Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma secondo me prendere Switch per l'online non ha senso. A quel punto uno si prende Xbox o PS4.
Nintendo non è quella che offre esperienze multiplayer complete come Microsoft con le sue Ip. Per me è un non-problema, di fatto.
Giusto, ma mi riferivo al caso specifico di giochi in cui l'online conta abbastanza, in pokemon ad esempio se vuoi goderti il gioco al meglio è quasi vitale

Ma secondo me prendere Switch per l'online non ha senso. A quel punto uno si prende Xbox o PS4.
Nintendo non è quella che offre esperienze multiplayer complete come Microsoft con le sue Ip. Per me è un non-problema, di fatto.
Si ma dove li metti Mario Kart e Monster Hunter? Splatoon? Smash?

Orco boia se è importante ma stanno cannando tutto il cannabile!

Si ma dove li metti Mario Kart e Monster Hunter? Splatoon? Smash? Orco boia se è importante ma stanno cannando tutto il cannabile!
Ma non sono titoli da chat indispensabile daiii

Io ho giocato su wiiu senza chat o robe varie ..sOno titoli spensierati. Ok se vuoi fare due chicchiere con un amico però in termini assoluti chissene per me

L importante è che per giocare non si debbano fare cosé strane con il cell...ma è praticamente già stato smentito sto fatto dal sito

Ps: giusto mh ...quello si

Ma mica significa che non ci sarà la chat in game di mh tradizionale...visto che sul 3ds era una roba totalmente interna al gioco . Cioè non è che sfruttavi la chat (inesistente) del 3ds

Ergo il problema non si pone,almeno secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non sono titoli da chat indispensabile daiii
Io ho giocato su wiiu senza chat o robe varie ..sOno titoli spensierati. Ok se vuoi fare due chicchiere con un amico però in termini assoluti chissene per me

L importante è che per giocare non si debbano fare cosé strane con il cell...ma è praticamente già stato smentito sto fatto dal sito

Ps: giusto mh ...quello si

Ma mica significa che non ci sarà la chat in game di mh tradizionale...visto che sul 3ds era una roba totalmente interna al gioco . Cioè non è che sfruttavi la chat (inesistente) del 3ds

Ergo il problema non si pone,almeno secondo me
Un attimo.

Allora stiamo già dicendo che non arriveranno per nulla un certo genere di titoli? Delle due l'una: o fanno un servizio di sterco oppure non ci saranno giochi per cui è indispensabile.

La chat potrà non essere necessaria ma per la miseria perché complicare tutto?

E la storia dell'app per creare lobby? Quella voce è stata smentita?

Insomma, da videogiocatore spero non mi costringano a giocare col cellulare in mano perché non succederà mai.

A pagamento pure...ma vaff...

Certo, perché se io voglio(e infatti...voglio) giocare a mario kart, pokemon e smash online, posso farlo tranquillamente su ps4 o xbox :asd:

App per chat, matchmaking e lobby, parole del Presidente di NOA risalenti ad oggi :sasa:

I giochi arriveranno, quelli citati da Akab tutti e Smash è praticamente certo, ma ripeto che la scomodità ( probabile ) del sistema, oltre ai limiti imposti dalla batteria dello smartphone che per forza di cose sarà sottoposta a sforzo ulteriore, mi preoccupa non poco

Certo, perché se io voglio(e infatti...voglio) giocare a mario kart, pokemon e smash online, posso farlo tranquillamente su ps4 o xbox :asd:
Smasharted 4:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma sta storia dell'online è troppo un puttanaio. Se non sistemano le cose l'acquisto mio di Splatoon 2 se lo sognano.
Ma sai cosa mi lascia senza parole? La frase che definisce il tutto soluzione comoda ed elegante

Ma in base a quale criterio esattamente ?:rickds:

Gennaio fa ridere il **** :rickds: Ci sono potenzialmente RE VII + DQ VIII + GR 2 + Y0 + KH + Tales of B :rickds:
E Febbraio che esce? Non ho niente in testa. Se c'è un mese di calma è solo di guadagnato. Anche perchè poi a Marzo si riparte con Mass Effect e Zelda. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Smasharted 4:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma sai cosa mi lascia senza parole? La frase che definisce il tutto soluzione comoda ed elegante

Ma in base a quale criterio esattamente ?:rickds:
Alcuni amici miei parlano tramite discord col cell. Per me già quello è roba fuori dal mondo. Ce l'ho su PC e parli da lì mentre faccio altro. Meno puttanate ho in mezzo ai maroni mentre gioco e meglio è.

Un attimo. Allora stiamo già dicendo che non arriveranno per nulla un certo genere di titoli? Delle due l'una: o fanno un servizio di sterco oppure non ci saranno giochi per cui è indispensabile.

La chat potrà non essere necessaria ma per la miseria perché complicare tutto?

E la storia dell'app per creare lobby? Quella voce è stata smentita?

Insomma, da videogiocatore spero non mi costringano a giocare col cellulare in mano perché non succederà mai.

A pagamento pure...ma vaff...
Ma non se mica obbligato a creare le lobby ....cioè l online sarà giocabile normalmente...l inghippo sta con la chat,con gli inviti e le lobby private

Poi vabbè io non mi aspetto chissà quali multipiattaforma AA che sfruttino l online

Certo non sono quello che si aspetta bf1,doom ,the divisione ecc su switch

Al più cod e fifa

Io mi aspetto titoli TP appositi per switch se andra bene

Roba multipiatta se pesante dififcilente la porteranno

- - - Aggiornato - - -

App per chat, matchmaking e lobby, parole del Presidente di NOA risalenti ad oggi :sasa:
I giochi arriveranno, quelli citati da Akab tutti e Smash è praticamente certo, ma ripeto che la scomodità ( probabile ) del sistema, oltre ai limiti imposti dalla batteria dello smartphone che per forza di cose sarà sottoposta a sforzo ulteriore, mi preoccupa non poco
Sì ma matchmaking bisogna vedere cosa intendi e cosa intende N

Perché per il semplice gioco online stile wiiu,della serie partecipa alla partita/gioca, non si avrà bisogno di nulla

Almeno così c è scritto sul sito N.

Ecco questa mi pare una vaccata epica che spero non sia vera.

O facoltativa almeno.

Ultima modifica:
A febbraio c'è nioh
Vabbè, confermo niente di interessante. Almeno per me. Ho giocato la demo, e per me non han proprio capito come funziona la Difficoltà nei Souls like fatti bene. Tral'altro gli annunci ogni tre per due in cui dicono:"Non preoccupatevi SARA DIFFICILISSIMO111!!!11!!!11!!", non mi fan per niente sperare bene.

Sti qui mettono trappole e morti cheap a random everywhere e nemici con pattern noioso e lunghi per niente. La demo non mi ha fatto per niente una buona impressione, non l'ho nemmeno finita tanto mi aveva annoiato.

Poi davvero nemmeno ci han provato un poco a non farlo sembrare un Souls reskinnato.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma dove li metti Mario Kart e Monster Hunter? Splatoon? Smash? Orco boia se è importante ma stanno cannando tutto il cannabile!
Ma a me bastano i server stabili e 0 lag, sinceramente. Giocare a MH era un parto, per esempio, non perché non ci fosse la chat vocale, ma perché l'online funzionava de *****.

Spero che almeno il machmaking senza chat quando si gioca a casa si possa fare. Così è una cosa davvero demenziale. fanno passare la voglia proprio

Spero che almeno il machmaking senza chat quando si gioca a casa si possa fare. Così è una cosa davvero demenziale. fanno passare la voglia proprio
Sì, si può fare. L'unica cosa che ad oggi non si può fare sono la chat vocale e le lobby. Però se vuoi giocare online puoi andare senza problemi.

Sì, si può fare. L'unica cosa che ad oggi non si può fare sono la chat vocale e le lobby. Però se vuoi giocare online puoi andare senza problemi.
Ah ok almeno questo è buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro