Console War Nintendo Switch vs ALL

No io critico PS4 per il percorso fatto, con una parzialità così elevata grazie al cavolo che diventa il miglior sistema d'intrattenimento di massa, anche One lo sarebbe con quei numeri e quell'utenza.
Se la sono guadagnata quella parzialità, continua a dire che il mercato è ingiusto perchè non rispecchia la tua opinione.

Poi aggiungici che Microsoft si è praticamente eliminata da sola ed il dado è tratto, curioso di vedere con Scorpio come reagirà la massa.

Ma queste sono cose dette e ridette e se permetti dopo un po ci si rompe pure le scatole a ripeterle :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti la Juve non è un esempio di meritocrazia.

Domanda: come c'è arrivata ad oggi? Con gli ovini che hanno acquistato perché sì.

No io critico PS4 per il percorso fatto, con una parzialità così elevata grazie al cavolo che diventa il miglior sistema d'intrattenimento di massa, anche One lo sarebbe con quei numeri e quell'utenza.

Cioè dovrei godere per ciò che (non) ha dato nel recente passato Sony? PS4 è l'emblema di una gen partita male e che ha riciclato a iosa e continua a farlo, fare la guerra dei poveri con i numeri senza vedere ciò che nascondono è triste.
Ma perché "perché si"? :asd: ma se a te certi titoli non piacciono e alla massa si, dove sta la "colpa" di Sony? Giuro io non capisco. Se mi fai un discorso di qualità, ancora ancora posso capire. Ma tu non capisci che una console come WiiU la prendo io che sono appassionato, ma non l'utente medio che vuole Fifa, cod e compagnia cantante, e non se ne fa niente di 20 giochi usciti in 4 anni.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Infatti la Juve non è un esempio di meritocrazia.
Lo dicono pure i torinisti, cosi' come gli interisti del Milan e i laziali della Roma :asd: Quando uno e' inferiore e' inferiore, inutile cercare appigli sulla base del nulla. Enjoy the catorc and be happy :sisi:

Ma perché "perché si"? :asd: ma se a te certi titoli non piacciono e alla massa si, dove sta la "colpa" di Sony? Giuro io non capisco. Se mi fai un discorso di qualità, ancora ancora posso capire. Ma tu non capisci che una console come WiiU la prendo io che sono appassionato, ma non l'utente medio che vuole Fifa, cod e compagnia cantante, e non se ne fa niente di 20 giochi usciti in 4 anni.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma guarda che se al posto di PS4 c'era One tutte ste manfrine non le faceva mica eh :asd:

Ma guarda che se al posto di PS4 c'era One tutte ste manfrine non le faceva mica eh :asd:
Oltretutto :asd: Vabbe ma ancora si lagna di Ps2 perche' nel 2000 c'era Fantavision, e' tutto un dire.

Oltretutto :asd: Vabbe ma ancora si lagna di Ps2 perche' nel 2000 c'era Fantavision, e' tutto un dire.
Peccato che l'anno successivo PS2 aveva questi:

k9L81YH.jpg

k9L81YH.jpg
"Eh ma nel 2000" :asd: A ogni gen la stessa storia, ancora non ha capito il motivo per cui le persone si fidano del marchio.

"Eh ma nel 2000" :asd: A ogni gen la stessa storia, ancora non ha capito il motivo per cui le persone si fidano del marchio.
No ma il motivo lui lo sa, semplicemente è il marchio Sony a stargli sulle balle :asd:

Sony si riprende, Nintendo t'incula

Si chiama esperienza, ma pare sia impossibile da comprendere per alcuni :asd:

Le recensioni di RE7 sono positive.

k9L81YH.jpg
Che tempi. :asd:

Rimpiango soprattutto i due soldi che ci volevano per fare certi capolavori...

Anche se, concedetemelo, DMC era tecnicamente un aborto.

E intanto la console senza giochi e del giochiamopoi ha un attach rate di 7,51...

"Resident Evil goes back to its founding principles for a more cohesive and chilling breed of horror game that stops short of greatness."
Eurocoso :chris:

Questo 2017 è iniziato proprio bene comunque :sisi:

Come cazz fai? :rickds:
E' da quando è uscito il PSVR che aspetto un tripla A completamente giocabile in VR, questo RE 7 sembra proprio un'ottima occasione.

Mal che vada terrò accesa la luce.

...Ah no, aspetta... Dannazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro