Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
AC 3 è "solo" il peggior capitolo della saga :asd:
beh, menomale allora.

Seriamente, dopo aver giocato ac3 e giudicando da esso, cominciavo a dubitare di appartenere a un'altra specie, considerando quanto veniva osannata sta saga dai "normali" esseri umani

Ma che vuol dire? Perché Nioh che è un clone di una saga sfrangimaroni deve essere meglio di un fps competitivo? Ma dove sta scritto? :asd:
io non ho detto nulla

Sei tu che hai fatto tutto

Io ho solo detto che per ogni gioco discreto ubisoft che esce altrove ne escono altrettanti di qualità ben superiore .

é un dato di fatto,il resto è solo aria fritta

PS: saga sfrangimarroni? beh allora i giochi ubisoft cosa sono? :rickds:

Poi nioh da come lo definisci sembra il clone sfigato...

Ultima modifica da un moderatore:
beh, menomale allora.Seriamente, dopo aver giocato ac3 e giudicando da esso, cominciavo a dubitare di appartenere a un'altra specie, considerando quanto veniva osannata sta saga dai "normali" esseri umani
Beh considera che io sono un fan sfegatato della saga. Li ho giocati tutti e finiti tutti. L'unico che non sono mai riuscito a finire è appunto AC 3. Fortuna che poi è uscito il 4, che mi sono goduto per un'intera estate su WiiU. Titolo sottovalutatissimo che ha avuto la sfiga di uscire dopo quella schifezza del 3.

beh, menomale allora.Seriamente, dopo aver giocato ac3 e giudicando da esso, cominciavo a dubitare di appartenere a un'altra specie, considerando quanto veniva osannata sta saga dai "normali" esseri umani
ac3 è stata una delusione incredibile

Purtroppo po il "3" l'ha accentuata ancora di piu

no..ac2 fu un passo importantissimo per la saga
Da allora le evoluzioni sono spesso limitate.

Lasciamo stare il setting,di altro livello per qualità e quantità...e anche a livello di missioni io nei capitoli successivi ho notato dei cali importanti

Poi ovvio che rivisto ora non è chissa cosa,ma vanno rapportati per i tempi.

RIpeto è un gioco del 2009
E io che ho scritto? Passo importantissimo per la saga=il primo era abbastanza scarso, il secondo ha aggiunto tanto sia a livello di trama che di gameplay=tutti lo ricordano.

E' successo con tantissime serie partite male, dove il secondo capitolo diventa a tutti gli effetti il primo.

Beh considera che io sono un fan sfegatato della saga. Li ho giocati tutti e finiti tutti. L'unico che non sono mai riuscito a finire è appunto AC 3. Fortuna che poi è uscito il 4, che mi sono goduto per un'intera estate su WiiU. Titolo sottovalutatissimo che ha avuto la sfiga di uscire dopo quella schifezza del 3.
Anche io l'ho giocato su Wii U, molto bello il 4. Ma nel complesso ho preferito il 2 (tutta la trilogia anzi perché è difficile considerare il 2 come gioco a se stante) perché ero più in sintonia con Ezio.

io non ho detto nulla
Sei tu che hai fatto tutto

Io ho solo detto che per ogni gioco discreto ubisoft che esce altrove ne escono altrettanti di qualità ben superiore .

é un dato di fatto,il resto è solo aria fritta
Sta qualità superiore la vedi solo te, perché io non ho visto altrove un Far Cry o un Watch Dogs fatti meglio. Si, bellissimo Zelda, ma cosa c'entra con Steep o R6 Siege? :asd: E ti ripeto, stai mettendo nel minestrone anche giochi ottimi, che sono tutt'altro che mediocri o dimenticabili. E lo stai facendo postando Metacritic, quindi non posso considerare serie le tue osservazioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche io l'ho giocato su Wii U, molto bello il 4. Ma nel complesso ho preferito il 2 (tutta la trilogia anzi perché è difficile considerare il 2 come gioco a se stante) perché ero più in sintonia con Ezio.
Il 2 l'ho trovato stupendo, però subisco il fascino piratesco e quindi ho preferito il 4, che è anche il più particolare di tutta la saga. So che dico un'eresia, ma girare in mare con la nave mi ha ricordato, ai tempi, The Wind Waker. Sarà (anche) per questo che ho adorato il 4 :asd:

tipo AC3 è proprio m3rda sciolta
Quasi tutti i capitoli cagan° in testa al 3 :asd:

Dagli utenti la saga è solo blastata, alcune volte a giusto altre volte anche solo per partito preso, nonostante non si sa perché, tiri più di un carro di buoi anche a chi si dice non interessato alla saga :asd:

Sta qualità superiore la vedi solo te, perché io non ho visto altrove un Far Cry o un Watch Dogs fatti meglio. Si, bellissimo Zelda, ma cosa c'entra con Steep o R6 Siege? :asd: E ti ripeto, stai mettendo nel minestrone anche giochi ottimi, che sono tutt'altro che mediocri o dimenticabili. E lo stai facendo postando Metacritic, quindi non posso considerare serie le tue osservazioni :asd:
- - - Aggiornato - - -

Il 2 l'ho trovato stupendo, però subisco il fascino piratesco e quindi ho preferito il 4, che è anche il più particolare di tutta la saga. So che dico un'eresia, ma girare in mare con la nave mi ha ricordato, ai tempi, The Wind Waker. Sarà (anche) per questo che ho adorato il 4 :asd:
Eh AC4, per quanto bello sia stato, non aveva questa:

non vorrei dare una brutta impressione quindi specifico per bene :rickds: :rickds: Ubisoft ha un milione di motivi per essere bersagliata, copia/incolla fino allo stremo, versioni PC per il 90% da rivedere, politica dei DLC e dei SP ( che ormai è prassi per tutti ), poche idee innovative e giochi che comunque seguono sempre il solito schema MA allo stesso Ubisoft ti porta parecchi titoli, ti porta The Division che attualmente sul mercato non ha cloni, ti porta AC che per quanto la qualità sia andata scemando non scherziamo, resta comunque MOLTO ma MOLTO meglio di un`infinità di roba, ti porta Wildlands che per quanto possa non piacere ti presenta un mondo incredibilmente riprodotto, se ne sono usciti con 2 Rayman stratosferici, hanno tirato fuori Child of Light e Valiant Hearts , gli stessi FC possono non piacere ma non sono MAI al di sotto del buon gioco e stessa storia per For Honor, The Crew, Blood Dragon, WD 2 e via discorrendo, in sostanza la verità stà nel mezzo, io personalmente un mondo senza Ubisoft non lo vorrei, se i loro giochi non mi interessano passo ma la loro offerta è troppo grossa per liquidare il discorso con un lapidario "peggior SH gne gne
Alla fine in molte cose stanno anche migliorando, proprio con i DLC per esempio o con il supporto dei loro giochi, anche se lo sanno in pochi, tipo oggi hanno fatto uscire l tabella degli aggiornamenti di WD2 :sisi:

Certo poi peggiorano con le microtransazioni, ma preferisco supporto gratis e DLC che si possano acquistare con le monete di gioco al costo delle microtransazioni, al costo di DLC e supporto a pagamento ma senza micro :asd:

io voglio un nuovo prince of persia
Same here :sadfrog:

Ma a quanto pare hanno perso i diritti sulla saga, almeno girava questo rumor, poi anche li avessero magari non gli interesserebbero farlo, ma comunque forse non possono neanche a volerlo :sadfrog:

Il BF è stato concepito così perchè l'unica cosa decente del 3 capitolo erano le missioni in barca del capitano kidd

Anche a me non è dispiaciuto...solo che potevano chiamarlo tranquillamente pirati dei caraibi,visto che del creed non c'era niente

Comunque non si può pretendere un nuovo Rayman con Ancel impegnato su BG&E2 e su WILD, al momento se riesce a finire anche solo uno dei 2 giochi è un miracolo, poi con tutto il bene che voglio a quel capolavoro di Rayman diamo la precedenza a Beyond 2 che lo stiamo aspettando da 14 anni, sperando che non molli anche questa volta e riesca a cavare un ragno dal buco :asd:

Comunque non si può pretendere un nuovo Rayman con Ancel impegnato su BG&E2 e su WILD, al momento se riesce a finire anche solo uno dei 2 giochi è un miracolo, poi con tutto il bene che voglio a quel capolavoro di Rayman diamo la precedenza a Beyond 2 che lo stiamo aspettando da 14 anni, sperando che non molli anche questa volta e riesca a cavare un ragno dal buco :asd:
Si, meglio esca Beyond 2. Così venderà 2 copie, Ubisoft non ci investirà più e ce lo leviamo dai ******** una volta per tutte. E finalmente ritorna Rayman :asd:

Si, meglio esca Beyond 2. Così venderà 2 copie, Ubisoft non ci investirà più e ce lo leviamo dai ******** una volta per tutte. E finalmente ritorna Rayman :asd:
Se vende due copie sposo il NoMorismo e inizio ad offendere la massa.

Sento odio verso la saga, e questo si ripercuote sul mio povero cuore :sadfrog:
No non odio la saga (e già chiamarla saga mi sembra esagerato :asd:) Però ovunque leggo di 'sto ***** di gioco atteso come il Messia. Ricordo quanti attendevano un sequel di Mirror's Edge. E' uscito, e non se lo è cagato nessuno (a prescindere che fosse brutto come la morte). Dato che con tutta probabilità sarà un progetto a perdere, a meno che non sia un titolo low-budget venduto a prezzo ridotto, preferirei che Ubsioft si concentrasse sulle sue saghe storiche, come POP, Splinter Cell o Rayman.

Di Prince of Persia io vorrei il sequel del 2008

Mi andrebbe bene anche una roba in 2D simile a quello che fecero per DS, ovviamente più sostanzioso ed elaborato

Di Prince of Persia io vorrei il sequel del 2008
Mi andrebbe bene anche una roba in 2D simile a quello che fecero per DS, ovviamente più sostanzioso ed elaborato
Fra quelli 3d ho giocato quello per ps3. Uno dei peggiori giochi che ho giocato negli ultimi 10 anni. Non per niente e' ubisoft, un nome una garanzia (di schifezze)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro