Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma Lumia è stata abbandonata perché non vende. Un po' come fatto da Nintendo con WiiU o da Sony con Ps Vita. Xbox è tutto tranne che abbandonata.

certo con il supporto che dava Ms negli ultimi tempi ci credo che non vende...

L'ha ammazzata lei la serie lumia.:

Tra browser internet ridicolo (io ho sia un lumia che un samsung ma il motore di ricerca del lumia è una merd* a confronto) ,un sacco di app mancanti (youtube ndr? che p giusto la 2 app piu usata) ...insomma se ne è totalmente fregata

é chiaro che in tali situazioni uno si prende samsung o apple..peccato perche l'os è ottimo.

Xbox non è abbandonata concretamente...ma concettualmente ormai lo è da mo.

Skorpio è soltanto un ulteriore esborso che fa tanto per...(tanto di sti tempi Ms ci ha abituato a sperperi di fondi paurosi)

MA one intanto tra i capoccia Ms gia non sanno piu che cos'è.

ed è un peccato perche cmq non è una wiiu lato vendite...i motivi per farne la console su cui puntare ancora c'erano tutti.

MA come per la telefonia anche per il settore gaming ormai saltano le rotelle a Ms e decide di sfanculare tutto di punto in bianco

Ultima modifica da un moderatore:
ma facciano quello che vogliono,io da videogiocatore pero valuto dalla mia prospettiva
Mica mi pagano che devo mettermi dalla loro.

Sto discorso regge fino a un certo punto,perche ripeto non è che recore sia un capolavoro invece...è pieno zeppo di difetti tecnici e di fluidità...oltre che apparire un titolo con poco budget. Peccato perche le idee carine ci sono:

Idem gears4 e halo5...sono buoni/ottimi giochi ma ben lontani dai fasti della scorsa gen.

Insomma stiamo parlando di Ms,se lesini miseria tu ms,siamo arrivati alla frutta lato sh e sviluppo

Sei in un momento di difficoltà lato software..appunto per questo dovevi tirare fuori gli attributi e supportare i PG...

Poi oh la colpa resta per molte cose della sezione gaming...ma sicuramente dall'alto i rubinetti sono stati chiusi.
Mi hai sentito parlare di giochi? Mi sono comportato da fanboy dando del "capolavoro" a destra e a manca? Io giudico il pacchetto completo, ad oggi Microsoft offre servizi avanti anni luce o meglio, offre un ecosistema. Le esclusive ci sono, le esclusive MADRI non scendono mai sotto all'8.5, le esclusive figlie arrancano per budget ma non per idee. Microsoft vuole unire il proprio guadagno sotto una sola ala, i PC sono SUOI fin quando Windows 10 ha il monopolio dei SO.

Microsoft è in salute e in ricchezza.

Mi hai sentito parlare di giochi? Mi sono comportato da fanboy dando del "capolavoro" a destra e a manca? Io giudico il pacchetto completo, ad oggi Microsoft offre servizi avanti anni luce o meglio, offre un ecosistema. Le esclusive ci sono, le esclusive MADRI non scendono mai sotto all'8.5, le esclusive figlie arrancano per budget ma non per idee. Microsoft vuole unire il proprio guadagno sotto una sola ala, i PC sono SUOI fin quando Windows 10 ha il monopolio dei SO.
scusa se ci troviamo in un forum di VG.

Io compro una console per giocare..il resto per me è accessorio. O cmq non il piatto forte.

I pc non sono suoi -.- Ms da quello che vendono Ea con Origin Ubisoft con Uplay e tutte le altre sh che vendono su Steam su gog o su qualsiasi altra piattaforma non vede un penny ne un cent ne un sesterzio.

Xbox è tutto tranne che abbandonata.
Insomma, le esclusive sono poche e non c'è alcuna notizia che stiano comprando studi, anzi hanno fatto fuori pure lionhead e remedy, cancellano giochi gia' annunciati,inoltre non sono piu' manco esclusive. Non e' il miglior modo di supportare la loro console

I disinvestimenti lato software sono evidenti, soprattutto se si confrontano con quelli fatti su 360

scusa se ci troviamo in un forum di VG.Io compro una console per giocare..il resto per me è accessorio. O cmq non il piatto forte.
Ci sono i giochi...madonna mo' piango. Io oggi compro una Xbox con : Quantum Break, Ori, Recore, Ryse, Halo, Gears e Sunset. Guarda come gioco. Cazz, ma Microsoft m'ha reso la One retrocompatibile? We, voglio giocarmi Lost Odyssey, Too Human, PGR ed ecc

Gioco. A giocare con me ci saranno anche i pc gamerz? Benissimo. Questi per giocare con me devono avere Windiws 10? Perfetto, è Microsoft.

Io gioco, loro giocano. Punto. Te con Switch no, te giochi Mario Kart 8 Deluxe coi codici amico.

Ci sono i giochi...madonna mo' piango. Io oggi compro una Xbox con : Quantum Break, Ori, Recore, Ryse, Halo, Gears e Sunset. Guarda come gioco. Cazz, ma Microsoft m'ha reso la One retrocompatibile? We, voglio giocarmi Lost Odyssey, Too Human, PGR ed ecc
Gioco. A giocare con me ci saranno anche i pc gamerz? Benissimo. Questi per giocare con me devono avere Windiws 10? Perfetto, è Microsoft.

Io gioco, loro giocano. Punto. Te con Switch no, te giochi Mario Kart 8 Deluxe coi codici amico.
pure se compro una wiiu,che a detta di molti è una delle console piu fal gioco a bayonetta2,mk8,smash,3d world,yoshi,xenoblade,dk,splatoon ecc (che se facciamo un confronto tra esclsuive Ms ne esce con le ossa rotte ..anzi di piu)

Che vuol dire?

Quelli che citi sono ormai giochi usciti tempo fa.

Io guardo pure il futuro. O se vogliamo vivere di passato ok.

Lato esclusive è masse malissimo.

Poi ok i multipiatta arriveranno e per uno che non ha pc/ps4 potrebbe avere senso. Non lo metto in dubbioo.

Pero la gestione di Ms resta cmq un disastro.

I pc non sono suoi -.- Ms da quello che vendono Ea con Origin Ubisoft con Uplay e tutte le altre sh che vendono su Steam su gog o su qualsiasi altra piattaforma non vede un penny ne un cent ne un sesterzio.
Sono suoi i PC caro Link, Windows 10 fa girare i PC.

Ed infatti i giochi Microsoft su quegli store non li trovi.

Ah AKAB, lo sai vero che Skype, Bean et similia.. sono software? Ergo, questi software da qualche parte girano eh. :asd:

Ah AKAB, lo sai vero che Skype, Bean et similia.. sono software? Ergo, questi software da qualche parte girano eh. :asd:
appunto eh...

Mica girano solo su roba Ms

Ormai Ms sta capendo che sono le APP il futuro lato profitti...

E infatti gli investimenti li sta facendo lato software "multimediali"...

Io da quello che evinco osservando da tempo Ms e che ormai dell'hardware in generale gliene freghi poco,perche loro hanno visto nelle App varie il futuro lato profitti

Poi non so se sia cosa giusta o meno...sicuramente skype o robe simili sono usati da un numero smodato di individui.

pure se compro una wiiu,che a detta di molti è una delle console piu fal gioco a bayonetta2,mk8,smash,3d world,yoshi,xenoblade,dk,splatoon ecc (che se facciamo un confronto tra esclsuive Ms ne esce con le ossa rotte ..anzi di piu)Che vuol dire?

Quelli che citi sono ormai giochi usciti tempo fa.

Io guardo pure il futuro. O se vogliamo vivere di passato ok.

Lato esclusive è masse malissimo.

Poi ok i multipiatta arriveranno e per uno che non ha pc/ps4 potrebbe avere senso. Non lo metto in dubbioo.

Pero la gestione di Ms resta cmq un disastro.
Quindi voi dovevate impiccarvi per Mario e Zelda dopo anni? Tempo fa nel caso vostro, 5 mesi nel caso nostro. Te voglio bene ma siete tragici voi...

certo con il supporto che dava Ms negli ultimi tempi ci credo che non vende...
L'ha ammazzata lei la serie lumia.:

Tra browser internet ridicolo (io ho sia un lumia che un samsung ma il motore di ricerca del lumia è una merd* a confronto) ,un sacco di app mancanti (youtube ndr? che p giusto la 2 app piu usata) ...insomma se ne è totalmente fregata

é chiaro che in tali situazioni uno si prende samsung o apple..peccato perche l'os è ottimo.

Xbox non è abbandonata concretamente...ma concettualmente ormai lo è da mo.

Skorpio è soltanto un ulteriore esborso che fa tanto per...(tanto di sti tempi Ms ci ha abituato a sperperi di fondi paurosi)

MA one intanto tra i capoccia Ms gia non sanno piu che cos'è.

ed è un peccato perche cmq non è una wiiu lato vendite...i motivi per farne la console su cui puntare ancora c'erano tutti.

MA come per la telefonia anche per il settore gaming ormai saltano le rotelle a Ms e decide di sfanculare tutto di punto in bianco
Figurati io ho avuto per tanto tempo i Lumia. Ottimi cellulari, ma senza app non te li compra nessuno :asd: lo scorso mese è uscito Halo Wars 2, a ottobre abbiamo avuto Gears 4 ed Horizon 3. Quest'anno ci saranno altro giochi in uscita con in più una nuova console. Capisco che a qualcuno il fatto che i giochi Ms escano pure su Pc dia fastidio, ma non mi pare di aver letto tanto astio per Nier su Steam :asd: di recente ha pure annuncisto Xbox Game Pass, che potrebbe essere sulla carta rivoluzionario. Insomma, io prima di dire che Ms è allo sbando ci andrei molto cauto. Aspetterei almeno di vedere cosa mostreranno all'E3. Anche perché, lo ricordo, per il 2018 non è annunciato assolutamente nulla. Non sappiamo cje esclusive usciranno, come sarà la Vr, quali giochi vedremo a fine anno oltre i soliti già annunciati (e non sono Gears, Forza ed Halo, per la gioia di qualcuno).

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

appunto eh...
Mica girano solo su roba Ms

Ormai Ms sta capendo che sono le APP il futuro lato profitti...

E infatti gli investimenti li sta facendo lato software "multimediali"...

Io da quello che evinco osservando da tempo Ms e che ormai dell'hardware in generale gliene freghi poco,perche loro hanno visto nelle App varie il futuro lato profitti

Poi non so se sia cosa giusta o meno...sicuramente skype o robe simili sono usati da un numero smodato di individui.
Poco interesse per l'hardware? Hanno speso qualche miliardino per Skorpio e per la ricerca AMD per? Per sfizio? Mo piango pt2

Quindi voi dovevate impiccarvi per Mario e Zelda dopo anni? Tempo fa nel caso vostro, 5 mesi nel caso nostro. Te voglio bene ma siete tragici voi...
peccato che su wiiu i gioconi sono sempre arrivati.

E appunto se te cerchi di difendere xbox citando wiiu signfica che siamo alla frutta.

Gioconi cosa? Xeno, Marietto e Zelda so' gioconi...Splatoon è un Titanfall.

Voi siete un po' come i vecchietti : Non accettate il cambiamento. Lo sai che in America tramite il PSNow potranno giocarsi sul PC un titolo come THE LAST OF UUUUS? E V O L U Z I O N E di pensiero.

Loro guadagnano, noi guadagniamo.

- - - Aggiornato - - -

Allora tutti i telefonini Samsung,Asus,Huawei non sono dei rispettivi marchi,sono di google,ma che scoperta sconcertante :omg2:

Esatto, solo Apple e WP sono "propri". :omg2:

WP è arrivato su qualche bidone di terze parti però...

Ultima modifica:
Voi siete un po' come i vecchietti : Non accettate il cambiamento. Lo sai che in America tramite il PSNow potranno giocarsi sul PC un titolo come THE LAST OF UUUUS? E V O L U Z I O N E di pensiero.

- - - Aggiornato - - -

WP è arrivato su qualche bidone di terze parti però...
Ma quando mai,ma quando la smetti di dire cose senza un fondamento logico :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma se tu mi citi sunset overdrive e RYSE tra i super giochi Ms io posso citare pure splatoon?

O vuoi dirmi che splatoon non è degno di essere paragonato qualitativamente a sunset e ryse?

fammi capire.

E ribadisco,fare paragoni con wiiu significa proprio essere alla frutta.

(e nonostante questo una console morta da tempo devasta lato esclusive una console che secondo alcuni e viva e vegeta)

ma se tu mi citi sunset overdrive e RYSE tra i super giochi Ms io posso citare pure splatoon?O vuoi dirmi che splatoon non è degno di essere paragonato qualitativamente a sunset e ryse?

fammi capire.

E ribadisco,fare paragoni con wiiu significa proprio essere alla frutta.

(e nonostante questo una console morta da tempo devasta lato esclusive una console che secondo alcuni e viva e vegeta)
Ti ho citato quello che potevi giocare su Xbox. :asd: Assassino. Wii U non l'ho proprio citata...stiamo parlando di altro. :asd:

Switch è cosi viva che con 329 euro non puoi guardarti nemmeno i...vivissima.

- - - Aggiornato - - -

Ma quando mai,ma quando la smetti di dire cose senza un fondamento logico :asd:
Informati amico...che devo dirti. Vieni a casa mia e parliamo, sempre in amicizia dietro un boccale di birra. PsNow ti permette di giocare TLOU.

Si non li trovi ma questo non rende il pc di Ms o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro