Console War Nintendo Switch vs ALL

ah certo..invece dire la solita cosa per 1 settimana e far passare come N l'unica che lo fa non contribuisce a infiammare i toni??
5 giorni, l'hanno presentata il 13. Non sei forte coi numeri.

C'è gente che si lamenta da 3 anni per i 50 euro del Plus obbligatorio nella sezione Playstation.

Però guai a toccare mamma Nintendo.:pffs:

è che a molti rode il sedere vedere una nintendo che torna vincente... esattamente come per il tifo da stadio :asd:

puoi capire, una settimana senza parlare di horizon, di vr, di pleistescion 4 pro.... per molti è lesa maestà :asd:

ah certo..invece dire la solita cosa per 1 settimana e far passare come N l'unica che lo fa non contribuisce a infiammare i toni??
- - - Aggiornato - - -

22.99 dal sito ufficiale del ms store.

Comunque costasse altrove pure 20 euro il concetto è sempre quello...

Perche ti scandalizzi qua e sul topic switch delle periferiche N mentre per una robetta come il ms charge che esiste da anni e costa 20 euro (23) nulla? :asd:

Io nel topic switch non ho mai letto un post pro N da parte tua

TUtte critiche sulle periferiche e simili.

Oh sarà un caso eh
Ma cosa me ne frega a me del kit di Microsoft.:rickds:

Mi lamento di Nintendo perchè ho intenzione di comprare la console, e quindi con questi prezzi da furto me lo mettono al **** a me.

è che a molti rode il sedere vedere una nintendo che torna vincente... esattamente come per il tifo da stadio :asd:
puoi capire, una settimana senza parlare di horizon, di vr, di pleistescion 4 pro.... per molti è lesa maestà :asd:
Vincente dove esattamente :asd:

Roderà a te forse vedere Nintendo come fanalino di coda, non considerata e presa per il **** ovunque.

Per me rimangono aziende, non tifo per nessuna. La console war la lascio ai bambini, io compro ogni marca se un prodotto mi piace.

io devo ancora capire perchè ve la prendete così sul personale a volte :asd:

datevi una calmata btw :unsisi:

Cioè ma fatemi capire, vi pensate che l'utenza delle altre piattaforme sia felice dei costi dei pad ecc.? Il DS4 ha una batteria penosa e un secondo pad è praticamente necessario, il pad One costa di meno del DS4 ma va ancora a stilo, tutti hanno batterie ricaricabili ma c'è anche chi sceglie di comprare il charge kit che viene 20 euro mi pare.

Non è che perchè Sony e Microsoft sono bastarde Nintendo sia obbligata a fare lo stesso, dei Joy-Con non parlo ma se permettete una basetta con uscita HDMI e slot per ricarica non può costare 90 euro, stop.

Se poi qualcuno si pensa che alla N fare la dock costi più di 10 dollari sono problemi vostri.

- - - Aggiornato - - -

io devo ancora capire perchè ve la prendete così sul personale a volte :asd:datevi una calmata btw :unsisi:
Perchè se io dico Sony *****, Microsoft bastarda o Nintendo figlia di ******* qualcuno si sente ferito nell'orgoglio ecco perchè.

Roderà a te forse vedere Nintendo come fanalino di coda, non considerata e presa per il **** ovunque.Per me rimangono aziende, non tifo per nessuna. La console war la lascio ai bambini, io compro ogni marca se un prodotto mi piace.
si si, non parlavo di te infatti.

lo so che tu ti lamenti di tutto e tutti:ahsisi:

Ma cosa me ne frega a me del kit di Microsoft.:rickds:Mi lamento di Nintendo perchè ho intenzione di comprare la console, e quindi con questi prezzi da furto me lo mettono al **** a me.
ti lamenti di N perche ce l'hai con N

Non ho letto un commento positivo pro switch e N da parte tua e ora mi vieni a dire che sei interessato alla console.. :rickds: Comunque allora c'è qualcosa che ti piace in switch? Esternalo,apri il tuo cuore :asd:

E ps4/one ce l'hai? immagino tu ti sia comportato in egual modo con le sue periferiche

Comunque ribadisco sono i prezzi del mercato adottati da ogni hardware house.

Inutile stare a farsi troppi fastidio..è cosi da eoni,prendere o lasciare :asd:

E sinceramente ste periferiche accessorie mica sono cosi indispensabili

Giusto il pad pro,acquisto cmq rimandabile a leggere CHI l'ha provata

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a te che te ne frega? Lo vedi che la prendi inutilmente sul personale? Il prezzo degli accessori N è alto e tu rispondi: "e sony che fa?". Oppure scrivi di storie assurde sulle notti insonni che hanno passato gli ingegneri che lavorano in N per renderci partecipi di questo mirabolante ritrovato di tecnologia che è il dock di ricarica...

ti lamenti di N perche ce l'hai con N
Non ho letto un commento positivo pro switch e N da parte tua e ora mi vieni a dire che sei interessato alla console.. :rickds:

E ps4/one ce l'hai? immagino tu ti sia comportato in egual modo con le sue periferiche

Comunque ribadisco sono i prezzi del mercato adottati da ogni hardware house.

Inutile stare a farsi troppi fastidio..è cosi da eoni,prendere o lasciare :asd:

E sinceramente ste periferiche accessorie mica sono cosi indispensabili

Giusto il pad pro,acquisto cmq rimandabile a leggere CHI l'ha provata
Se ce l'avessi con Nintendo non avrei comprato un 3DS XL e soprattutto non avrei comprato 25 giochi retail che mi sono costati quanto 50 giochi su console della concorrenza.

Piuttosto vedi di crescere, che se uno si lamenta di una cosa che ti piace non devi farti rodere il sederino e sbattere i piedini a terra.

Il DS4 l'ho pagato 45 euro, e mi ha leggermente roduto il ****. A 70 euro non lo avrei mai preso.

Se ce l'avessi con Nintendo non avrei comprato un 3DS XL e soprattutto non avrei comprato 25 giochi retail che mi sono costati quanto 50 giochi su console della concorrenza.Piuttosto vedi di crescere, che se uno si lamenta di una cosa che ti piace non devi farti rodere il sederino e sbattere i piedini a terra.

Il DS4 l'ho pagato 45 euro, e mi ha leggermente roduto il ****. A 70 euro non lo avrei mai preso.
si ma lo fai 24h su 24h..tra sto topic e quello switch.

Io infatti le periferiche a quel prezzo col caxxo che le piglio..N o sony o ms che sia.

- - - Aggiornato - - -

Ma a te che te ne frega? Lo vedi che la prendi inutilmente sul personale? Il prezzo degli accessori N è alto e tu rispondi: "e sony che fa?". Oppure scrivi di storie assurde sulle notti insonni che hanno passato gli ingegneri che lavorano in N per renderci partecipi di questo mirabolante ritrovato di tecnologia che è il dock di ricarica...
sul personale ? è un forum eh

Mica è prenderla sul personale

Se io leggo una cosa che non condivido posso dire il perche non è cosi per me

Soprattutto se è da venerdi che viene spammata senza fine :asd:

E il " e sony che fa" lo uso solo perche si fa credere che solo N faccia cosi.

Allora ovvio che dico " ma dimmi un po',le altre come fanno" .

Che poi mica mi riferisco a tutti eh

Pero noto che alcuni enfatizzano ogni cosa su N

Ho letto ctitiche sul pad pro dicendo che è uguale a quello ps4 ma è overprezzato di 10 e facendo credere che questo è il furto (e non i 60/70 euro di base) quando magari non ci si è nemmeno sforzati di andare a leggere le caratteristiche del pad pro switch

Credo che solo gli addetti al Marketing Nintendo (perchè gli altri dipendenti non credo proprio) possono giustificare una basetta con quelle caratteristiche a 90€ :asd:

quindi ora a ogni porcata che fanno le tre big dovremo aggiungere "che schifo, ma anche le altre due non sono da meno" :asd:

"E Gentiloni ke faaaaa 1?1?111!1!!!!1"

Il livello è quello :asd: poi se fai una critica (una critica eh, non una frase tipo "Nintendo devi morire") passi per hater :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

quindi ora a ogni porcata che fanno le tre big dovremo aggiungere "che schifo, ma anche le altre due non sono da meno" :asd:
no,semplicemente non scandalizzarsi quando è cosi da eoni no? :asd:

O magari non farlo solo per una delle tre sh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che ve ne frega della nintendo. Non vi piace non la comprate. Ma la vostra critica su cosa si basa? Il prezzo si é alto ma rappresenta il costo di una console nuova cpn un saccp di caratteristoche che altre console non hanno.

A sto giro nintendo secondo me venderá e anche tanto. Almeno spero per loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro