Console War Nintendo Switch vs ALL

E via di nuovo con 'sta Sony. Ce l'avete nel cervello mi sa. Sinceramente non me ne frega nulla dei sensori di movimento, anzi, mi fanno decisamente schifo.

Tra l'altro verrano usati su pochissimi giochi come al solito.

Avrei preferito di gran lunga una dock che potenziava la console, in modo da non avere in mano la terza home di fila Nintendo con un cesso di hw.
I gusti sono personali, quindi pensa un po' quanto me ne può fregare dei tuoi.

Sui sensori di movimento è un tuo parere che per ora è smentito ALLA GRANDE: zelda li usa, mk li userà, splatoon li userà, quindi 3/4 dei giochi first annunciati li usa sicuro, l'altro quarto forse

Ultima modifica da un moderatore:
E via di nuovo con 'sta Sony. Ce l'avete nel cervello mi sa. Sinceramente non me ne frega nulla dei sensori di movimento, anzi, mi fanno decisamente schifo.

Avrei preferito di gran lunga una dock che potenziava la console, in modo da non avere in mano la terza home di fila Nintendo con un cesso di hw.
Sii felice, per la terza volta di fila Nintendo ti fa risparmiare i soldi, cerca almeno un lato positivo :.bip:

Il solito discorso degli ultimi 10 anni. Gimmick della minchia che fanno lievitare il prezzo, e una buona scusa per trascurare il lato hw.
È l'ennesima filosofia di Nintendo. O ti adegui o compri le altre console. Fortuna che a questo giro i joycon sembrano davvero interessanti. Avrei comunque preferito spendere, toh, anche 400 euro, ma avere una home console più performante. Io voglio giocare sul 55 pollici ma Nintendo mi strizza l'occhio e mi dice "non sono meglio i 6 pollici a 720p sul letto?" :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sui sensori di movimento è un tuo parere che per ora è smentito ALLA GRANDE: zelda li usa, mk li userà, splatoon li userà, quindi 3/4 dei giochi first annunciati li usa sicuro, l'altro quarto forse
lui per sensori di movimento intende le sbracciate dei tempi del Wii, non cadere nell'equivoco :asd:

non gioca quindi non sa di che si tratta

E tu non hai nel cervello N??

Visto che e sempre sulla tua bocca?

Si li usano tutti, poi però Smash Bros, Mario Kart e qualsiasi gioco competitivo online te lo giochi col pad pro se non vuoi prendere le pizze.

Ah, se lo usi in modalità portatile, magari perché vuoi giocare nel letto, i sensori di movimento te li dai in faccia. :asd:

Si li usano tutti, poi però Smash Bros, Mario Kart e qualsiasi gioco competitivo online te lo giochi col pad pro se non vuoi prendere le pizze.
Ah, se lo usi in modalità portatile, magari perché vuoi giocare nel letto, i sensori di movimento te li dai in faccia. :asd:
Si vede che non sai di cosa parli

Io i snesori di movimento su ps vita 3ds li ho usati benissimo anche in modalità portatili

Perché ti informo che i joy cosi fanno sempre da sebsore..mica li devi tenere separatamente in mano per sfruttarli

confermo che non sai di cosa parli :asd:

Penso intenda con i joycon staccati. È più complicato usarli in quel modo quando sei in giro. Tipo immagino Arms, lo dovrai per forza giocare sulla televisione, anche se supporta i controlli normali.

È l'ennesima filosofia di Nintendo. O ti adegui o compri le altre console. Fortuna che a questo giro i joycon sembrano davvero interessanti. Avrei comunque preferito spendere, toh, anche 400 euro, ma avere una home console più performante. Io voglio giocare sul 55 pollici ma Nintendo mi strizza l'occhio e mi dice "non sono meglio i 6 pollici a 720p sul letto?" :asd:
Idem per me.

Penso che le console debbano differenziarsi per le esclusive, e non per gimmick che si filano in pochi.

Poi oh, ben vengano se sono cose in più.

Ma se devo stare una gen indietro ogni volta no grazie. :asd:

Penso intenda con i joycon staccati. È più complicato usarli in quel modo quando sei in giro. Tipo immagino Arms, lo dovrai per forza giocare sulla televisione, anche se supporta i controlli normali.
Peccato che non j citato Arms ma parlato in modo totalmente generale quando giochi su portatile

Nel 90% dei casi almeno non e vera sta cosa

sì Arms li usa in modo estensivo, ma ad esempio li usa anche Zelda per aggiustare la mira ed è una cosa utilissima rispetto al fare affidamento unicamente sul secondo analogico, stesso discorso Splatoon ma ripeto, si capisce chiaramente che lui per controlli motion intenda wiimote e nunchuk per capirci

e quelli puoi usarli in modalità portatile, col pad pro, coi joycon staccati, col cagnolino

poi non so se ci sono giochi su PS4 che usano questa feature, probabilmente sì visto che il DS4 ha questi sensori, che poi faccio spesso confusione tra accelerometro e giroscopio, comunque io non ne ho giocati

sì Arms li usa in modo estensivo, ma ad esempio li usa anche Zelda per aggiustare la mira ed è una cosa utilissima rispetto al fare affidamento unicamente sul secondo analogico, stesso discorso Splatoon ma ripeto, si capisce chiaramente che lui per controlli motion intenda wiimote e nunchuk per capirci
e quelli puoi usarli in modalità portatile, col pad pro, coi joycon staccati, col cagnolino

poi non so se ci sono giochi su PS4 che usano questa feature, probabilmente sì visto che il DS4 ha questi sensori, che poi faccio spesso confusione tra accelerometro e giroscopio, comunque io non ne ho giocati
Batman su ps4 li usa. A me piacciono da ***... Ma io muovo il pad per mirare anche se non c'è il sensore lol

Con Ps4 puoi spostare la telecamera in Gravity Rush, allo stesso modo in cui scocchi le frecce in Zelda.

Non perdi occasione di manifestare la tua becera ignoranza.

Anche in Uncharted su PS Vita potevi aggiustare la mira col sensore.

Però ecco, era una cazzatina in più insieme al retro touch, che non andava a limitare lo sviluppo hw.

Per me sono accessorie. Se ci sono bene, se non ci sono sti cazzi.

Nintendo ne fa una caratteristica importante, trascurando il lato hw.

Anche in Uncharted su PS Vita potevi aggiustare la mira col sensore. Però ecco, era una cazzatina in più insieme al retro touch, che non andava a limitare lo sviluppo hw.

CAZZATINA???

In uncharted Golden abyss la mira con l analog " era pessima,molto imprecisa

La mira attaverso sistemi di movimento to permetteva di essere moltooo piu preciso

Oh ma se fate esempi assicuratevi di averlo provato il gioco.

e comunque sì, la console doveva e poteva costare molto di meno imho, io sinceramente devo ancora capire se mi piace, mi lascia indifferente o mi fa cagare, probabilmente mi lascia indifferente per ora

come home è chiaramente deludente visto che non noti praticamente differenze rispetto al WiiU, e io gioco più su tv, come portatile ti impressioni sicuramente a vederci girare Zelda ma poi all'atto pratico a me risulta un pò scomoda per lunghe sessioni, la scelta dei paddini staccabili ha fatto sì che questi non siano il massimo nè quando sono agganciati nè quando li usi singolarmente in orizzontale, certo rimane un'opzione validissima nonostante questi compromessi quando hai il televisore occupato, e a me capita spesso, ma anche qui il paddone veniva in soccorso egregiamente e quanto a comodità era superiore, quindi per me questa console è molto discutibile sotto molti punti di vista

se l'avesse messo sony l'hd rumble tutti a gridare al miracolo.
I sensori di movimento sono comodissimi anche in zelda, sono contento li abbiano implementati

e comunque in america sono 300dollàri
Questo non è vero, l'utenza Sony storicamente è sempre stata poco avezza alle gimmick e più "tradizionale". Il Move non ha sfondato, il sixaxis non se lo cagava nessuno, il touchpad e l'altoparlante del ds4 non se li è mai cagati nessuno, il PSVR ha venduto bene ma è roba da appassionati di tech, non lo cita mai nessuno. :asd:

Dubito fortemente che qualcuno si sarebbe cagato l'aggiunta di un eventuale hd-rumble

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche in Uncharted su PS Vita potevi aggiustare la mira col sensore. Però ecco, era una cazzatina in più insieme al retro touch, che non andava a limitare lo sviluppo hw.

ricapitolando, quali sono le implementazioni inutili aggiuntive dei joycon?

IR pointer

lettore NFC

4 dorsalini nascosti

costo complessivo? per colpa di questi 3 accessorini nintendo non spende nella putezapura? io non credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro