Console War Nintendo Switch vs ALL

ma io ho letto un po' di pareri e dicono che siano giocabilissimi i titoli provati (zelda,arms,mario kart) eccetto che splatoon2...dove è fastidioso
Ma in realtà pure sul paddone (e pure il pad classico non è che fosse tutto sto miracolo= io con splatoon non riuscivo a trovarmi con i controlli...cioè il feeling di mira era stranissimo e poco preciso..si doveva fare con i sensori di movimento

Alla fine se uno gioca su portatile come me il pad pro non servira a nulla no? XD

Su home ho letto che è un acquisto rimandabile anche se per giocare al competitivo di splatoon ( o altro) sarà necessario.
È "rimandabile" come lo è qualsiasi altra cosa nella vita tranne la morte :asd: resta comunque indispensabile a un certo punto come lo era su WII-U, puoi farne a meno solo giocando tutto in versione portatile ma ad esempio Bayonetta 2 è un'idiozia da giocare su paddone ergo... ti tocca sederti alla scrivania con in mano una roba enorme dove fatichi il triplo che con un pad normale, ti senti di definirlo non indispensabile? Io che l'ho giocato così proprio no ( e chissà quanti altri giochi tipo Smash ti pongono davanti gli stessi limiti ), fortuna mia ci ho comprato così pochi giochi che proprio non sono riuscito a spendere 50 euro di pad ma in caso contrario sarei stato obbligato a prenderlo per godermi i giochi come *** comanda sulla TV

È "rimandabile" come lo è qualsiasi altra cosa nella vita tranne la morte :asd: resta comunque indispensabile a un certo punto come lo era su WII-U, puoi farne a meno solo giocando tutto in versione portatile ma ad esempio Bayonetta 2 è un'idiozia da giocare su paddone ergo... ti tocca sederti alla scrivania con in mano una roba enorme dove fatichi il triplo che con un pad normale, ti senti di definirlo non indispensabile? Io che l'ho giocato così proprio no ( e chissà quanti altri giochi tipo Smash ti pongono davanti gli stessi limiti ), fortuna mia ci ho comprato così pochi giochi che proprio non sono riuscito a spendere 50 euro di pad ma in caso contrario sarei stato obbligato a prenderlo per godermi i giochi come *** comanda sulla TV
si capisco il punto eh :asd:

è che io lato controlli sono una delle persone che si adattano di piu xd

per dire ho pure goduto a gicoare a smash su 3ds con il mono stick :asd:

Si ma prima o poi vorrei giocarlo.Ma mi sto cagando in mano, ho paura di non avere Zelda al Day one, io mi uccido oh.
c'è il caro gamestop che te lo da a 71 euro:sisi:

oppure se gli porti metal gear lo puoi pagare solo 65 euro:asd::asd:

c'è il caro gamestop che te lo da a 71 euro:sisi:oppure se gli porti metal gear lo puoi pagare solo 65 euro:asd::asd:
offerta valida solo per i possessori della tessera socio "++megapluspro+",facilmente ottenible a 9,99 portando indietro la tua ps4 piu due giochi

Ultima modifica da un moderatore:
c'è il caro gamestop che te lo da a 71 euro:sisi:oppure se gli porti metal gear lo puoi pagare solo 65 euro:asd::asd:
Ho già chiesto. Preorder esauriti. Fanculo.
Comunque la mia domanda sopra era seria eh. Sta storia del controller non mi è chiara. Mica ci sono i due cosi tipo wii mote col coso di plastica che li unisce, facendoli diventare un pad normalissimo?

Comunque la mia domanda sopra era seria eh. Sta storia del controller non mi è chiara. Mica ci sono i due cosi tipo wii mote col coso di plastica che li unisce, facendoli diventare un pad normalissimo?
si :sisi:

Sì, ci sono. Solo che alcuni hanno dubbi sull'ergonomia del grip con i 2 paddini...

Si ma il pad pro per Switch è indispensabile come lo era quello per WII-U, che poi si possa non comprare vero tant'e che piuttosto che dargli 50 euro di quella roba ne ho fatto a meno ma ciò non significa che l'esperienza sia la stessa con e senza :asd: Gli altri i pad li vendono a 60 ( io ci ho pagato 65 quello One in edizione limitata che posso usare pure su PC sia Wireless che Bluetooth ) e quelli si che sono un'accessorio extra dato che un pad NORMALE te lo danno nella confezione, ahimè scenario diverso quello Nintendo :asd: inutile andare a fare un paragone ( impietoso ) sulla qualità e sulle funzioni del pad in questione rispetto a quelli della concorrenza, l'unica cosa che conta è da una parte dover spendere 70 euro perché vuoi giocare con gli amici e dall'altra doverli spendere solo per poter giocare decentemente :asd:
Il grip, con i joy-con assemblati, è in tutto e per tutto un normalissimo pad; state discutendo del nulla...

Sul costo della basetta comunque o mi son perso qualcosa o non ho capito il discorso. Il Dock boosta le spec e veicola il segnale del tablet verso la tv. Tecnologicamente non é roba da poco, lavoro nell'automazione da due anni e non voglio nemmeno immaginare la genialata che c'é dietro sta roba, il passaggio del segnale da tablet a tv con conseguente boost delle spec seamless, senza caricamenti o riavvii del dispositivo é roba che mi attizza tantissimo. Poi a conti fatti servirá a poco o funziona a *****, non lo so ancora, ma sulla carta il mio io tecnologico ne vuol sapere di piú :asd:

Sul costo della basetta comunque o mi son perso qualcosa o non ho capito il discorso. Il Dock boosta le spec e veicola il segnale del tablet verso la tv. Tecnologicamente non é roba da poco, lavoro nell'automazione da due anni e non voglio nemmeno immaginare la genialata che c'é dietro sta roba, il passaggio del segnale da tablet a tv con conseguente boost delle spec seamless, senza caricamenti o riavvii del dispositivo é roba che mi attizza tantissimo. Poi a conti fatti servirá a poco o funziona a *****, non lo so ancora, ma sulla carta il mio io tecnologico ne vuol sapere di piú :asd:
diciamo che il boost non è cosi netto :asd: E piu uno sbloccare la potenza di switch limitata su portatile per risparm energetici...pero di ufficiale da N non è pervenuto praticamente nulla e tutte sono supposizoni piu o meno certe e discusse.

Anche se c'è cmq l boost , perche gia su un titolo come mk8 che gira a 60fps e 720p su portatile , beh su home senza troppi sbattimenti di ottimizzazione nel porting va a 1080p e 60fps

Pero si sa veramente poco sul dock...pure io vorrei qualche analisi approfondita che ne snoccioli ogni aspetto..da quello tecnico a quello strutturale e tecnologico che ci sta dietro.

Vabè ma così non vale :sisi:
Il week end torno anche a casa dei miei (che abitano nella stessa città della mia compagna). Switch è una manna davvero, ma ha ragione Giuppy

Ma stamo a scherzà, pure avessi dieci case non avrei comprato n'altra dock manco a 30 euro :asd:

Piuttosto stacco tutto, mi sembrerebbe no spreco proprio :asd:

se nba2k sarà come la versione ps4one quelli di fifa non hanno scuse :asd:
Sicuramente....:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma la logica dietro alla Dock è semplice, Switch rileva che la fonte di energia non è più la batteria ma la corrente di casa ed automaticamente rimuove i limiti hw imposti per avere una batteria più che discreta.

La logica è come quando si attiva il risparmio energetico sugli Smartphone nulla di rivoluzionario o fantasmagorico, anzi...e non ne capisco minimamente la curiosità :asd:

quindi ora a ogni porcata che fanno le tre big dovremo aggiungere "che schifo, ma anche le altre due non sono da meno" :asd:
Meglio, prima di criticare qualsiasi cosa made N qui dentro, si dovrebbe mettere un avviso con su scritto "Ho fatto la stessa cosa pure con sony e MS" così forse sei salvo. :kep88:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sicuramente non sarà stato uno scherzo sviluppare la dock, in fondo un tablet che può essere collegato ad un monitor in maniera così rapida e immediata non mi sembra esista (se si aggiornatemi, potrei essere rimasto un po indietro :asd:).

Poi che il prezzo sia gonfiato di brutto è palese :asd: Nintendo vorrà comunque guadagnare a bestia dagli accessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro