Console War Nintendo Switch vs ALL

Una domanda così per farmi i cazzi tuoi: Ma te quanto spendi all'anno sui videogames? :asd:
Non tanto perché non colleziono. Quindi riporto indietro, vendo a privati ecc. Da quest'anno limito di tantissimo i D1 quindi dovrei risparmiare. Non so darti una stima precisa, quest'anno ho speso 27 euro perché Horizon l'ho preso con la promo mentre Switch l'ho pagata 7 euro dal GS ridandogli Wii e Wii U con qualche gioco sdreuso per 3DS che supervalutavano. :sisi:

Le console che mi sono state ridate da N erano aggratis eh (ci mancherebbe altro). :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A: dici niente, B del SO totalmente incompleto? C del fatto che il paddone non pigliava il segnale manco dal cesso? D della plastica del paddone che faceva schifo e ribrezzo?
Boh, ho una memoria differente della faccenda :asd:
Mi spiace per te che alla tua età abbia già problemi d memoria allora :.bip:

I problemi di freeze continui (continui se giocavi a call of duty, forse dovevo specificare, perché su altri giochi erano sporadici) si risolvevano senza mandare la console in assistenza, i joycon che perdono segnale, le batterie che non si caricano al 100%, i joycon che ballano una volta inseriti nel tablet o la dock progettata col **** che graffia il tablet non li risolvi senza spedire la console (per la dock non risolvi in ogni caso :asd:).

Il sistema operativo è stato implementato in fretta ed al D1 potevo giocare online su cod, avevo il miiverse, avevo altre funzioni, avevo perfino un diario completo e funzionante, ah non dimentichiamo il browser, tu oggi a cosa giochi online, quali servi extra hai, cosa ti dice il diario, ci navighi? Tutt'ora trovo comodo navigare mentre mando un video direttamente sulla tv dalla console.

Il paddone forse ti faceva ribrezzo per la plastica, ma non ti ballano i controller in mano e non hai perdita di input, cosa che se ho letto bene tu hai sperimentato in zelda. Vuoi mettere la differenza tra un prodotto dall'aspetto plasticoso ma che funziona contro uno più elegante ma che funziona quando gli pare?

Sinceramente di non poter giocare al cesso fottesega, non ho mai capito chi deve cagare e giocare insieme :asd:

PS: comunque pure switch ogni tanto freeza a leggere il topic della console, sai che gran problemone, è l'unica cosa che non elenco nei difetti della console perché ci sta quando esce un nuovo os e so che basta un aggiornamento per risolvere.

non cambia il modo di giocare a differenza di Zelda TP cubo-wii
Tra smanacciare per dare delle spadate e potermi giocare zelda oggi nelle tre ore di treno ho una preferenza sottile per la seconda.

Con questo discorso posso essere d'accordo, si fa una valutazione e si vede cosa si vuole fare. Non sono d'accordo sul discorso letto mille volte "eh ma poverini non possono", quando invece sono quelli che si sono arricchiti più di tutti nel settore.
beh, io con non possono ho sempre inteso riferirmi (e sempre inteso che anche gli altri si riferissero) alla situazione generale. detto in modo molto semplice non credo che, per incapacità loro e per come si è messo il mercato coi rapporti con i publisher occidentali, nintendo possa fare una nintendo playstation.

ed anche ammesso che possa farla, fossi io al loro posto mi interrogherei sull' opportunità di farla, non penso ci sia tutta questa voglia dei giocatori di avere sul mercato un'altra ps, stavolta griffata nintendo. sarebbe secondo me un investimento abbastanza fine a se stesso che solleticherebbe l' orgoglio nintendaro da queste parti e poco altro :unsisi:

Mi spiace per te che alla tua età abbia già problemi d memoria allora :.bip:
I problemi di freeze continui (continui se giocavi a call of duty, forse dovevo specificare, perché su altri giochi erano sporadici) si risolvevano senza mandare la console in assistenza, i joycon che perdono segnale, le batterie che non si caricano al 100%, i joycon che ballano una volta inseriti nel tablet o la dock progettata col **** che graffia il tablet non li risolvi senza spedire la console (per la dock non risolvi in ogni caso :asd:).

Il sistema operativo è stato implementato in fretta ed al D1 potevo giocare online su cod, avevo il miiverse, avevo altre funzioni, avevo perfino un diario completo e funzionante, ah non dimentichiamo il browser, tu oggi a cosa giochi online, quali servi extra hai, cosa ti dice il diario, ci navighi? Tutt'ora trovo comodo navigare mentre mando un video direttamente sulla tv dalla console.

Il paddone forse ti faceva ribrezzo per la plastica, ma non ti ballano i controller in mano e non hai perdita di input, cosa che se ho letto bene tu hai sperimentato in zelda. Vuoi mettere la differenza tra un prodotto dall'aspetto plasticoso ma che funziona contro uno più elegante ma che funziona quando gli pare?

Sinceramente di non poter giocare al cesso fottesega, non ho mai capito chi deve cagare e giocare insieme :asd:

PS: comunque pure switch ogni tanto freeza a leggere il topic della console, sai che gran problemone, è l'unica cosa che non elenco nei difetti della console perché ci sta quando esce un nuovo os e so che basta un aggiornamento per risolvere.
Si vede che ho **** e a me il joycon non perde il segnale* la batteria si carica e i joycon non ballano. La dock non ha ancora procurato dei graffi (mi chiedo come possa una plastica arrotondata graffiare qualcosa, ma ok), tra l'altro io ho la dock a 2.20m da terra quindi non ci faccio troppo attenzione quando lo infilo dentro.

Le mancanze SW ci sono tutte, ma se il prezzo da pagare è il non dover caricare il SO 30 secondi a botta, beh lo pago volentieri.

Oh, io sono un grande amante del WiiU eh. E a parte il fuggi fuggi generale che mi ha lasciato un comodo soprammobile nell'ultimo anno, me la sono goduta TANTISSIMO. Alcuni dei miei giochi preferiti sono là sopra. Il mio action e il mio platform 2d preferito addirittura.

Eppure la situazione non mi sembra così differente.

*nel mio caso il paddino si è scollegato. La cosa mi è successa un paio di volte pure con PS4 e un migliaio di volte con 360 (complice il vano batterie che si allentava). Non ci fosse st'allarmismo dietro, l'avrei passata come cose che succedono, come ho fatto altre volte. La mia domanda era se era quello il problema ed ogni quanto accadesse. Mi sono reso conto che era una cosa che capita raramente e amen

Venduta.E' la prima volta in vita mia che vendo una console.

Purtroppo per me la Dock è una grandissima presa per il cul@, non è possibile che io debba tenerla nella confezione perché è stata progettata a cazz@.

La modalità portatile è fantastica ma con tutte le cose che si sentono in giro non sono riuscito proprio a godermela, avrei dovuto ascoltare utenti come Luca.Pac e aspettare che la situazione fosse più chiara (e quindi aspettare).

Se ne riparla a Natale con Mario, per il momento Zelda rimane sullo scaffale (ahimè).
ma veramente? omg:rickds:

beh, io con non possono ho sempre inteso riferirmi (e sempre inteso che anche gli altri si riferissero) alla situazione generale. detto in modo molto semplice non credo che, per incapacità loro e per come si è messo il mercato coi rapporti con i publisher occidentali, nintendo possa fare una nintendo playstation.ed anche ammesso che possa farla, fossi io al loro posto mi interrogherei sull' opportunità di farla, non penso ci sia tutta questa voglia dei giocatori di avere sul mercato un'altra ps, stavolta griffata nintendo. sarebbe secondo me un investimento abbastanza fine a se stesso che solleticherebbe l' orgoglio nintendaro da queste parti e poco altro :unsisi:
Questo è vero, poi comunque a sto giro l'idea è buona, abbastanza intrigante per i giocatori. Non è roba astrusa come il padellone e telecomando insomma :asd:

Non tanto perché non colleziono. Quindi riporto indietro, vendo a privati ecc. Da quest'anno limito di tantissimo i D1 quindi dovrei risparmiare. Non so darti una stima precisa, quest'anno ho speso 27 euro perché Horizon l'ho preso con la promo mentre Switch l'ho pagata 7 euro dal GS ridandogli Wii e Wii U con qualche gioco sdreuso per 3DS che supervalutavano. :sisi:
Le console che mi sono state ridate da N erano aggratis eh (ci mancherebbe altro). :asd:
No chiedevo perchè compri tutto quello che esce :asd:

Nel senso, capisco che voi siete acculturati e comprate ovviamente la roba Nintendo, ma i poveri ignoranti che non la comprano forse non lo fanno perchè non possono anche se vorrebbero farlo :sisi:

Alla fine uno compra per priorità, se un disgraziato si compra solo la plaistascon è perchè la sfrutta di più.

Cioè se domani mi regalano switch con Zelda, fanculizzo Horizon e mi nerdizzo finchè non lo finisco.

Ma appunto devono regalarmelo perchè per me non è un investimento ad oggi che vale la candela.

No no a me la console piace, è il completamento perfetto per la mia ps4.
Ma non posso dire lo stesso del prezzo del pezzo di plastica :asd:
il pezzo di plastica è urrendo:ahsisi:

90 euro è un furto MA permette di giocare su più televisori, in più appartamenti con un'unica console. dovesse abbassarsi di prezzo non sarebbe male comprarne un secondo da parcheggiare dalla tipa, dall'amico o dai genitori...

per questo dico che il concept di switch è fenomenale, è un'idea vincente.

tecnologicamente siamo indietro in termini assoluti anche se:

- la tecnologia a oggi permette questo. soprattutto in rapporto qualità componenti/prezzo. ed essendo solo la prima ibrida, in futuro potranno uscire console ibride sempre più performanti

e soprattutto

- la console al di la del discorso teraflops è UNA BOMBA. tecnologicamente è un gioiellino, sul tablet è performante da morire ma anche sulla tv è un'ottima console.

No chiedevo perchè compri tutto quello che esce :asd:Nel senso, capisco che voi siete acculturati e comprate ovviamente la roba Nintendo, ma i poveri ignoranti che non la comprano forse non lo fanno perchè non possono anche se vorrebbero farlo :sisi:

Alla fine uno compra per priorità, se un disgraziato si compra solo la plaistascon è perchè la sfrutta di più.

Cioè se domani mi regalano switch con Zelda, fanculizzo Horizon e mi nerdizzo finchè non lo finisco.

Ma appunto devono regalarmelo perchè per me non è un investimento ad oggi che vale la candela.
Di M$ non compro nulla, da dove esce che compro tutto. :asd:

Ma io mica mi riferisco a chi non si può permettere la console, io mi riferisco ad appassionati che hanno i soldi per prenderla e non lo fanno, venendo poi sull'internet a spalare merdà. Mica è un discorso generalista il mio. Poi ovviamente se uno ignora volutamente Nintendo mi posso permettere di dargli dell'ignorante come ho sempre fatto, se la ignora forzatamente no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No chiedevo perchè compri tutto quello che esce :asd:Nel senso, capisco che voi siete acculturati e comprate ovviamente la roba Nintendo, ma i poveri ignoranti che non la comprano forse non lo fanno perchè non possono anche se vorrebbero farlo :sisi:

c' è anche la possibilità di prendere un wiiu usato con un centinaio di euro. e recuperare oltre a zelda bayonetta 2, w101, xeno, project zero, insomma, quei giochi che non piacciono esattamente solo ai nintendari (e anche i giochi che piacciono solo ai nintendari, se li si apprezza).

secondo me in contemporanea, per così dire, può essere difficile gestire due console, ma sul lungo periodo se si è interessati ad una console in più si trova il modo di portarla a casa per (relativamente) poco, eh

posso dire che molte volte qui diciamo "eh ma io vorrei, comprerei se...", poi le condizioni si realizzano e non compriamo lo stesso e viene da pensare che siano cose dette tanto per? :asd:

Fixed :asd:
Ad oggi Zelda lo hai anche su Wii U e non cambia il modo di giocare a differenza di Zelda TP cubo-wii, MK8 deluxe non mi sembra giustificare una spesa di 60-70€ rispetto alla versione base e non sembra nemmeno troppo diverso dall'8, splatoon 2 per Df è l'1 con nuove arene e qualche arma nuova (che poi magari sono solo reskin, chissà), insomma per avere questi giochi nintendo di cui parli si può comprare tranquillamente un Wii U usato e spendere un terzo, almeno fino all'autunno quando usciranno vere esclusive.
ti vengo in supporto: anche i vari mario e xeno si dice che siano progetti nati e pensati per wiiU e dirottati su switch.

insomma per comprare la console si può aspettare tranquillamente il 2018.

non fosse che la console è una bomba, e quelli stessi giochi sono perfetti per le sue funzionalità:asd:

Vuol dire quello che ho scritto :sisi:Questa volta voglio vederci chiaro e vedere cosa ci vogliono fare, non voglio tenere in casa una possibile Wii U 2.

Cioe CI vuoi vedere chiaro dopo che hai speso 330 euro??

Forse allora potevi farlo prima :asd:

Shocked-About-The-On-Fire-House-Party-Donald-Glover-On-Community.gif

Mi fate morì :rickds:

Un dibattito tra voi e i grillini sarebbe da prima notizia al tg per una settimana intera :rickds:
Cazz statte bono però :sard:

posso dire che molte volte qui diciamo "eh ma io vorrei, comprerei se...", poi le condizioni si realizzano e non compriamo lo stesso e viene da pensare che siano cose dette tanto per? :asd:
Ehm no.

Io non riesco a giocare tutto quello che vorrei su PS4 (che è più della roba che mi darebbe da giocare Nintendo) quindi dal mio punto di vista non ha senso spendere soldi su un altra console, anche a 100 euro, a cui aggiungere i soldi dei giochi che si ammucchierebbero solo tra gli altri giochi in backlog, sfortunatamente non cago oro.

Ripeto, dovreste essere un po meno radical chic e accettare un po più i pensieri degli altri che in sto topic spesso si leggono commenti abominevoli (non mi riferisco a te direttamente ma al topic in generale).

Se alla maggior parte dei consumatori fregacazzi delle gimmick di Nintendo ci sarà un motivo, non per questo non capiscono un ***** di videogiochi (certo c'è pure il fanboy che dice che Zelda fa schifo, ma quante volte in questo topic è stato scritto che Horizon è il classico giochino Sony? Tutto il mondo è paese).

Non capirò mai il senso di comprare una console per poi venderla e riprenderla nuovamente più avanti :morristend:

Non capirò mai il senso di comprare una console per poi venderla e riprenderla nuovamente più avanti :morristend:
Economicamente parlando non ce ne è visto che salvo miracoli (aka polli da spennare male) ci si perde o al massimo si arriva ad un pareggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro