Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non entro da ieri qua e mi ritrovo il fini mondo oggi :asd:

Zelda scatta anche in Handled (Boschi con le Fate, Cielo tempestoso, durante esplosioni, etc. Il frame in quei casi zoppica ed in alcuni anche più di un The Last Guardian bistrattato un sacco da queste parti)Chi millanta il Frame granitico sempre e comunque semplicemente, mente.

La Batteria di Switch non dura mai nella vita 4h 30min di pieno utilizzo...

Di baggianate in sto thread ne stanno uscendo a Iosa ma Wolf, quantomeno, cerchiamo di non far disinformazione, grazie.
Dipende dai giochi, con Zelda non ci dura (o comunque non so se ci duri, se mi sfugge qualcosa). Con Fast e Shovel Knight dura anche di più di 4 ore e mezza.

- - - Aggiornato - - -

Basta affermare che il Tegra X1 presente su Switch (neanche nella sua versione più potente) sia il SoC portatile più performante sul mercato in campo portatile (basta una Googlata eh)
Nel 2015 lo era eccome, ed anche in buona parte del 2016.

Zelda scatta anche in Handled (Boschi con le Fate, Cielo tempestoso, durante esplosioni, etc. Il frame in quei casi zoppica ed in alcuni anche più di un The Last Guardian bistrattato un sacco da queste parti)Chi millanta il Frame granitico sempre e comunque semplicemente, mente.

Basta affermare che il Tegra X1 presente su Switch (neanche nella sua versione più potente) sia il SoC portatile più performante sul mercato in campo portatile (basta una Googlata eh)

Di baggianate in sto thread ne stanno uscendo a Iosa ma Wolf, quantomeno, cerchiamo di non far disinformazione, grazie.
Sarà mica che hai una console fallata :morristend: sembra che tu abbia una console totalmente diversa :rickds: BTW non stare troppo dietro ai discorsi sul framerate, fai conto che ( il solito ) Bayonetta 2 era fluidissimo il che la dice lunga sulla percezione di "fluidità" che si ha qui :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dai giochi, con Zelda non ci dura (o comunque non so se ci duri, se mi sfugge qualcosa). Con Fast e Shovel Knight dura anche di più di 4 ore e mezza.
- - - Aggiornato - - -

Nel 2015 lo era eccome, ed anche in buona parte del 2016.
Stava parlando ovviamente di Zelda

sto usando Zelda prevalentemente in portatile. La durata, senza connessione internet e con l'illuminazione di default, è di 3 ore, minuto più minuto meno. Nella versione portatile ci sono dei rallentamenti, i quali sono quasi sempre, come nella versione home, legati alla presenza di più moblin. C'è stato un momento in cui 3 moblin mi hanno attaccato ed il gioco si è quasi fermato per un paio di secondi. Non ho riscontrato altri rallentamenti finora.

questo non lo credo. lo credo di alcuni qui, ma non di tutti. Nakata, ad esempio, che a chiare lettere ha tirato fuori quel discorso, non ritengo assolutamente possibile che lo abbia fatto con ottica da hater, a differenza di altri.
Ma Nakata infatti l'ha detto espressamente che si tratta di un suo parere soggettivo e rapportato alle sue esigenze. Il problema è che invece vuole spacciare la natura only portatile / only home come un dato oggettivo e da degli scemi agli altri invece :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zelda su handeld ha una fluidità superiore alla media dei giochi ps4one...ci sta solo 1 calo imortante alla foresta kog.... Per il resto ci sono cali MOLTO soradici

Evita di tirare in ballo tlg ps4base che ci fai brutte figure solo (tralasciando Gia solo la disparita di HW e uno vhe e un ow immenso con fisica)

Falsissimo, Apple A9X nel 2015 li era già davanti.
And e nvidia sono I rifornitori preferenziali per ovvi motivi..

Lascia stare la apple che ti vende I cellulari a 800euro

We ragazzi, vi dispiace se mi unisco?

Proprio questa settimana ho preso Switch + Zelda. Sono stato positivamente sorpreso da quanto è comodo passare da Docked a handheld e la console mi sembra delle dimensioni giuste per non essere troppo ingombrante ma comunque abbastanza grande.

Certo però che l'OS fa proprio schifo, chiaro che lo aggiorneranno a fine anno quando arriva il servizio online a pagamento, però almeno un browser dai :/

Su Zelda non dico ancora niente perché ci avrò passato sì e no 8 ore quindi voglio vederlo meglio prima di giudicare. Se mi chiedeste l'impressione che ne ho avuto finora, vi direi che sono morto e sono in paradiso

questo non lo credo. lo credo di alcuni qui, ma non di tutti. Nakata, ad esempio, che a chiare lettere ha tirato fuori quel discorso, non ritengo assolutamente possibile che lo abbia fatto con ottica da hater, a differenza di altri.
Ma infatti non devo convincere nessuno a prenderla o meno, a denigrarla o meno, dico che la vedo solo come home limitata nella struttura (per la sua doppia natura) visto il mio utilizzo.

Il mio discorso può sembrare limitante ?

Vero, ma sono cosciente della mia scelta, di aver speso 500$ per sfruttare solo la parte debole dell'offerta.

Adoro le ip Nintendo, da sempre, ma il cambio di politica adottato da Wii mi ha fatto cadere le braccia a terra.

Preferirei tornassero alla vecchia politica, ma so che non accadrà, quindi non mi resta che o adattarmi o non acquistare i suoi prodotti.

Ma per esperienza capisco che la situazione in questo topic è calda e che le proprie esperienze vengano scambiate per oggettive :asd:

Sarà mica che hai una console fallata :morristend: sembra che tu abbia una console totalmente diversa :rickds: BTW non stare troppo dietro ai discorsi sul framerate, fai conto che ( il solito ) Bayonetta 2 era fluidissimo il che la dice lunga sulla percezione di "fluidità" che si ha qui :asd:
Dubito, visto che fenomeni simili alla mia le presentano anche gli Switch dei miei colleghi di lavoro (da buon hater, ho fatto comprare anche ad altre due persone sta console proprio con Zelda)

Falsissimo, Apple A9X nel 2015 li era già davanti.
:imfao::imfao::imfao:

Non sai di cosa parli, metti A9X fuori dall'OSX e dall'iPad Pro e poi ne parliamo. Tra l'altro non supporta né l'output 4K né è possibile runnarci roba esterna. E costa il quintuplo.

Fonte: ci lavoro dal 2014 con queste cose.

D'accordo, allora trovami dispositivi portatili (non in streaming) che fanno girare roba come Zelda BENE e che costano intorno ai 300 euro, pad incluso.

Poi non ho parlato solo di SoC (mica c'è solo quello in una console, o sbaglio?).

Ho detto che è il dispositivo portatile più potente che c'è in circolazione.

Magari c'è un tablet da 1800 euro o un netbook da 2000 Euro che specifiche alla mano è più potente, ma poi di risorse che può dedicare al gaming ne ha meno perché deve fare altro in background.

Quando e se, vedremo roba come Skyrim, Breath of The Wild, Xenoblade 2, Odyssey e Mario Kart 8 su un altro dispositivo portatile, allora E SOLO ALLORA, Switch smetterà di essere il dispositivo portatile più potente in circolazione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

In 55 ore mai scattato in handheld. Ci sono stati momenti o zone (pochissime) in cui il frame era più basso, ma di certo senza scattare.

- - - Aggiornato - - -

Infatti in modalità aereo ho specificato, e ce le ho fatte tranquillamente più di 4 ore.

Nel thread dall altra parte facendo notare questa cosa mi hanno letteralmente mandato a fare in ****, sono contento che non ci sono solo io a notarlo, comunque è inutile perdere tempo per loro è fluido a prescindere anche se su dock ogni 3 passi passa a 20 fps cosa che loro chiamano giocabilissima, cosa che per me invece non lo è, se fosse capitato a qualunque altro gioco lo avrebbero stroncato, ma qui con il fatto che è Zelda by nintendo gli si perdona tutto, sottolineando , comunque che a parte questo difetto rimane comunque un gran gioco.

Presto tireranno fuori la scusa della fisica fantastica e del mondo enorme, che non c entra un tubo con i continui rallentamenti.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

D'accordo, allora trovami dispositivi portatili (non in streaming) che fanno girare roba come Zelda BENE e che costano intorno ai 300 euro, pad incluso.
Poi non ho parlato solo di SoC (mica c'è solo quello in una console, o sbaglio?).

Ho detto che è il dispositivo portatile più potente che c'è in circolazione.

Magari c'è un tablet da 1800 euro o un netbook da 2000 Euro che specifiche alla mano è più potente, ma poi di risorse che può dedicare al gaming ne ha meno perché deve fare altro in background.

Quando e se, vedremo roba come Skyrim, Breath of The Wild, Xenoblade 2, Odyssey e Mario Kart 8 su un altro dispositivo portatile, allora E SOLO ALLORA, Switch smetterà di essere il dispositivo portatile più potente in circolazione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

In 55 ore mai scattato in handheld. Ci sono stati momenti o zone (pochissime) in cui il frame era più basso, ma di certo senza scattare.

- - - Aggiornato - - -

Infatti in modalità aereo ho specificato, e ce le ho fatte tranquillamente più di 4 ore.

Te credi che questo non ce la faccia?

Ciao

Nel thread dall altra parte facendo notare questa cosa mi hanno letteralmente mandato a fare in ****, sono contento che non ci sono solo io a notarlo, comunque è inutile perdere tempo per loro è fluido a prescindere anche se su dock ogni 3 passi passa a 20 fps cosa che loro chiamano giocabilissima, cosa che per me invece non lo è, se fosse capitato a qualunque altro gioco lo avrebbero stroncato, ma qui con il fatto che è Zelda by nintendo gli si perdona tutto, sottolineando , comunque che a parte questo difetto rimane comunque un gran gioco.Presto tireranno fuori la scusa della fisica fantastica e del mondo enorme, che non c entra un tubo con i continui rallentamenti.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao
È un kickstarter, quindi non esiste ancora.

Switch è ancora il più potente in circolazione.

Ossequi

Presto tireranno fuori la scusa della fisica fantastica e del mondo enorme, che non c entra un tubo con i continui rallentamenti.
Non ne sono sicuro, ma ammetto la mia ignoranza in materia :asd:

Certo non lo dico per giustificare

Nel thread dall altra parte facendo notare questa cosa mi hanno letteralmente mandato a fare in ****, sono contento che non ci sono solo io a notarlo, comunque è inutile perdere tempo per loro è fluido a prescindere anche se su dock ogni 3 passi passa a 20 fps cosa che loro chiamano giocabilissima, cosa che per me invece non lo è, se fosse capitato a qualunque altro gioco lo avrebbero stroncato, ma qui con il fatto che è Zelda by nintendo gli si perdona tutto, sottolineando , comunque che a parte questo difetto rimane comunque un gran gioco.Presto tireranno fuori la scusa della fisica fantastica e del mondo enorme, che non c entra un tubo con i continui rallentamenti.

Ciao

- - - Aggiornato - - -

Ciao
Ora lo vado a comprare.

Ops peccato non sia ancora uscito :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro