AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
e ti ho risposto ma forse non si legge quaTi è stata posta inizialmente una domanda, di trovare titoli complementari o almeno simili, di altri Publisher a giochi del calibro di Rainbow Six Siege, For Honor e The Diviosion? Le tue risposte son state Overwatch (dimostrando palesemente di conoscere solo l'assonanza del competitivo tra due giochi), Nier/Nioh (bho, non so onestamente cosa ci azzecano action game con For Honor, ma vabbhe) e Zelda (unica cosa simile che ha con The Division è la parola Open World)Seriamente, fermati e pensa un secondo a quel che la gente ti scrive
Ho detto che io che apprezzo quasi tutti i generi perche mai dovrei prendere titoli discreti quando nello stesso periodo escono (faccio l'esempio recente) nier,resident evil,nioh,zelda ??
Perche mai dovrei prendermi ghost recon a meno che sia un fanatico della serie?
Io se non ho gusti personali punto decisamente agli altri titoli,di qualità ben superiore
E questo si applica ogni volta che esce un titoli ubi...ci sta sempre il giocone accanto e ovviamente io piglio quello,visto che non ho troppe preferenze di genere.
Il fatto che un titolo sia unico cosa significa scusa? la sua qualità è un qualcosa di diverso dal fatto che sia unico o meno
Se no no man s sky o devil s third giochi del secolo