Console War Nintendo Switch vs ALL

si :asd:.

oh, erano fighi nonostante prendessero a piene mani da SMG :asd:

si :asd:.oh, erano fighi nonostante prendessero a piene mani da SMG :asd:
a questo punto dovrebbe piombare qui Nefarius per dire che le cose non stavano esattamente così :asd:

anch' io appoggio l' idea che ratchet sia un action. davvero ha troppo poco platform per poter essere catalogato nel genere, anche aggiungendo un'altra dicitura... mi sorprende che giuppy lotti per la sua inclusione però, dopo le tavole della legge coi platform cacciati tra i generi di serie b non vorrei infilarci un gioco che apprezzo :unsisi:
in casa sony e per quell' epoca direi che il primo jak era un gran bel platform adventure, poi purtroppo hanno preso un altra direzione
I platform degni mi piacciono e sono generi di serie a, ratchet e clank, yoka lailee e Mario odyssey sicuramente lo sono.

I platform degni mi piacciono e sono generi di serie a, ratchet e clank, yoka lailee e Mario odyssey sicuramente lo sono.
su mario odissey ti sei fatto adescare da una caviglia scoperta, eh! :asd:

ti hanno detto: sandbox come sunshine e già hai montato preservativo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
SONIIIIIIIIIC BITCHEEEEEEEES :gmk::gmk::gmk::gmk::gmk:

- - - Aggiornato - - -

Ma vattelappesca giuppy :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sembra la figata. Anche se io avrei preferito un sequel di Generations, ma tant'è.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Beh, lo è :asd:

Come il generations è un sequel del colors che a sua volta lo è dell'unleashed. Vanno avanti con questa impostazione dal 2008

Madonna... 9 anni ormai. Come vola il tempo

Ti riferisci ai pianetini sferici "ispirati" a Galaxy? :reggie3:
Lo dico io per Nefarious: non è proprio così :nev:

I pianetini sperifici già c'erano in Ratchet prima dell'uscita di Galaxy se non ricordo male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo dico io per Nefarious: non è proprio così :nev:I pianetini sperifici già c'erano in Ratchet prima dell'uscita di Galaxy se non ricordo male

Se vabbè a sto punto in yoshi's island pure :rickds:

I DUE pianeti sferici di ratchet and clank 2 non c'entrano na ceppa con mario galaxy, basta averci giocato per rendersene conto :asd:

Se vabbè a sto punto in yoshi's island pure :rickds:
I DUE pianeti sferici di ratchet and clank 2 non c'entrano na ceppa con mario galaxy, basta averci giocato per rendersene conto :asd:
Ma i pianetini di ReC riprendono la formula già vista in Ratchet stesso, Mario Galaxy non c'entra nulla infatti ma non sono io ad averlo tirato fuori :icebad:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Come il generations è un sequel del colors che a sua volta lo è dell'unleashed. Vanno avanti con questa impostazione dal 2008

e sonic boom :reggie3:?

Lo dico io per Nefarious: non è proprio così :nev:I pianetini sperifici già c'erano in Ratchet prima dell'uscita di Galaxy se non ricordo male

Nono, quelli di A Spasso nel Tempo su cui puoi girarci attorno sfruttando la gravità sono presi paro paro da Galaxy, stateci asd: negli altri non ne ricordo di simili.

Nono, quelli di A Spasso nel Tempo su cui puoi girarci attorno sfruttando la gravità sono presi paro paro da Galaxy, stateci asd: negli altri non ne ricordo di simili.
C'erano già in Going Commando e Up Your Arsenal :icebad:

:hmm: forse hai ragione, inizio a ricordarli
Si ma comunque non sto dicendo che Galaxy ha copiato Ratchet, anche perché come diceva qualcuno prima in realtà non sono la stessa cosa, solo l'idea di fondo è simile :asd:

Però dire che Insomniac in A Crack in Time ha copiato Galaxy è sbagliato, semplicemente hanno riproposto una meccaniche che nella serie c'era già stata :sisi:

e sonic boom :reggie3:?
Vabbè se per questo c'è pure lost world :sad2:

Però dai è per dire che la formula di gameplay è parecchio rodata, dire "volevo un sequel di generations" quando lo è palesemente mi fa strano (cioè c'è pure sonic classico, più sequel de così)

Ultima modifica:
Beh no, Vita è stata "sverginata" e tocca appena 14gflops, NS lavora pure in fp16 :asd:
No, vita supera di poco i 30 gflops (con vento a favore), nelle modalità luminosità non mozzata e col wi-fi attivo si accontenta di circa 16 gflops :asd:

Uncharted golden abyss gira con poco più di 20 gflops con la gpu a 166 MHz :sasa:

Diciamo che switch è una decina di volte vita se le paragoniamo in modalità che non siano a spinta o a preghiera.

No, vita supera di poco i 30 gflops (con vento a favore), nelle modalità luminosità non mozzata e col wi-fi attivo si accontenta di circa 16 gflops :asd:
Uncharted golden abyss gira con poco più di 20 gflops con la gpu a 166 MHz :sasa:

Diciamo che switch è una decina di volte vita se le paragoniamo in modalità che non siano a spinta o a preghiera.
Eh, appunto col wifi spento :asd: non mi sembra una condizione favorevole

Vita CPU clock speed is 333MHz by default and ranges 41-444MHz by PMC. GPU 111MHz and ranges 41-222MHz

Comunque siamo lì

Avete fatto pure voi il (lunghissimo) sondaggio di Nintendo su Switch? Mi è arrivato per email giusto oggi.

Vabbè se per questo c'è pure lost world :sad2:Però dai è per dire che la formula di gameplay è parecchio rodata, dire "volevo un sequel di generations" quando lo è palesemente mi fa strano (cioè c'è pure sonic classico, più sequel de così)
Ma è certa questa cosa? Perché io di Generations ho amato il fatto che dei vari livelli ci fosse la versione "classica" e "moderna"

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

A me mancano Colors e Unleashed. Il primo non riesco a trovarlo se non a prezzi per me fuori portata (tipo 30 euro) mentre il secondo aspetto lo mettano retrocompatibile su One :asd:

EDIT: Ok sono un ********, c'era Sonic retro nel trailer d'esordio, me ne ero dimenticato :asd:

Scusate se ripesco un argomento di qualche pagina fa, comunque sì è un colpo al cuore vedere che il nuovo gioco di Mass Effect, la saga che ho più amato nella scorsa generazione (parlando di multipiattaforma) si sia ridotta così.

Da fan storico, mi sento a pezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro