Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
talmente solidi che ogni volta che li fai partire si intasa la tazza :asd:
l'ultimo titolo che mi ha lasciato un senso di felicità dopo averlo finito è stato Ac 2 purtroppo :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
idem ,almeno dei titoli AAA l'ultimo vero big è stato AC2 per me.

Il resto tutta roba skippabile per i miei gusti..soprattutto se poi ti guardi attorno e vedi cosa esce.

Fortunatamente non siamo vincolati a giocare a sti giochi visto che la scelta è immensa,quindi personalmente li evito se posso

Vedo che un minimo stiamo migliorando, c'è sempre quella timidezza o vergogna a dire che Ubisoft fa bei giochi però rispetto al passato è un discreto passo avanti, magari in futuro si riuscirà a dirlo meglio senza doversi vergognare o farsene quasi una colpa grave :asd:
non vorrei dare una brutta impressione quindi specifico per bene :rickds: :rickds: Ubisoft ha un milione di motivi per essere bersagliata, copia/incolla fino allo stremo, versioni PC per il 90% da rivedere, politica dei DLC e dei SP ( che ormai è prassi per tutti ), poche idee innovative e giochi che comunque seguono sempre il solito schema MA allo stesso Ubisoft ti porta parecchi titoli, ti porta The Division che attualmente sul mercato non ha cloni, ti porta AC che per quanto la qualità sia andata scemando non scherziamo, resta comunque MOLTO ma MOLTO meglio di un`infinità di roba, ti porta Wildlands che per quanto possa non piacere ti presenta un mondo incredibilmente riprodotto, se ne sono usciti con 2 Rayman stratosferici, hanno tirato fuori Child of Light e Valiant Hearts , gli stessi FC possono non piacere ma non sono MAI al di sotto del buon gioco e stessa storia per For Honor, The Crew, Blood Dragon, WD 2 e via discorrendo, in sostanza la verità stà nel mezzo, io personalmente un mondo senza Ubisoft non lo vorrei, se i loro giochi non mi interessano passo ma la loro offerta è troppo grossa per liquidare il discorso con un lapidario "peggior SH gne gne"

ci metto in mezzo zelda ci metto in mezzo horizon ci metto in mezzo nier automata, o resident evil , dishonored2 e ci metto in mezzo una tonnellata di titoli di quest'anno in uscita e dell'anno passato
Con la mole di titoli di qualità e di mio gradimento che in generale escono durante un mese per me i giochi ubisoft stanno sempre all'ultimo posto e ci sarà sempre un qualche gioco da preferire

Cito zelda perche ora sto giocando a quello e di recente è uscito for honor...

Sarà pure moda dire ubisoft ***** ma se nemmeno ho il client su pc un motivo ci sarà... di watch dogs,QUESTO for honor,dell'ennesimo far cry o degli ultimi AC sinceramente non me ne faccio nulla. Preferisco rigiocarmi la campagna di starcraft o farmi qualche partitina a mk o splatoon per tanto cosi.

La noia dei giochi ubi la lascio ad altri, che evidentemente hanno l'abilità di trasformarla in divertimento puro
capisci che il tuo parere è appunto il tuo... parere? sei rimasto deluso da TW3 che mezzo mondo considera un gioco allucinante, evidentemente questo ti fà capire che se UPLAY non è installato sul PC non vuol dire niente ai fini del discorso, se Ubisoft continua a produrre giochi dal budget stratosferico evidentemente a qualcuno li vendono, ora non voglio certo dire che tutta questa gente che li compra sia sveglia quanto te ma se non altro concediamogli il beneficio del dubbio vista la quantità :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non vorrei dare una brutta impressione quindi specifico per bene :rickds: :rickds: Ubisoft ha un milione di motivi per essere bersagliata, copia/incolla fino allo stremo, versioni PC per il 90% da rivedere, politica dei DLC e dei SP ( che ormai è prassi per tutti ), poche idee innovative e giochi che comunque seguono sempre il solito schema MA allo stesso Ubisoft ti porta parecchi titoli, ti porta The Division che attualmente sul mercato non ha cloni, ti porta AC che per quanto la qualità sia andata scemando non scherziamo, resta comunque MOLTO ma MOLTO meglio di un`infinità di roba, ti porta Wildlands che per quanto possa non piacere ti presenta un mondo incredibilmente riprodotto, se ne sono usciti con 2 Rayman stratosferici, hanno tirato fuori Child of Light e Valiant Hearts , gli stessi FC possono non piacere ma non sono MAI al di sotto del buon gioco e stessa storia per For Honor, The Crew, Blood Dragon, WD 2 e via discorrendo, in sostanza la verità stà nel mezzo, io personalmente un mondo senza Ubisoft non lo vorrei, se i loro giochi non mi interessano passo ma la loro offerta è troppo grossa per liquidare il discorso con un lapidario "peggior SH gne gne"

capisci che il tuo parere è appunto il tuo... parere? sei rimasto deluso da TW3 che mezzo mondo considera un gioco allucinante, evidentemente questo ti fà capire che se UPLAY non è installato sul PC non vuol dire niente ai fini del discorso, se Ubisoft continua a produrre giochi dal budget stratosferico evidentemente a qualcuno li vendono, ora non voglio certo dire che tutta questa gente che li compra sia sveglia quanto te ma se non altro concediamogli il beneficio del dubbio vista la quantità :asd:
beh la gente guarda cicciogamer quindi? :rickds:

LAggente si è gia espressa sui gioconi che tu tanto esalti e di cui non riesci a farne a meno:

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/tom-clancys-ghost-recon-wildlands

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/assassins-creed-syndicate

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/assassins-creed-unity

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/watch-dogs

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/watch-dogs-2

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/for-honor

Al piu raggiungono l'8...AL PIU. CON TUTTI i soldi investiti,che farebbero spesso impallidire molti progetti

Ps: (su dai metacritic non conta tra 3 2 1...pero un metro per valutarne la qualità è giustamente basarsi sulle vendite..allora minecraft gioco del secolo)

NON voglio nemmeno sapere quanti investimenti e fondi sono costati sti giochi...in altre mani avremmo visto gioconi proprio

Ovviamente parlo di AA...di roba indie o relativamente piccola ho sfornato anche piccole perle come rayman Ma OVVIAMENTE gia sfanculati

Assassin's Creed 2 è un capolavoro, ed è Ubisoft :asd: Black Flag è il miglior gioco sui pirati mai fatto, ed è Ubisoft. Rayman Legends ed Origin sono due capolavori, che asfaltano tutti i platform 2D fatti uscire da Nintendo (tolto Donkey Kong, anche se non è propriamente 2D) e sono Ubisoft. Child of Light è un indie più che discreto. Far Cry 4 e Primal sono ottimi giochi, e sono Ubisoft.

Inoltre, è una delle poche che sforna nuove ip ad ogni generazione. Però è sempre quella del "Fa un AC all'anno, ke skifo".

Assassin's Creed 2 è un capolavoro, ed è Ubisoft :asd: Black Flag è il miglior gioco sui pirati mai fatto, ed è Ubisoft. Rayman Legends ed Origin sono due capolavori, che asfaltano tutti i platform 2D fatti uscire da Nintendo (tolto Donkey Kong, anche se non è propriamente 2D) e sono Ubisoft. Child of Light è un indie più che discreto. Far Cry 4 e Primal sono ottimi giochi, e sono Ubisoft.
Inoltre, è una delle poche che sforna nuove ip ad ogni generazione. Però è sempre quella del "Fa un AC all'anno, ke skifo".

1) ac 2 vero,mi è piaciuto molto..ma è un gioco di 1 gen fa,del 2009. Il fatto che si è dovuti citare ac2 come AAA è emblematico appunto.

2)i rayman sono grandi giochi ma la cosa che asfaltano i platform 2d N è ridicola...sono entrambi i prodotti dei grandi titoli per il genere,semplicemente...ah rayman che sono stati sfanculati in favore di wd e affini causa vendite non consone con i vari fc,ac e simili

3) child of light lo abbuono infatti..tante che ho parlato di buon comportamento lato "indie" per certi aspetti

Far cry primal BUON gioco boh...allora ogni titolo sarebbe un buon gioco se lo è primal

Ma piu che altro si è evidenziato chiaramente come gl iAA ubisoft RECENTI raggiungano al piu il buono. Nulla piu

Con tutti gli investimenti che fa...io una riflessione me la farei.

Vedo solo una spremitura eccessiva di brand. Che se fosse piu ragionata potrebbe uscire qualcosa di piu interessante che i soliti giochi buoni tecnicamente (spesso) ma senza anima.

Ma di fronte a sto robaccia se mi escono durante l'anno (attuale e passato) nier,zelda,dishonored2,re,doom,gli stessi horizon e nioh , forza motorsport,gears 4 (per quanto un po' sottotono), ds3,tw3 blod and wine e un sacco di altri titoli (bene o male che mi coprono tutto l'anno senza il bisogno dei titoli ubisoft) perche mai dovrei interessarmi a titoli di qualità piu infima?

Poi certo se si è fan ubi o di quella tipologia di giochi ci sta.

ma oggettivamente sono titoli discreti ma nulla piu. E vedendo i budget in gioco è abbastanza triste la cosa

Io credo che AC2 sia sulla falsariga degli altri, belle le sequenze Adam&Eve ma stringendo al gioco vero e proprio ha pure meno funzionalità degli altri capitoli, a livello di gameplay. Lo ricordiamo bene forse proprio perchè è il secondo capitolo, dopo un primo abbastanza scarso.

1) ac 2 vero,mi è piaciuto molto..ma è un gioco di 1 gen fa,del 2009. Il fatto che si è dovuti citare ac2 come AAA è emblematico appunto.2)i rayman sono grandi giochi ma la cosa che asfaltano i platform 2d N è ridicola...sono entrambi i prodotti dei grandi titoli per il genere,semplicemente...ah rayman che sono stati sfanculati in favore di wd e affini causa vendite non consone con i vari fc,ac e simili

3) child of light lo abbuono infatti..tante che ho parlato di buon comportamento lato "indie" per certi aspetti

Far cry primal BUON gioco boh...allora ogni titolo sarebbe un buon gioco se lo è primal

Ma piu che altro si è evidenziato chiaramente come gl iAA ubisoft RECENTI raggiungano al piu il buono. Nulla piu

Con tutti gli investimenti che fa...io una riflessione me la farei.

Vedo solo una spremitura eccessiva di brand. Che se fosse piu ragionata potrebbe uscire qualcosa di piu interessante che i soliti giochi buoni tecnicamente (spesso) ma senza anima.
Non ho citato R6 Siege, che si è creato una grande community, così come The Division. Sticazzi se non sono capolavoriiiih o titoli che rivoluzionano il genere. Perché se giocassi solo per quei titoli, sarei ancora fermo al primo Metal Gear, o al massimo a Bioshock.

- - - Aggiornato - - -

Io credo che AC2 sia sulla falsariga degli altri, belle le sequenze Adam&Eve ma stringendo al gioco vero e proprio ha pure meno funzionalità degli altri capitoli, a livello di gameplay. Lo ricordiamo bene forse proprio perchè è il secondo capitolo, dopo un primo abbastanza scarso.
Mah, insomma...AC 3 fa cagare, il 4 è praticamente un altro gioco (per quanto mi riguarda è il mio preferito della saga). Unity fa cagare a spruzzo e Syndicate è buono e nulla più. Dimentico Revelations e Brotherhood che sono derivativi del 2.

Non ho citato R6 Siege, che si è creato una grande community, così come The Division. Sticazzi se non sono capolavoriiiih o titoli che rivoluzionano il genere. Perché se giocassi solo per quei titoli, sarei ancora fermo al primo Metal Gear, o al massimo a Bioshock.
- - - Aggiornato - - -

.
il fatto è che non sono capolavori ma nemmeno titoli che si avvicinano..mentre se mi guardo attorno vedo sempre altri giochi che lo fanno o sono meglio di quelli ubisoft

Quindi è anche per questo che attualmente ho zero interesse per loro,perche tanto quando esce un mediocre ghost recon altrove vedo capolavori e gioconi cmq di elevata qualità

beh la gente guarda cicciogamer quindi? :rickds:
LAggente si è gia espressa sui gioconi che tu tanto esalti e di cui non riesci a farne a meno:

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/tom-clancys-ghost-recon-wildlands

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/assassins-creed-syndicate

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/assassins-creed-unity

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/watch-dogs

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/watch-dogs-2

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/for-honor

Al piu raggiungono l'8...AL PIU. CON TUTTI i soldi investiti,che farebbero spesso impallidire molti progetti

Ps: (su dai metacritic non conta tra 3 2 1...pero un metro per valutarne la qualità è giustamente basarsi sulle vendite..allora minecraft gioco del secolo)

NON voglio nemmeno sapere quanti investimenti e fondi sono costati sti giochi...in altre mani avremmo visto gioconi proprio

Ovviamente parlo di AA...di roba indie o relativamente piccola ho sfornato anche piccole perle come rayman Ma OVVIAMENTE gia sfanculati
ciò che andava detto è stato detto, ora la discussione sul metacritic la lascio ad altri :sisi:

no..ac2 fu un passo importantissimo per la saga

Da allora le evoluzioni sono spesso limitate.

Lasciamo stare il setting,di altro livello per qualità e quantità...e anche a livello di missioni io nei capitoli successivi ho notato dei cali importanti

Poi ovvio che rivisto ora non è chissa cosa,ma vanno rapportati per i tempi.

RIpeto è un gioco del 2009

Team 9/10 Assassin's Creed 2. I'm in. :sisi:

il fatto è che non sono capolavori ma nemmeno titoli che si avvicinano..mentre se mi guardo attorno vedo sempre altri giochi che lo fanno o sono meglio di quelli ubisoftQuindi è anche per questo che attualmente ho zero interesse per loro,perche tanto quando esce un mediocre ghost recon altrove vedo capolavori e gioconi cmq di elevata qualità
Ghost Recon è mediocre, ma Watch Dogs 2 è un ottimo gioco. A molti sta piacendo anche For Honor, che ha avuto buone recensioni. Di recente è uscito anche Steep. Anche quello, non è un capolavoroooooh, ma in giro non ci sono tanti giochi di quel genere ed è comunque fatto bene. Ubisoft propone tanti giochi di qualità buona, e generi abbastanza diversificati. Senza farsi aspettare eoni o con gravissimi problemi. L'ultimo che mi viene in mente è Unity.

Ghost Recon è mediocre, ma Watch Dogs 2 è un ottimo gioco. A molti sta piacendo anche For Honor, che ha avuto buone recensioni. Di recente è uscito anche Steep. Anche quello, non è un capolavoroooooh, ma in giro non ci sono tanti giochi di quel genere ed è comunque fatto bene. Ubisoft propone tanti giochi di qualità buona, e generi abbastanza diversificati. Senza farsi aspettare eoni o con gravissimi problemi. L'ultimo che mi viene in mente è Unity.
si ma capisci che per un wd e for honor,giochi discreti/buoni ce ne stanno altrettanti di qualità ben superiore

Il problema di ubisoft è che ormai tutti i suoi AAA sono allineati sul discreto/buono/mediocre e nulla piu.

Questo è grave e in genere mi spinge a preferire altro..perche nello stesso periodo uscirà sempre qualcosa di meglio.

E un appiattimento qualitativo importante,soprattutto poi se guardi i fondi che muovono tali produzioni,rispetto ad altre piu modeste ma che si rivelano decisamente piu piacevoli

E il non far aspettare EONI è proprio il problema di ubisoft (che poi basterebbe 1 annetto /1 annetto e mezzo in piu),o almeno uno dei principali..la spremitura eccessiva mette in difficoltà gli studi stessi che sono costretti a riproporre nei loro titoli i vari assets comuni di ubi,visto che non hanno troppo tempo per implementare troppe cose nuove

Vediamo ora con il nuovo ac...spero che ci sia un ritorno alle origini accompagnato da una ripresa del brand

si ma capisci che per un wd e for honor,giochi discreti/buoni ce ne stanno altrettanti di qualità ben superiore
Il problema di ubisoft è che ormai tutti i suoi AAA sono allineati sul discreto/buono/mediocre e nulla piu.

Questo è gravo e in genere mi spinge a preferire altro..perche nello stesso periodo uscirà sempre qualcosa di meglio.
Ma mi dici un gioco simile a For Honor o R6 Siege, Steep o The Division? Perché posso ancora ancora capire Watch Dogs (anche se l'ultimo GTA a quando risale?) ma questi fantomatici giochi che altrove sono meglio di quelli Ubisoft vorrei sapere quali sono :asd:

il problema è che fà figo dire il contrario :asd: senza contare che si stà mettendo in mezzo Zelda che esce una volta ogni morte di Papa quando Ubisoft invece ti butta fuori 2/3 titoli all ànno che come detto prima MAL che vada sono discreti
tipo AC3 è proprio m3rda sciolta

e non dico nulla sugli altri perché non li ho giocati, ma dubito che possano essere molto meglio di quel capitolo

Ma mi dici un gioco simile a For Honor o R6 Siege, Steep o The Division? Perché posso ancora ancora capire Watch Dogs (anche se l'ultimo GTA a quando risale?) ma questi fantomatici giochi che altrove sono meglio di quelli Ubisoft vorrei sapere quali sono :asd:
ma che significa?

Un gioco ,anche se diverso, se è mediocre/discreto resta mediocre/discreto.

Io a un for honor o ghost recon,preferisco un nier o uno zelda o un nioh, per quanto diversi nel genere.

Cioè allora mo basta fare giochi unici nel loro genere e allora sono giustificati anche se escono mediocri/discreti/appena buoni e nulla piu?

Detto cio forse siege è l'unico AAA che salverei.

Ma anche li purtroppo inizialmente è stato penalizzato dai contenuti

Rayman Legends ed Origin sono due capolavori, che asfaltano tutti i platform 2D fatti uscire da Nintendo (tolto Donkey Kong, anche se non è propriamente 2D) e sono Ubisoft
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

legends è caruccio, niente di più (prima che mi si dicano cose, considero solo caruccio anche nsmbwii, mentre per esempio nsmb2 è proprio brutto)

ma che significa?
Un gioco anche se è diverso se è mediocre/discreto resta mediocre discreto.

Io a un for honor o ghost recon,preferisco un nier o uno zelda o un nioh, per quanto diversi nel genere.

Cioè allora mo basta fare giochi unici nel loro genere e allora sono giustificati anche se escono mediocri/discreti/appena buoni e nulla piu?
Ma che vuol dire? Perché Nioh che è un clone di una saga sfrangimaroni deve essere meglio di un fps competitivo? Ma dove sta scritto? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro