Console War Nintendo Switch vs ALL

GGc2dos.gif

Black UI.

Ti sei perso che siam più in sezione PC ad aver preso sta console che in sezione Nintendo.

Ora si aspetta Nvidia al varco, streaming dei giochi PC su Switch con schede verdi. :mah:

Allora meglio per loro che comincino a unificare gli account Nintendo sotto robe comprensibili che non crepano male ad ogni cambio di console :kep88:
A quanto pare nintendo ci ha visto giusto, attrae anche all'esterno, i nintendari arriveranno comunque col tempo.

Speriamo che la fanbase si allarghi e convinca più sh possibile a investirci

Ultima modifica da un moderatore:
Meanwhile Yakuza 0 sta prendendo voti molti alti. Non me l'aspettavo dai recensori dopo le esperienze con Yakuza 3 :sard:
Dopo aver finito il 3 e il 4 la voglia di Yakuza è scesa sottoterra, il 5 avevo intenzione di prenderlo ma avendo finito a forza il quarto capitolo ho lasciato perdere.

Lo 0 sembra meritare anche solo per l'atmosfera anni '80, quando scenderà di prezzo magari...

A quanto pare nintendo ci ha visto giusto, attrae anche all'esterno, i nintendari arriveranno comunque col tempo.
Speriamo che la fanbase si allarghi e convinca più sh possibile a investirci
Mi ci gioco le palle che arriva sui 40-50 milioni

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Non ho alcun dubbio che switch possa aver successo...per me lo era sin dal principio in cui si scopri il concept.

Ora sta a N fare la "furba" lato marketing, software Fp in primis

E3 annunciare pokemon metroid pikmin 4 + smash deluxe e secondo me si fa un altro passo importante.

In attesa che i pg facciano qualcosa di interessante su switch

Bisogna vedere fino a quando supportano il 3ds:sisi:
Ma tanto prima o poi finirà sto supporto...potrà pure supportato un po' per 2 annetti ma se da una parte esce il mondo lato io N "AA" e dall altra remake e mh versione xxxultimatexg ..beh alla lunga portera pure utenza 3ds su switch ,o almeno anche su switch

.

L'annuncio di un pokemon spingerebbe le vendite oltre vette inimmaginabili secondo me. Ma a suo tempo non fecero XD. Perché non poterne fare un altro su home console ibrido?

pokemon home e un nuovo MH home come si deve e venderà uno sbotto :morris82:

Non ho alcun dubbio che switch possa aver successo...per me lo era sin dal principio in cui si scopri il concept.
Ora sta a N fare la "furba" lato marketing, software Fp in primis

E3 annunciare pokemon metroid pikmin 4 + smash deluxe e secondo me si fa un altro passo importante.

In attesa che i pg facciano qualcosa di interessante su switch
Pure a gennaio 2013 annunciarono l'ira di *** ma poi non hanno saputo gestirla...

Pure a gennaio 2013 annunciarono l'ira di *** ma poi non hanno saputo gestirla...
Ma pokemon e metroid sarebbero altra cosa...combinati a uno zelda main al lancio e a mario odissey (e non scordiamo xeno)

Poi il problema di wiiu era a monte più che per i giochi

Nessuno sapeva cosa fosse...sull internet se ne parlo molto poco ...qui per me il contesto è totalmente diverso (che poi pure lato software al lancio un mario 2d e poi mesi senza nulla...Almeno qua già un mk8 deluxe per gran parte dei giocatori equivale a un titolo nuovo,e sappiamo che è un altro dei best seller. Poi Splatoon2 e mario e sicuramente altra roba che verrà annunciata all e3...con wiiu c erano mesi e mesi di vuoto per poi attendere il solo pikmin e poi di nuovo così ...i giochi sono arrivati un po' tardi e soprattutto in una situazione ga compromessa)

Io quando mi trovai per la prima volta il wii u davanti al centro commerciale, mi domandai se avessero creato un nuovo pad con schermo per il wii .....

L'annuncio di un pokemon spingerebbe le vendite oltre vette inimmaginabili secondo me. Ma a suo tempo non fecero XD. Perché non poterne fare un altro su home console ibrido?
Non tanto quanto potrebbe

Per spingere le vendite dovrebbero giocarsi la carta nuova gen o capitolo totalmente inedito

Per motivi molto logici il primo, e per questioni di tempo il secondo, sono scenari purtroppo irrealizzabili, ho paura sarà un " semplice " porting hd con qualche capitolo stile oras in aggiunta

- - - Aggiornato - - -

La bomba atomica sarebbe uno spin-off tipo quelli che uscirono su cubo, e potrebbero benissimo averne uno in sviluppo presso uno studio home

Non tanto quanto potrebbePer spingere le vendite dovrebbero giocarsi la carta nuova gen o capitolo totalmente inedito

Per motivi molto logici il primo, e per questioni di tempo il secondo, sono scenari purtroppo irrealizzabili, ho paura sarà un " semplice " porting hd con qualche capitolo stile oras in aggiunta

- - - Aggiornato - - -

La bomba atomica sarebbe uno spin-off tipo quelli che uscirono su cubo, e potrebbero benissimo averne uno in sviluppo presso uno studio home
Ma nuova gen se ne hanno lanciata una tre mesi fa :rickds:

Si può benissimo fare un capitolo decente con i 700 e passa pkmn che ci stanno ora

Tanto per diversa gente già questi 700 potrebbero essere 4-5 gen nuove in una botta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non tanto quanto potrebbePer spingere le vendite dovrebbero giocarsi la carta nuova gen o capitolo totalmente inedito

- - - Aggiornato - - -

Fare spin off troppo pompati va contro l intenzione di gf che vuole ancora che i suoi titoli siano i main e senza rivali sul mercato(ricordo che ha potere decisionale in quanto il marchio è condiviso ugualmente o quasi tra N,gamefreak e creature inc)...non a caso è sempre uscita roba shit.

Certo il promo pkmn sicuramente sarà na roba conservativa...ma già un buon boost grafico può essere un primo passo ,sperando in uno snellimento di alcune cagatr

Ma nuova gen se ne hanno lanciata una tre mesi fa :rickds:
Si può benissimo fare un capitolo decente con i 700 e passa pkmn che ci stanno ora

Tanto per diversa gente già questi 700 potrebbero essere 4-5 gen nuove in una botta :asd:
Irrealizzabile per motivi logici, l'ho scritto :asd:

700 con varie regioni esplorabili spaccherebbe i culi invece

Irrealizzabile per motivi logici, l'ho scritto :asd:
700 con varie regioni esplorabili spaccherebbe i culi invece
Ehhh sai che non si realizzera mai :asd:

Per motivi di tempo e anche comodità...visto che con i remake ci fanno cmq soldi a palate e perché bruciarseli in un unico gioco

A me basta una alola piu curata e articolata.

Per la seconda parte: hai ragione, ed è un peccato, ora che mi ci fai pensare, con GF tra le palle su home capitoli tipo Colosseum ed XD, fatti da altri studi, sono belli che andati

L'unica possibilità è che affianchino a GF uno studio capace, ma è dura :sad:

- - - Aggiornato - - -

Ehhh sai che non si realizzerebbe mai :asd:
A me basta una alola piu curata e articolata.
Una nuova gen ora mi farebbe avere mille orgasmi in mezzo secondo, ma non è nemmeno possibile immaginarla :asd: Stars secondo i rumor sarà un " porting hd con pokemon aggiuntivi ( ? ) " se non altro spero lo facciano bello corposo

- - - Aggiornato - - -

Ricordo comunque di aver letto che la 7a sarebbe durata meno del solito, così da lasciare il posto all'8a sviluppata appositamente per switch

Era un rumor da insiders o una fregnaccia da qualche buontempone?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Snellimento di che tipo ?

- - - Aggiornato - - -

Snellimento di che tipo ?
Parlo in primis del competitivo...O meglio dei passi noiosi necessario per avere pkmn competitivi

Il competitivo in ogni gioco dovrebbe essere accessibile da subito se uno vuole e non che dopo 3 mesi sto ancora ad evsare la squadra e i pkmn a iv 31 ( i tapu per dire)

Ma ste cose succedono qusando gli sviluppatori ai giochi non ci giocano...perché se no dopo 20 anni ti accorgi di certe boiate

Poi se a uno piace breedare può cmq farselo per i caxxi suoi ,nulla lo vieta.

Quello penso ormai lo rivedranno, al massimo, nella prossima gen

Mi preoccupa tanto l'aspetto online, attendo info sull'app ma se fosse confermato sarebbe un intoppo non poco fastidioso

Mi preoccupa tanto l'aspetto online, attendo info sull'app ma se fosse confermato sarebbe un intoppo non poco fastidioso
Beh alla fine sarebbe l online di sempre

Pure su 3ds praticamente non si usava mai la chat vocale (nei pochi titoli in cui ci fu e spesso la tenevano disattivata) e negli ultimi mano c era. Zero possibilita di comunicazione (hanno tolto pure le faccine)

Anzi sarebbe cmq un passo avanti se lo si potrebbe fare con il cell :rickds:

Incredibile ma vero

Ma secondo me prendere Switch per l'online non ha senso. A quel punto uno si prende Xbox o PS4.

Nintendo non è quella che offre esperienze multiplayer complete come Microsoft con le sue Ip. Per me è un non-problema, di fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro