Console War Nintendo Switch vs ALL

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Appunto. Rottura di maroni

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il boomerang che devi premere A per riacchiapparlo è droga pura :sard:
concordo sulla gestione delle armi come pro, ma voglio seriamente aumentare gli slot, se solo trovassi il tizio dei semi, in sto gioco si corre il rischio di perdersi una cosa simile :asd:
Io l'ho incontrato na volta sola. Poi ti dice che se ne va affanculo chissà dove e boh chissà dove càzzo sta mo tacci sua :asd:

 
Se le armi non si rompessero a inizio gioco basterebbe intrufolarsi nel castello di hyrule, andare nelle segrete e fare incetta di un paio di armi e non dover mai più cambiare arma per tutto il gioco.Se non lo provate, non lo capite. Tutti all'inizio storcono la bocca. Poi dopo un po' non solo capisci perché, ma fa parte del divertimento capire quali armi tenere e quali buttare.
mi sa' che hai sbagliato quote :morristend:

 
Raga il povero I'm not you, non arriva a comprendere che Zelda è Zelda, The Witcher è The Witcher e altri giochi sono altri giochi.

Si è fissato con le armi che si rompono e che si devono craftare come dice lui e anche se in Zelda si craftasse come dice lui, non gli vanno bene gli enigmi di Zelda, non gli va bene la trama sottotraccia di Zelda, nella sua limitatezza non comprende che Zelda deve essere Zelda e che il titolo Nintendo offre l'avventura che è propria del giocatore con un senso mai visto in un openworld prima.

S'è giocato Fable ho detto tutto.

 
Ma avere elementi rpg non vuol dire essere rpg, Breath of the Wild non è un rpg e non vuole e non deve fare quello che fanno gli rpg.

 
Nah, il
Korogu gigante si trova in una via che devi percorrere per forza se segui la main senza deviare troppo. Lo becchi fra lo Stallaggio dei Gemelli e il Villaggio Calbarico
, ci sono i cartelli quindi sbagliarsi è impossibru :sisi:

Dopo che si sposta si trova poi nella strada che porta al

famoso bosco, nella Hyrule centrale
eh buono a sapersi, il punto è che l'ho missato clamorosamente :asd:

se non me l'avessi detto tu sarei impazzito a cercare in mezzo alle frasche :asd:

Io l'ho incontrato na volta sola. Poi ti dice che se ne va affanculo chissà dove e boh chissà dove càzzo sta mo tacci sua :asd:
ma che è stronzo vero questo oh, mi farà dannare maledetto :asd:

ma poi che gli frullava in testa a questi con sti cosetti, non si sono regolati sul numero

Raga il povero I'm not you, non arriva a comprendere che Zelda è Zelda, The Witcher è The Witcher e altri giochi sono altri giochi. Si è fissato con le armi che si rompono e che si devono craftare come dice lui e anche se in Zelda si craftasse come dice lui, non gli vanno bene gli enigmi di Zelda, non gli va bene la trama sottotraccia di Zelda, nella sua limitatezza non comprende che Zelda deve essere Zelda e che il titolo Nintendo offre l'avventura che è propria del giocatore con un senso mai visto in un openworld prima.

S'è giocato Fable ho detto tutto.
aspetta ma Non Sono Te è tuo fratello? :morristend:

 
aspetta ma Non Sono Te è tuo fratello? :morristend:
non lo avevi notato dalla dialettica simili :sard:?

 
non lo avevi notato dalla dialettica simili :sard:?
è solo il mio dubbio che è ciclico, ogni tanto devo scoprire che sono fratelli tipo i platformini due lire e altri must

sono un tipo routinario, per questo seguo sempre questo topic :sard:

 
Che palle sta moda che tutto deve essere open world rpg...

Comunque mi confermate che in botw ci sono un casino di segreti, forzieri nascosti, ed il gioco ti spinge a cercarli x diventare più forte? No perché è la cosa che mi fa più divertire in un gioco

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Che palle sta moda che tutto deve essere open world rpg...Comunque mi confermate che in botw ci sono un casino di segreti, forzieri nascosti, ed il gioco ti spinge a cercarli x diventare più forte? No perché è la cosa che mi fa più divertire in un gioco

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E' così :sisi:

 
Che palle sta moda che tutto deve essere open world rpg...Comunque mi confermate che in botw ci sono un casino di segreti, forzieri nascosti, ed il gioco ti spinge a cercarli x diventare più forte? No perché è la cosa che mi fa più divertire in un gioco

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Confermo tutto, sei spinto ad esplorare per cercare risorse, ottenere equip e potenziamenti vari :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
il boomerang che devi premere A per riacchiapparlo è droga pura :sard:
concordo sulla gestione delle armi come pro, ma voglio seriamente aumentare gli slot, se solo trovassi il tizio dei semi, in sto gioco si corre il rischio di perdersi una cosa simile :asd:

quando lo trovi vedrai che i semi passeranno in secondo piano:asd:

metto sotto spoiler l'ubicazione

sta nel bosco dei koguru, proprio accanto alla mastersword. si trova nell'area nord del castello di hyrule

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Zelda fa schifo perché manca la parte da strategico con vista isometrica. 4/10.
Che poi i vestiti potenziabili ci sono, le armi con bonus unici rispetto alle altre uguali idem. Giocateli i giochi.
non è abbastanza errepiggì:ahsisi:

 
Ultima modifica:
Volevo sapere se,onestamente,la versione wiiU è giocabile o è meglio passare a switch per stare tranquilli riguardo il frame rate?

perchè appena finisco horizon avrei intenzione di prenderlo...

 
Se le armi non si rompessero a inizio gioco basterebbe intrufolarsi nel castello di hyrule, andare nelle segrete e fare incetta di un paio di armi e non dover mai più cambiare arma per tutto il gioco.Se non lo provate, non lo capite. Tutti all'inizio storcono la bocca. Poi dopo un po' non solo capisci perché, ma fa parte del divertimento capire quali armi tenere e quali buttare.

La cosa è bilanciata dal: "Uso st'arma buona per sto gobelin oppure me la tengo per dopo?"

"Oh, ma qui è tutto fuoco vado a recuperare questo là"

"Vabeh, fermiamo qualche arma"

"Magari in quel forziere c'è qualcosa di decente"

Se avessi già dall'inizio n'arma buona, magari craftata, poi te la tieni per mezza run (come finisco a fare sempre io in darksouls, che manco è troppo non lineare...)
oppure proprio a nord dell'altopiano c'è

la fabbrica di armi elemental... ehm, l'arena:sisi::asd:

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Che palle sta moda che tutto deve essere open world rpg...Comunque mi confermate che in botw ci sono un casino di segreti, forzieri nascosti, ed il gioco ti spinge a cercarli x diventare più forte? No perché è la cosa che mi fa più divertire in un gioco

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ce n'è più che in qualsiasi altro zelda, ovunque ti giri c'è un segreto nascosto:sisi:

 
Se le armi non si rompessero a inizio gioco basterebbe intrufolarsi nel castello di hyrule, andare nelle segrete e fare incetta di un paio di armi e non dover mai più cambiare arma per tutto il gioco.Se non lo provate, non lo capite. Tutti all'inizio storcono la bocca. Poi dopo un po' non solo capisci perché, ma fa parte del divertimento capire quali armi tenere e quali buttare.

La cosa è bilanciata dal: "Uso st'arma buona per sto gobelin oppure me la tengo per dopo?"

"Oh, ma qui è tutto fuoco vado a recuperare questo là"

"Vabeh, fermiamo qualche arma"

"Magari in quel forziere c'è qualcosa di decente"

Se avessi già dall'inizio n'arma buona, magari craftata, poi te la tieni per mezza run (come finisco a fare sempre io in darksouls, che manco è troppo non lineare...)
Inoltre ti spinge a cercare soluzioni alternative tra fisica, sandboxing, stealth ecc. proprio per preservare le armi :asd:

La progressione poi è costantemente bilanciata da altri fattori discussi in GD

Può non piacere, ma non si può non notare che il sistema funziona egregiamente

 
Volevo sapere se,onestamente,la versione wiiU è giocabile o è meglio passare a switch per stare tranquilli riguardo il frame rate?
perchè appena finisco horizon avrei intenzione di prenderlo...
Non so su Switch ma su WiiU nei villaggi cala in maniera evidente nel mondo di gioco decisamente meno.

Nulla che comprometta l'esperienza ma se non sopporti i cali evidenti è probabile che quella Switch sia la versione più indicata.

PS:. ho trovato un video comparativo però spoilera un villaggio.






Su Switch è quasi granitico nei villaggi e quando cala si riprende subito, su WiiU purtroppo rimane a 20/24.

 
Ultima modifica:
Non so su Switch ma su WiiU nei villaggi cala in maniera evidente nel mondo di gioco decisamente meno.Nulla che comprometta l'esperienza ma se non sopporti i cali evidenti è probabile che quella Switch sia la versione più indicata.
Grazie per il parere.

Non sono così schizzinoso verso i cali di frame,però visto che su wiiu ho giocato quello che mi interessava credo che opterò per la versione switch

 
Comunque sì ragazzi, chi si lamenta della durabilità delle armi avrà giocato per cinque ore nella zona iniziale!!:asd:

 
Comunque sì ragazzi, chi si lamenta della durabilità delle armi avrà giocato per cinque ore nella zona iniziale!!:asd:
Quelli come I'm not you han visto me giocarci ovvero ha l'occasione di provare con mano e manco lo fa.

Ma va beh lui è proprio contro i giochi che richiedono intelligenza e tutti i suoi derivati, come curiosità, astuzia, ingegno, creatività ecc. ecc. è per "prendimi per mano o mamma trama voglio andare da A a B perché me lo dici tu.".

Che amarezza.:rickds:

 
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