Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
Secondo me la app sarà scaricabile anche su Switch, come un Twitch/YT qualunque. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E a cosa serve? Li dice chiaramente che lobby, chat e matchmaking sono su smartphone.Secondo me la app sarà scaricabile anche su Switch, come un Twitch/YT qualunque.![]()
Ma hanno paura di adescamento di minori?,sta roba sa tanto da parent controlStando alle sue parole non c'è distinzione, tutti servizi devono passare per l'app :morris82:

ma che troiaio è?Stando alle sue parole non c'è distinzione, tutti servizi devono passare per l'app :morris82:

In tal caso già sarebbe normaleSecondo me la app sarà scaricabile anche su Switch, come un Twitch/YT qualunque.![]()

Voi ci ridete ma per me è proprio questo il motivoMa hanno paura di adescamento di minori?,sta roba sa tanto da parent control![]()

Non ne ho idea, magari fanno un passo indietro come i titoli Nes e Snes dati a noleggio.ma che troiaio è?![]()

Può darsi che sviluppano una app parallela per Switch. Comunque loro la chiamano una "scelta elegante" a me sembra una scomodità.E a cosa serve? Li dice chiaramente che lobby, chat e matchmaking sono su smartphone.

Se fosse così sarebbe sensato, almeno cadrebbe la "scelta elegante" che sembra tanto una cosa campata in aria.Ma hanno paura di adescamento di minori?,sta roba sa tanto da parent control![]()
Di robe strane che io ricordi hanno avuto solo il caso della chat dei miiverseVoi ci ridete ma per me è proprio questo il motivo
Non ne ho idea, magari fanno un passo indietro come i titoli Nes e Snes dati a noleggio.

[video=youtube;fm-rLk7PLTA]Di robe strane che io ricordi hanno avuto solo il caso della chat dei miiverse![]()
E guindi? Se giochi troppo ad HS ci credo che non ti arriva carico a fine giornata. :troller:conosco uno sbotto di gente che con la smartphone non arriva a fine giornata e guindi va a giro con powerbank cavi ecc.ecc. e questi ti vogliono sotringere ad usare lo smartphone anche per giocare su una console :morris82:
Avrò fatto 2 partite in vita mia da smartphoneE guindi? Se giochi troppo ad HS ci credo che non ti arriva carico a fine giornata. :troller:
mica sono un casualone come te 
Ecco perché faccio i miss play, dita troppo grosse e carte troppo piccole, ancora non l'avevi capito.Avrò fatto 2 partite in vita mia da smartphonemica sono un casualone come te
P.s. e si scrivo di pupú da cellulare :sad2:

Ma questa è una feature avanzataNon mi pare che chi ha provato l online di splatoon 2 abbia dovuto usare il cell....

Effettivamente, e aggiungo che secondo me Yakuza 3 è uno dei migliori giochi PS3Meanwhile Yakuza 0 sta prendendo voti molti alti. Non me l'aspettavo dai recensori dopo le esperienze con Yakuza 3![]()
comunque felice di questi voti, mo vedo se riesco a prenderlo subito, il problema è che non lo giocherei subito...Sì ma non rivoluzioneranno tuttoMa questa è una feature avanzata![]()