AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Messaggi
- 28,699
- Reazioni
- 800
Online
ecco forse è questo che intendevoLe animazioni di Zelda a parte la scalata (che non è brutta ma troppo semplicistica) sono buone per essere un open wolrd, ma soprattutto naturali.
Quelle di Mario in Odyssey sembrano spettacolari invece :cuore: e personalmente mi hanno colpito positivamente anche quelle di Splatoon 2
Le animazioni di certi pg (spesso del pg controllato dal giocatore) in molti open world mi sembrano totalmente incollati di forza nel mondo di gioco e non in modo naturale a formare un tutt'uno
In zelda invece ho assistito a un'estrema naturalezza nelle animazioni e a una perfetta integrazione con il mondo di gioco anche visivamente (al di la della precisione e reattività delle stesse)..che mi mancava da tempo (ecco forse in batman ak per buona parte il pg da noi controllato mi aveva ridato questa naturalezza/coerenza/integrazione perfetta con il mondo di gioco circostante.
Ultima modifica da un moderatore: