ti muovi. Cioè alla fine devi stare cmq globalmente abbastanza fermo.

Diciamo che poi io gioco 98% nel letto o stravaccato sul divano al 3ds quindi non mi accorgo molto,perche appunto sto fermo xd

Pero sinceramente non lo ricordero con rimpianto...anzi è l'unica features che mi ha reso visivamente decenti certi giochi che altrimenti non sarei riuscito a giocare tra colori spenti e slavati.

Mario odyssey:

""Nonostante la data d'uscita sia stata fissata a fine anno, lo sviluppo di Super Mario Odyssey è già completo, stando al producer Yoshiaki Koizumi.

Koizumi ha spiegato di aver spinto perché una demo giocabile del titolo venisse fornita agli appassionati e a quanti hanno provato Nintendo Switch negli ultimi giorni, ma la Grande N preferisce aspettare che il lancio sia più vicino.

Nintendo approfitterà dei mesi rimasti al lancio per ripulire il gioco e perfezionarlo in ogni suo aspetto, ma intanto fa già sapere che nell'area urbana, quella che ha suscitato maggiore curiosità, sarà possibile scalare palazzi e saltare sugli umani, con reazioni molto prevedibili."

Tipo migliorare qualche textures e ridurre l'aliasing :ahsisi:

Sul fatto di farlo uscire a natale hanno fatto bene. Botw durerà un bel po' e fare uscire Mario prima della fine dell'estate avrebbe significato cannibalismo tra i due titoli. In più ci voleva un gioco da "natale"

Sul fatto di farlo uscire a natale hanno fatto bene. Botw durerà un bel po' e fare uscire Mario prima della fine dell'estate avrebbe significato cannibalismo tra i due titoli. In più ci voleva un gioco da "natale"
si infatti meglio che lo rifiniscano per bene.

- - - Aggiornato - - -

cmq le conferenze sony e ms sono ridicole a confronto.

Io invece credo che gli elementi classici della serie ci saranno tutti e si addizioneranno alle tante novità. Semplicemente finora hanno voluto dare risalto alle componenti nuove. I dungoen non mancheranno così come i puzzle (da verificare quanti saranno presenti anche nell'open word, penso alle indicazioni di Klass già viste). Sono convinto ad esempio che la tunica verde ci sarà in tutta la sua bellezza ad esempio, semplicemente hanno voluto dare risalto ad altro per dare un senso di spaccatura con il recente passato, concetto che molti rimproveravano alla serie. Non io ma quello è un altro discorso :asd:
Non è tanto un discorso della presenza di elementi classici, ma è il modo in cui questi vengono approcciati. Fino ad ora nella serie si è andati sempre più nella direzione del "tutto è un enigma", che con Skyward Sword si era esteso addirittura al combattimento. E la natura di questi enigmi era sempre monosoluzione. Questo Zelda invece va nella direzione del "ti do una serie di meccaniche e tu giocatore sei libero di sfruttarle come vuoi per proseguire". È un'approccio diverso, più simile a quello degli immersive sim (sto cercando un modo per spiegare cosa sia un immersive sim che non sia mostrare questo video:

ma non ho ancora trovato qualcosa di testuale e soddisfacente ) riletto sotto la luce di Zelda, anche in relazione a come sembra applicarsi al mondo di gioco.

Non è tanto un discorso della presenza di elementi classici, ma è il modo in cui questi vengono approcciati. Fino ad ora nella serie si è andati sempre più nella direzione del "tutto è un enigma", che con Skyward Sword si era esteso addirittura al combattimento. E la natura di questi enigmi era sempre monosoluzione. Questo Zelda invece va nella direzione del "ti do una serie di meccaniche e tu giocatore sei libero di sfruttarle come vuoi per proseguire". È un'approccio diverso, più simile a quello degli immersive sim (sto cercando un modo per spiegare cosa sia un immersive sim che non sia mostrare questo video:

madonna nei primi 2 thief quanta roba si poteva fare:tragic:

Sì ma io credo,è una mia speculazione,che tutto ciò che hai detto sarà comunque accompagnato dalle meccaniche classiche presenti nei dungeon ad esempio

Dipende dai punti di vista :asd: Il mio discorso con MGSV è questo: le basi di gameplay sono così grosse e superiori a qualunque altro esponente analogo del genere in un ambientazione di questa scala che tutti i rimanenti difetti (strutturali, tramistici, rushati) passano quasi in secondo piano. Con Zelda pure nel peggiore dei casi mi aspetto all'incirca lo stesso, nel worst case scenario in cui abbia qualche falla grave (come MGSV) le basi di gameplay mi sembrano troppo grosse e troppo un passo avanti rispetto al resto per poter fallire tanto clamorosamente. O almeno questo è quello che traspare, poi magari si scopre che usciti dal plateou si rompe ogni forma di bilanciamento, le meccaniche non si incastrano manco per una fava, il mondo è vuoto da far schifo, le città sono peggio della Cittadella di Mass Effect e SS in confronto è lo Zelda più difficile di sempre :kep88:
Il gameplay sarà anche favoloso e non lo nego ma i problemi strutturali di MGSV non gli permettono per me di arrivare a 9 ma proprio no, tutto il "capitolo" 2 non so neanche come descriverlo.

MGSV per me sarà uno dei titoli con il potenziale più sprecato di sempre, la ferita fa ancora troppo male ogni volta che ci penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro