RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
È "rimandabile" come lo è qualsiasi altra cosa nella vita tranne la mortema io ho letto un po' di pareri e dicono che siano giocabilissimi i titoli provati (zelda,arms,mario kart) eccetto che splatoon2...dove è fastidioso
Ma in realtà pure sul paddone (e pure il pad classico non è che fosse tutto sto miracolo= io con splatoon non riuscivo a trovarmi con i controlli...cioè il feeling di mira era stranissimo e poco preciso..si doveva fare con i sensori di movimento
Alla fine se uno gioca su portatile come me il pad pro non servira a nulla no? XD
Su home ho letto che è un acquisto rimandabile anche se per giocare al competitivo di splatoon ( o altro) sarà necessario.
resta comunque indispensabile a un certo punto come lo era su WII-U, puoi farne a meno solo giocando tutto in versione portatile ma ad esempio Bayonetta 2 è un'idiozia da giocare su paddone ergo... ti tocca sederti alla scrivania con in mano una roba enorme dove fatichi il triplo che con un pad normale, ti senti di definirlo non indispensabile? Io che l'ho giocato così proprio no ( e chissà quanti altri giochi tipo Smash ti pongono davanti gli stessi limiti ), fortuna mia ci ho comprato così pochi giochi che proprio non sono riuscito a spendere 50 euro di pad ma in caso contrario sarei stato obbligato a prenderlo per godermi i giochi come *** comanda sulla TV