Console War Nintendo Switch vs ALL

Che i vari titanfall e Co. non sarebbero arrivati su Switch lo sapevo benissimo quando ho dato la caparra per la console e non sono quelli i titoli che mi aspetto, al di là dei meri gusti personali che mi portano a lasciarli sullo scaffale anche per ps4. Mi aspetto invece un copioso sforzo rispetto al passato (leggi Wii U) perché le third facciano giochi appositi. Da questo punto di vista voglio un nuovo 3ds insomma

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quell'utenza avrebbe comprato Switch? Fossero anche arrivati quei titoli per quale motivo qualcuno avrebbe dovuto spendere 330 euro per giocarsi la versione "scema" quando ha già in casa una console con la versione migliore? :unsisi: Nintendo deve puntare tutto sul proporre le sue serie portatili e home su un'unica console attirando due utenze diverse, questa è l'unica possibilità di successo e credo sia il principale motivo per cui hanno pensato Switch :asd:
Se la console avesse avuto un hardware più potente fidati che i giochi non sarebbero usciti "scemi". In ogni caso stesso errore di Wii u.

Che i vari titanfall e Co. non sarebbero arrivati su Switch lo sapevo benissimo quando ho dato la caparra per la console e non sono quelli i titoli che mi aspetto, al di là dei meri gusti personali che mi portano a lasciarli sullo scaffale anche per ps4. Mi aspetto invece un copioso sforzo rispetto al passato perché le third facciano giochi appositi. Da questo punto di vista voglio un nuovo 3ds insomma
Esatto.

Pure io non mi aspettavo di vedere quei gIochi da un hw tegra custodia

Io se fossi un player in procinto di acquistare una console andrei sicuramente di PS4,esclusive,titoli third party e supporto completo fino a nuova generazione. Queste cose N non le pensa minimamente.

Se la console avesse avuto un hardware più potente fidati che i giochi non sarebbero usciti "scemi". In ogni caso stesso errore di Wii u.
Cosa incompatibile con la natura portatile dell hw...

Pc portatili di pari potenza alle console li trovi sui 1000 euro...ecco,abbastanza utopistico da cosa d8 aspettarsi una portatile (perche questo è come architettura hw) che faccia quelle cose a un prezzo minore di 400 euro già solo

Esatto.Pure io non mi aspettavo di vedere quei gIochi da un hw tegra custodia
Si ma per te che sei fan,l'acquirente vuole spendere ed avere il più possibile e Switch non può offrire quello che offre la concorrenza. Ma è così difficile capirlo ? Cioè Wii u ne è stata la prova.

Non so se è stata postata (fonte sito concorrente)
Titanfall 2 su Switch? Il senior designer del titolo si fa una bella risata

Mohammad Alavi di Respawn afferma che la console ha una "potenza così ridotta" da non permettere porting diretti third party AAA.
Siccome ha chissà che grafica Titan fall 2 :asd:

Ultima modifica:
Ma quell'utenza avrebbe comprato Switch? Fossero anche arrivati quei titoli per quale motivo qualcuno avrebbe dovuto spendere 330 euro per giocarsi la versione "scema" quando ha già in casa una console con la versione migliore? :unsisi: Nintendo deve puntare tutto sul proporre le sue serie portatili e home su un'unica console attirando due utenze diverse, questa è l'unica possibilità di successo e credo sia il principale motivo per cui hanno pensato Switch :asd:
Scema ma comunque portatile

Immagina un GtaV switch, sti cazzi non vende :asd:

Non c entra nulla

Ha un motore ormai pesante...e hw non sufficienti andrebbero in crisi lato gpu e cpu di fronte ai titan e ai vari effetti ...che ciucciano più del dovuto causa un motore di due gen fa.

La pesantezza in titanfall risiede nel motore in primis

Poi se lo Cappi a 30 gli togli le ombre ,le ombre solari e l occlusion ..si potrebbe girare ma equivarrebbe alla versione pc tutto a low che è lammerda

Cosa incompatibile con la natura portatile dell hw...
Pc portatili di pari potenza alle console li trovi sui 1000 euro...ecco,abbastanza utopistico da cosa d8 aspettarsi una portatile (perche questo è come architettura hw) che faccia quelle cose a un prezzo minore di 400 euro già solo
Come già detto in precedenza dopo la botta con Wii u dovevano buttarsi su una Home console più classica e con un hardware in grado di far girare i tripla A senza uscirtene con quest'ibrido. Ma questa versione dei fatti è inutile da raccontare perché la gente se ne esce con roba del tipo "N ci ha abituato a non cercare la potenza ecc..."

Eh si ma ora il mercato è cambiato e ora di usare il cervello e guardare fuori dalla palla di vetro.

Come già detto in precedenza dopo la botta con Wii u dovevano buttarsi su una Home console più classica e con un hardware in grado di far girare i tripla A senza uscirtene con quest'ibrido. Ma questa versione dei fatti è inutile da raccontare perché la gente se ne esce con roba del tipo "N ci ha abituato a non cercare la potenza ecc..."Eh si ma ora il mercato è cambiato e ora di usare il cervello e guardare fuori dalla palla di vetro.
No per me hanno fatto molto meglio così

E personalmente sono più felice così di questa ibrida

Non c entra nulla
Ha un motore ormai pesante...e hw non sufficienti andrebbero in crisi lato gpu e cpu di fronte ai titan e ai vari effetti ...che ciucciano più del dovuto causa un motore di due gen fa.
Non è che hanno fatto chissà quali salti in avanti rispetto al primo e il primo ricordo sia uscito su 360 una console meno potente di switch.

che dica chiaramente ci sbattiamo di adattare il gioco su switch perchè già abbiamo venduto due copie in croce su ps4 e su one e su seitch vendiamo una copia.

Sono ben altri i titoli che non riuscirà a sfruttare switch di certo non un fps su corridoi per quanto bello :ahsisi:

Ma poi non gira sul Source modificata da loro? Comunque EA farà questo Fifa pacco e abbandonerà Switch per me.

Ma le specifiche complete di Switch sono state rilasciate ?

- - - Aggiornato - - -

Ma poi non gira sul Source modificata da loro? Comunque EA farà questo Fifa pacco e abbandonerà Switch per me.
Ma sicuramente sarà così. EA punta un botto su FIFA ogni anno e se su Switch non vende se ne fregano.

Non è che Fifa non vende e se ne fregano, sono loro che su console N fanno versioni monche per avere la scusa di sfanculare N :rickds:

Non è che hanno fatto chissà quali salti in avanti rispetto al primo e il primo ricordo sia uscito su 360 una console meno potente di switch.che dica chiaramente ci sbattiamo di adattare il gioco su switch perchè già abbiamo venduto due copie in croce su ps4 e su one e su seitch vendiamo una copia.

Sono ben altri i titoli che non riuscirà a sfruttare switch di certo non un fps su corridoi per quanto bello :ahsisi:
Beh si ..l 1 è molto più leggero

Tant e che la one nel 2 invece con la res dinamica scende a volte pure sotto i 720p

Per l 1 più fattibile sebbene si rinuncia ai 60fps che per un gioco come titanfall sono indispensabili secondo me

Io sono curioso di vedere sto xenoverse...a livello di textures a voltr sembra Roba ps3 inizio gen quasi ,vedendo le immagini mostrate

Spero a sti puro che vada almeno a 60fps sennò sarebbe ridicolo. Ma qui la colpa sarebbe in primis del port...

Sicuramente. Le già esigue novità annuali di fifa sono tutte incentrate sulle possibilità fornite all'Ia e cose simili. A meno di contenuti esclusivi per la versione switch (tipo un The Journey apposito o cose così), non se lo filera nessuno sulla console N

Ma a me onestamente di vedere gli stessi titoli tp che escono su ps4 non interessa nulla, tanto li prenderei lo stesso su ps4. Piuttosto spero in un supporto tp "diverso", con altri giochi che non si trovano sulle altre

Ma a me onestamente di vedere gli stessi titoli tp che escono su ps4 non interessa nulla, tanto li prenderei lo stesso su ps4. Piuttosto spero in un supporto tp "diverso", con altri giochi che non si trovano sulle altre
Deve però vendere bene prima di vedere i TP sbottonasi un po'

Cmq le possibilità che venda discretamente per me ci sono,soprattutto se fai un e3 convincente

Beh si ..l 1 è molto più leggero
Tant e che la one nel 2 invece con la res dinamica scende a volte pure sotto i 720p

Per l 1 più fattibile sebbene si rinuncia ai 60fps che per un gioco come titanfall sono indispensabili secondo me

Io sono curioso di vedere sto xenoverse...a livello di textures a voltr sembra Roba ps3 inizio gen quasi ,vedendo le immagini mostrate

Spero a sti puro che vada almeno a 60fps sennò sarebbe ridicolo. Ma qui la colpa sarebbe in primis del port...
Paragoniamo solo online il titolo non m isembra sia così avanti il secondo capitolo dal primo.

In singolo non li possiamo paragonare ma di certo non era impossibile farl ogirare su switch :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro