Console War Nintendo Switch vs ALL

Secondo me la app sarà scaricabile anche su Switch, come un Twitch/YT qualunque. :sisi:

Secondo me la app sarà scaricabile anche su Switch, come un Twitch/YT qualunque. :sisi:
E a cosa serve? Li dice chiaramente che lobby, chat e matchmaking sono su smartphone.

Stando alle sue parole non c'è distinzione, tutti servizi devono passare per l'app :morris82:
Ma hanno paura di adescamento di minori?,sta roba sa tanto da parent control:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Stando alle sue parole non c'è distinzione, tutti servizi devono passare per l'app :morris82:
ma che troiaio è? :asd:

Ma hanno paura di adescamento di minori?,sta roba sa tanto da parent control:sisi:
Voi ci ridete ma per me è proprio questo il motivo :asd:

ma che troiaio è? :asd:
Non ne ho idea, magari fanno un passo indietro come i titoli Nes e Snes dati a noleggio.

E a cosa serve? Li dice chiaramente che lobby, chat e matchmaking sono su smartphone.
Può darsi che sviluppano una app parallela per Switch. Comunque loro la chiamano una "scelta elegante" a me sembra una scomodità. :asd:

Poi può pure essere che la provo e me ne innamoro.

- - - Aggiornato - - -

Se fosse così sarebbe sensato, almeno cadrebbe la "scelta elegante" che sembra tanto una cosa campata in aria.

Voi ci ridete ma per me è proprio questo il motivo :asd:

Non ne ho idea, magari fanno un passo indietro come i titoli Nes e Snes dati a noleggio.
Di robe strane che io ricordi hanno avuto solo il caso della chat dei miiverse:sisi:

Comunque pensandoci bene non avrebbero tutti i torti soprattutto se fanno un Pokemon main:sisi:

Di robe strane che io ricordi hanno avuto solo il caso della chat dei miiverse:sisi:
[video=youtube;fm-rLk7PLTA]

Meanwhile Yakuza 0 sta prendendo voti molti alti. Non me l'aspettavo dai recensori dopo le esperienze con Yakuza 3 :sard:

conosco uno sbotto di gente che con la smartphone non arriva a fine giornata e guindi va a giro con powerbank cavi ecc.ecc. e questi ti vogliono sotringere ad usare lo smartphone anche per giocare su una console :morris82:

conosco uno sbotto di gente che con la smartphone non arriva a fine giornata e guindi va a giro con powerbank cavi ecc.ecc. e questi ti vogliono sotringere ad usare lo smartphone anche per giocare su una console :morris82:
E guindi? Se giochi troppo ad HS ci credo che non ti arriva carico a fine giornata. :troller:

E guindi? Se giochi troppo ad HS ci credo che non ti arriva carico a fine giornata. :troller:
Avrò fatto 2 partite in vita mia da smartphone :sard: mica sono un casualone come te :trollface:

P.s. e si scrivo di pupú da cellulare :sad2:

Avrò fatto 2 partite in vita mia da smartphone :sard: mica sono un casualone come te :trollface: P.s. e si scrivo di pupú da cellulare :sad2:
Ecco perché faccio i miss play, dita troppo grosse e carte troppo piccole, ancora non l'avevi capito. :trollface:

Non mi pare che chi ha provato l online di splatoon 2 abbia dovuto usare il cell....

Meanwhile Yakuza 0 sta prendendo voti molti alti. Non me l'aspettavo dai recensori dopo le esperienze con Yakuza 3 :sard:
Effettivamente, e aggiungo che secondo me Yakuza 3 è uno dei migliori giochi PS3 :ahsisi: comunque felice di questi voti, mo vedo se riesco a prenderlo subito, il problema è che non lo giocherei subito...

la conferma di come viene gestita la chat,il party ecc. mi lascia abbastanza basito... capivo se era un'opzione in più ma non una scusa per non mettere un sistema così semplice direttamente nella console...

oltretutto immagino che vuol dire non poter sentire sia chat sia volume di gioco in cuffia come una qualsiasi altra piattaforma... pensare che tutto questo sistema sta pure dietro un paywall fa ancora più specie.

Ma questa è una feature avanzata:sard:
Sì ma non rivoluzioneranno tutto

Secondo me si potrà benissimo giocare senza

Semplicemente non puoi usare la chat,il matchmaking personalizzato ecc

Almeno io la vedo così :asd:

Cmq per ora è tutto fumo...bisogna attendere per capire meglio come funziona il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro