Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me pare tanto che l'animazione di Link nelle arrampicate sia dovuta a mancanze tecniche e non nell'animazione in se ma al fatto che le superfici che scala non sono rappresentate in modo adeguato.
Scusa volevi l'animazione di Uncharted o similari?

No perché quelle si basano sul far arrampicare il personaggio su determinati appigli, viceversa in Zelda questi non esistono ma tutta la superficie è interattiva per dare la libertà al giocatore, ergo non potevano farla diversamente quell'animazione altrimenti avrebbe richiesto appigli specifici come avviene in Assassin's Creed, Uncharted ed Horizon.

Ultima modifica:
Tra l'altro le arrampicate non sono brainless, il level design è continuo nell'openworld e soprattutto agli inizi richiede una discreta pianificazione e individuazione di parti delle superfici più orizzontali dove poter riposare e recuperare stamina.

O in alternativa si farmano pozioni :asd: l'effetto è quello di Link Spider-Man ma alla fine è piegato e funzionale al gameplay

Scusa volevi l'animazione di Uncharted o similari?No perché quelle si basano sul far arrampicare il personaggio su determinati appigli, viceversa in Zelda questi non esistono ma tutta la superficie è interattiva per dare la libertà al giocatore, ergo non potevano farla diversamente quell'animazione altrimenti avrebbe richiesto appigli specifici come avviene in Assassin's Creed, Uncharted ed Horizon.
Allora, ci tengo a sottolineare che non è un vero problema, ma l'animazione è davvero orrenda. Non cambia mai, mai.

Hai citato Assassin's creed che da questo punto di vista fa piú che bene mappando una quantitá abnorme di ounti di appiglio.

Ma pur dovendo fare una animazione generica per tutte le superfici, inserire pattern diversi per dare un po' di varietá doveva essere fatto, non ci voleva granchè.

Ma, ripeto, non è davvero in problema eh.

Credo però che in sede di lancio molti difetti siano stati coperti dalle vette raggiunte dal titolo: stupendo e che alza l'asticella, ma proprio perfetto no.

Sarà ma la prima volta che si arriva alla città sotto il monte con quell'architettura, il monte gigante dietro, l'acqua con dei riflessi paurosi, io mi segavo eccome.E mi, segavo per il bestiario ispiratissimo, per gli effetti e i colori dei colpi, e per le animazioni da orgasmo multiplo.

Io dico che pure graficamente è un signor gioco.

Poi sì, aliasing e blablabla, ma come detto mettevo la nitidezza un po' più bassa (manco a zero come si dice qua) e giocando sul divano a quasi 3 metri dalla TV mi pareva in 4K.

Ovvio che con la testa dentro lo schermo vedi le seghettature grosse come cocomeri, ma pure se guardo al microscopio Megan Fox la vedo coperta di pelazzi ed amenità varie.
Come al solito siamo nel mondo al contrario, in cui è perfettamente normale abbassare la nitidezza per coprire l'aliasing (ed impastare l'immagine da schifo, con effetto motion blur perennemente attivo) e se vedi aliasing in un gioco 720p no AA su uno schermo 1080p è perché giochi con la testa nello schermo. :asd:

Comunque Splatoon 2 non va nemmeno in HD su portatile ed ha un aliasing pazzesco, ed in dock non va a 1080p. Siamo sicuri che MK8 vada bene su Switch? :asd:

Comunque Splatoon 2 non va nemmeno in HD su portatile ed ha un aliasing pazzesco, ed in dock non va a 1080p. Siamo sicuri che MK8 vada bene su Switch? :asd:
Come no, a me pareva 720p su portatile.

NXGamer dice 540p in portatile e 720p in dock.
[video=youtube;X75-yHvbkpg]

Sta console e' un catorcio ed io ho sempre detto che e' un wiiu un pochino piu' potente, mentre gli "scienziati" da forum sostengono che sia 5/6 volte un wiiu. Avanti ora voglio sentire la nuova scusa ufficiale per quest'altro scempio. Zelda e' un porting frettoloso , splatoon 2 che c'ha?

NXGamer dice 540p in portatile e 720p in dock.
[video=youtube;X75-yHvbkpg]

Che pena, 720p in modalità home nel 2017 :imfao:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta console e' un catorcio ed io ho sempre detto che e' un wiiu un pochino piu' potente, mentre gli "scienziati" da forum sostengono che sia 5/6 volte un wiiu. Avanti ora voglio sentire la nuova scusa ufficiale per quest'altro scempio. Zelda e' un porting frettoloso , splatoon 2 che c'ha?
Gli scienziati da forum analizzano i dati tecnici a disposizione e quelli sono inequivocabili, se un gioco non sfrutta la console non significa che questa non possa andare oltre altrimenti PS3 si sarebbe fermata a Resistance 1

Che pena, 720p in modalità home nel 2017 :imfao:

Sono rimasto deluso anche io dai 720p in modalità home. Cazz almeno i 900p li volevo. RIP

Però vabbè, il gioco è divertente lo stesso, se il difetto rimane solo la grafica sti gran cazzi. :asd:

visto che zelda a 720 in portatile ci gira e splatùn no forse non è un problema della console? :asd:

Il problema allora sono gli sdentati che non hanno preparato una line-up decente nonostante siano anni che passano le giornate a spalmarsi la preparazione H sulle emorroidi.

Finchè era Zelda al lancio ok ma non hanno scuse, tonno 2 è meglio che lo sistemino alla risoluzione giusta.

Intanto la shitstorm parte.

Sono rimasto deluso anche io dai 720p in modalità home. Cazz almeno i 900p li volevo. RIP Però vabbè, il gioco è divertente lo stesso, se il difetto rimane solo la grafica sti gran cazzi. :asd:
Io non ho giocato il primo Splatoon, quindi parlo da ignorante in materia, ma onestamente a prima vista questo Splatoon 2 mi sembra una semplice reskin del primo, secondo me potevano sforzarsi un pochino di più sia da questo punto di vista e sia dal punto di vista tecnico che è inaccettabile nel 2017.

Vabbe' che il primo punto per me appunto non vale non avendo giocato il primo, quindi gli darò una possibilità ugualmente :asd:

Sì ma il gioco non esce domani eh. I 60fps sono granitici, possono lavorare benissimo sulla risoluzione

Sequel Frettoloso

Per Mario Kart verrà usata la scusa del porting frettoloso
Magari non è così :asd: per Mario Kart non so perché portate le mani avanti visto che i 1080p a 60fps son confermati da tempo, stranamente le performance di FAST nessuno di voi le ha commentate

Ultima modifica da un moderatore:
Gli scienziati da forum analizzano i dati tecnici a disposizione e quelli sono inequivocabili, se un gioco non sfrutta la console non significa che questa non possa andare oltre altrimenti PS3 si sarebbe fermata a Resistance 1
Si ma se sta console è più potente del wii u, che un gioco esca nettamente peggiore al suo predecessore, vuol dire che qualcosa nn và, porting frettoloso o meno:asd:.

visto che zelda a 720 in portatile ci gira e splatùn no forse non è un problema della console? :asd:
Zelda va ad una risoluzione dinamica, sia in dock che in modalità portatile.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ragazzi noi abbiamo voluto considerare switch una console fissa, ma non lo è. E' una portatile. Questi limiti ci stanno tutti, come portatile invece è il meglio che si possa avere. E' inutile paragonarla a console 10 volte più voluminose...

In attesa della dock per attivare la modalità megazord...ma fino ad allora consideriamola per quello che è, una portatile col cavetto hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro