Console War Nintendo Switch vs ALL

Forse perché posso farlo ? :patpat:Ho detto "se ne riparla a Natale con Mario" mica "A Natale con Mario la riprendo" :asd:

Io almeno riconosco di aver fatto una cazz@ta, cosa che in molti non riescono a fare (parlo in generale).
Quindi chiunque abbia comprato Switch ha fatto una cazzata? (parlo in generale)

Se non si fosse capito, sto cercando di trovare una motivazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Come immaginavo, qui è proprio inutile discutere :rickds:Fosse la Dock l'unico problema, la prossima volta devo attivare il fendinebbia quando viene annunciata una nuova console.
per ricapitolare, tu che tipo di problemi hai avuto con la tua console?

Quindi chiunque abbia comprato Switch ha fatto una cazzata? (parlo in generale)
Ma riuscite ad andare oltre a quello che leggete ?

Ho per caso scritto "Chi ha preso la Switch ha fatto una cazzata" ? Dimmelo, perché io non lo leggo.

C'è chi ammette la cazzata che ha fatto e chi no :patpat:

Quella è una mini display port... la parte di conversione video da qualche parte la devi mettere se la metti nella console il prezzo forse e il peso aumenta comunque e hai meno spazio per batteria e schermo...

I joycon non pesano un ***** btw...

Il buco per pompini è ancora più sensato.
Esatto, ci pensavo vedendo il vecchio macbook di mio padre col mini dvi

Pesano pensano. C'è il doppio dei sensori, le slitte per attaccarli lì e sulla console, ci stanno due batterie aggiuntive e i due bt. Strano che un buchino invece dovrebbe occupare e pesare molto.

Il convertitore costa? Ora l'abbiamo messo nel pacco, non c'è una scheda esterna, quindi dovrebbe costare tanto quanto quello di una pleistescion 4.

Esatto, ci pensavo vedendo il vecchio macbook di mio padre col mini dvi

Pesano pensano. C'è il doppio dei sensori, le slitte per attaccarli lì e sulla console, ci stanno due batterie aggiuntive e i due bt. Strano che un buchino invece dovrebbe occupare e pesare molto.

Il convertitore costa? Ora l'abbiamo messo nel pacco, non c'è una scheda esterna, quindi dovrebbe costare tanto quanto quello di una pleistescion 4.
Se I paddini non li puoi spostare vuol dire che ne devi mettere un altro nella confezione standard. Aumentando il prezzo e mettendo via la Unique selling Point del tuo prodotto.

Ah dimenticavo. Comunque un unità che processava i dati nella console la dovevi mettere comunque eh. Non è che spariva magicamente. Andava nella console. Certo togliendo bluetooth e batterie per i paddini ci starebbe comodamente.

Ci poteva stare eh. totalmente. Una bella PSVita 2 con le esclusive nintendo. Magari andava bene.

Mai come il buco per pompini sulla dock comunque.

Ma riuscite ad andare oltre a quello che leggete ?Ho per caso scritto "Chi ha preso la Switch ha fatto una cazzata" ? Dimmelo, perché io non lo leggo.

Possiamo sapere qual è la cazzata?

Ma qual è sta cazzata. :rickds::rickds::rickds:

Nessuno sta avendo i paraocchi, vogliamo capire.

Venduta.E' la prima volta in vita mia che vendo una console.

Purtroppo per me la Dock è una grandissima presa per il cul@, non è possibile che io debba tenerla nella confezione perché è stata progettata a cazz@.

La modalità portatile è fantastica ma con tutte le cose che si sentono in giro non sono riuscito proprio a godermela, avrei dovuto ascoltare utenti come Luca.Pac e aspettare che la situazione fosse più chiara (e quindi aspettare).

Se ne riparla a Natale con Mario, per il momento Zelda rimane sullo scaffale (ahimè).
Io più aspetto e più vedo che ho fatto bene, quando uscirono Wii e Wii u non ricordo che qualcuno abbia aperto un topic per raccogliere tutti i problemi che ha la console (con wii u giusto dei freeze continui ci lamentavamo o della difficoltà ad aprire il nat se si ha il modem fibra di telecom, freeze risolti con la terza patch e nat sistemato con un router diverso), ma togliendo i difetti hardware, che non erano immaginabili (almeno non così tanti e problematici visto che le console nintendo sono sempre state solide) tutti gli altri erano evidenti da almeno 2 mesi, cioè dal reveal.

Non mi va di rifare le'elenco di tutte le problematiche che superano la dozzina, in sezione alcuni ripetono come un mantra "sono problemini, non è una tragedia", ma intanto tutti quei problemini insieme formano alla fine un problemone, poi capisco che a qualcuno non diano fastidio, altri evidentemente invece devono giustificare i 400 o più euro spesi.

Questo lo dice uno che ha preso consapevolmente Wii e Wii U al lancio sapendo a cosa andava incontro e che non si è pentito di averlo fatto, quindi che nessuno mi venga a dire " eh ma se nessuno compra al D1 poi succede questo e quello", sapete che succede? Che magari nintendo capisce che la console ha un problema e reagisce in tempo come ha fatto col 3ds, a differenza di Wii u che ha fatto il botto al lancio, poi è crollato e nintendo ha dato tutta la colpa alla lineup.

Imho oggi la console non vale quel prezzo, ora sta a nintendo o abbassare il prezzo (non subito, è ovvio) o aumentare l'offerta (software, servizi e qualità della costruzione dell'hardware) per far sì che il prezzo valga l'oggetto che vende

Io più aspetto e più vedo che ho fatto bene, quando uscirono Wii e Wii u non ricordo che qualcuno abbia aperto un topic per raccogliere tutti i problemi che ha la console (con wii u giusto dei freeze continui ci lamentavamo o della difficoltà ad aprire il nat se si ha il modem fibra di telecom, freeze risolti con la terza patch e nat sistemato con un router diverso), ma togliendo i difetti hardware, che non erano immaginabili (almeno non così tanti e problematici visto che le console nintendo sono sempre state solide) tutti gli altri erano evidenti da almeno 2 mesi, cioè dal reveal.
Non mi va di rifare le'elenco di tutte le problematiche che superano la dozzina, in sezione alcuni ripetono come un mantra "sono problemini, non è una tragedia", ma intanto
tutti quei problemini insieme formano alla fine un problemone, poi capisco che a qualcuno non diano fastidio, altri evidentemente invece devono giustificare i 400 o più euro spesi.

Questo lo dice uno che ha preso consapevolmente Wii e Wii U al lancio sapendo a cosa andava incontro e che non si è pentito di averlo fatto, quindi che nessuno mi venga a dire " eh ma se nessuno compra al D1 poi succede questo e quello", sapete che succede? Che magari nintendo capisce che la console ha un problema e reagisce in tempo come ha fatto col 3ds, a differenza di Wii u che ha fatto il botto al lancio, poi è crollato e nintendo ha dato tutta la colpa alla lineup.

Imho oggi la console non vale quel prezzo, ora sta a nintendo o abbassare il prezzo (non subito, è ovvio) o aumentare l'offerta (software, servizi e qualità della costruzione dell'hardware) per far sì che il prezzo valga l'oggetto che vende
L'unico problema che potrebbe davvero essere tale (non patchabile) è la connessione wi-fi. Per il resto nel mio caso non vedo problemi, e non è che li stia coprendo, non ci sono proprio

L'unico problema che potrebbe davvero essere tale (non patchabile) è la connessione wi-fi. Per il resto nel mio caso non vedo problemi, e non è che li stia coprendo, non ci sono proprio
Concordo. :asd:

con wii u giusto dei freeze continui ci lamentavamo
A: dici niente, B del SO totalmente incompleto? C del fatto che il paddone non pigliava il segnale manco dal cesso? D della plastica del paddone che faceva schifo e ribrezzo?

Boh, ho una memoria differente della faccenda :asd:

Shocked-About-The-On-Fire-House-Party-Donald-Glover-On-Community.gif

Mi fate morì :rickds:

Un dibattito tra voi e i grillini sarebbe da prima notizia al tg per una settimana intera :rickds:

Sul terzo punto ci sono dati vs il tuo parere: è plasticaccia, doveva costare 10 euro però
Su I primi due sono d'accordo. Ma l'avevo già detto
This...ancora con Sta storia Dei 10euro...leggetevi Su reddit alcune discussion in cui SI analizzano I costi in modo spannonetrico ...non e che se non c e la gpu allora la roba non puo costare piu di 10 euro o e plasticaccia...

Ma poi lato boost dock spiegatemi un po se era fattibile o se erano vostre fantasticherie e di chi ha propinato Sta notizia tanto per far click

Ma vorrei argonentazioni tecniche che considerano la fattibilita a livello hw e soprattutto come sostenibilita (costo/prezzo)

Perche una possibilita sarebbe uma external gpu da affiancare a quella esistente...ma sappiamo tutti (oddio non so a sto punto) I costi di ste soluzioni ,la richiesta della thunderbolt 3.0 e ovviamente CI sono perdite lato performance...ma Il primo scoglio sarebbero I costi

Ma poi sarebbe fattibile al di la di tutto con un architettura mobile e l x1 (sotc)??

Mamma mia qua certa genre fa tutto facile.. Tutti geni incompresi "facile qua facile la" :asd:

A: dici niente, B del SO totalmente incompleto? C del fatto che il paddone non pigliava il segnale manco dal cesso? D della plastica del paddone che faceva schifo e ribrezzo?
Boh, ho una memoria differente della faccenda :asd:
Penso sappiate tutti la mia storia col Wii U, la prima mi s'è freezata, mi è stata riportata da N una seconda console, poi a quest'ultima il paddone si era rotto, N mi ha accusato di averlo rotto appositamente, poi con vie legali mi hanno spedito la terza, funzionante. E sono rimasto contento lo stesso della console. :rickds::rickds::rickds:

Sarò io che mi faccio davvero ZERO seghe, però boh mi pare tutto un po' troppo esagerato.

questo è vero. dopodichè nel momento in cui si decide che tipo di console fare penso si debba anche prendere in considerazione un obiettivo realistico.
ora, io non so se è definitivamente così o no, però mettiamo caso che in nintendo siano convinti che tanto i grossi publisher occidentali non arrivano seriamente sulla console (e per piacere, nessuno risponda con la cacata "eh ma coi soldi che hanno fatto possono pagarli"), a che pro fare la console potente, al passo con le altre, se poi quelli per cui sarebbe pensata una console simile tanto non arrivano?

questo sempre ammesso che nintendo sia in grado di fare una console al pari delle altre, cosa che con le difficoltà dell' os, i ritardi, l'arretratezza dei servizi, beh, viene da dubitarne.

poi oh, se il ragionamento è che devono provare perchè a noi piace, va anche bene come ragionamento, ma non lo si spacci come ragionamento di mercato, please :morris82:
Con questo discorso posso essere d'accordo, si fa una valutazione e si vede cosa si vuole fare. Non sono d'accordo sul discorso letto mille volte "eh ma poverini non possono", quando invece sono quelli che si sono arricchiti più di tutti nel settore.

Ma non s'è capito perché l'hai fatta sta cazzata cioè. :asd:Se ti piacciono i giochi Nintendo, Switch è da avere in futuro. Punto.
Fixed :asd:

Ad oggi Zelda lo hai anche su Wii U e non cambia il modo di giocare a differenza di Zelda TP cubo-wii, MK8 deluxe non mi sembra giustificare una spesa di 60-70€ rispetto alla versione base e non sembra nemmeno troppo diverso dall'8, splatoon 2 per Df è l'1 con nuove arene e qualche arma nuova (che poi magari sono solo reskin, chissà), insomma per avere questi giochi nintendo di cui parli si può comprare tranquillamente un Wii U usato e spendere un terzo, almeno fino all'autunno quando usciranno vere esclusive.

Ma riuscite ad andare oltre a quello che leggete ?Ho per caso scritto "Chi ha preso la Switch ha fatto una cazzata" ? Dimmelo, perché io non lo leggo.

Io non ammetto nulla perché la console mi piace. E non sono uno restio a vendere console, anzi.

Fixed :asd:
Ad oggi Zelda lo hai anche su Wii U e non cambia il modo di giocare a differenza di Zelda TP cubo-wii, MK8 deluxe non mi sembra giustificare una spesa di 60-70€ rispetto alla versione base e non sembra nemmeno troppo diverso dall'8, splatoon 2 per Df è l'1 con nuove arene e qualche arma nuova (che poi magari sono solo reskin, chissà), insomma per avere questi giochi nintendo di cui parli si può comprare tranquillamente un Wii U usato e spendere un terzo, almeno fino all'autunno quando usciranno vere esclusive.
Zelda su switch lop puoi godere su tv e su portatile. Non è affatto poco

Zelda su switch lop puoi godere su tv e su portatile. Non è affatto poco
Io ci sto giovando solo Su portatile

In tv giusto quando sono con amici

Ma ognuno con i soldi ci fa quello che vuole. Io Switch la prenderò a Natale, mio fratello invece l'ha presa al D1 sapendo a cosa sarebbe andato in contro. È una cazzata comprare una console al D1 e pentirsene dopo nemmeno un mese, quello si. Perché Zelda sta anche su WiiU, e non è che a Natale scompare. Anzi, probabilmente ci sarà la versione GOTY con i Dlc :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Penso sappiate tutti la mia storia col Wii U, la prima mi s'è freezata, mi è stata riportata da N una seconda console, poi a quest'ultima il paddone si era rotto, N mi ha accusato di averlo rotto appositamente, poi con vie legali mi hanno spedito la terza, funzionante. E sono rimasto contento lo stesso della console. :rickds::rickds::rickds:
Sarò io che mi faccio davvero ZERO seghe, però boh mi pare tutto un po' troppo esagerato.
Una domanda così per farmi i cazzi tuoi: Ma te quanto spendi all'anno sui videogames? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro