non vorrei dare una brutta impressione quindi specifico per bene

Ubisoft ha un milione di motivi per essere bersagliata, copia/incolla fino allo stremo, versioni PC per il 90% da rivedere, politica dei DLC e dei SP ( che ormai è prassi per tutti ), poche idee innovative e giochi che comunque seguono sempre il solito schema MA allo stesso Ubisoft ti porta parecchi titoli, ti porta The Division che attualmente sul mercato non ha cloni, ti porta AC che per quanto la qualità sia andata scemando non scherziamo, resta comunque MOLTO ma MOLTO meglio di un`infinità di roba, ti porta Wildlands che per quanto possa non piacere ti presenta un mondo incredibilmente riprodotto, se ne sono usciti con 2 Rayman stratosferici, hanno tirato fuori Child of Light e Valiant Hearts , gli stessi FC possono non piacere ma non sono MAI al di sotto del buon gioco e stessa storia per For Honor, The Crew, Blood Dragon, WD 2 e via discorrendo, in sostanza la verità stà nel mezzo, io personalmente un mondo senza Ubisoft non lo vorrei, se i loro giochi non mi interessano passo ma la loro offerta è troppo grossa per liquidare il discorso con un lapidario "peggior SH gne gne