Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ti è stata posta inizialmente una domanda, di trovare titoli complementari o almeno simili, di altri Publisher a giochi del calibro di Rainbow Six Siege, For Honor e The Diviosion? Le tue risposte son state Overwatch (dimostrando palesemente di conoscere solo l'assonanza del competitivo tra due giochi), Nier/Nioh (bho, non so onestamente cosa ci azzecano action game con For Honor, ma vabbhe) e Zelda (unica cosa simile che ha con The Division è la parola Open World)Seriamente, fermati e pensa un secondo a quel che la gente ti scrive
e ti ho risposto ma forse non si legge qua

Ho detto che io che apprezzo quasi tutti i generi perche mai dovrei prendere titoli discreti quando nello stesso periodo escono (faccio l'esempio recente) nier,resident evil,nioh,zelda ??

Perche mai dovrei prendermi ghost recon a meno che sia un fanatico della serie?

Io se non ho gusti personali punto decisamente agli altri titoli,di qualità ben superiore

E questo si applica ogni volta che esce un titoli ubi...ci sta sempre il giocone accanto e ovviamente io piglio quello,visto che non ho troppe preferenze di genere.

Il fatto che un titolo sia unico cosa significa scusa? la sua qualità è un qualcosa di diverso dal fatto che sia unico o meno

Se no no man s sky o devil s third giochi del secolo :rickds::rickds:

Allora qui andiamo nei gusti personali, perché dire che ha fatto roba neanche sufficiente è falsità (nell'ultimo anno e mezzo qualcosa di interessante e buono è uscito aldilà dei gusti personali), per quanto sia d'accordo anch'io sul fatto che rispetto alla scorsa gen abbia fatto meno al momento e che sia puntando un tantinello troppo all'online (per quanto Ghost Recon mi abbia stupito in positivo in questo), anche se per me BG&E2 è già meglio di tanta altra roba di tante altre gen, ma vabbè :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Vedo troppo spesso l'assonanza Ubiart=Bel gioco, io direi più "bello artisticamente e graficamente", per quanto anch'io, sia chiaro, ritengo *** l'Ubiart :asd:
Beh i due rayman e valiant hearts sono bei giochi, l'unico un po' meh è child of light.

Poi ovvio che questo non dipende dall'engine grafico, ma è scontato che oltre ad essere belli graficamente grazie a *** Ubiart devono essere giochi validi. :asd:

Diciamo che puntare un po' di più su sto motore non sarebbe male. :sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
"Quei giochi". Ma perché, c'hanno la lebbra che li chiami in quel modo? For Honor non è un capolavoro, e a me manco è piaciuto dalla Beta, ma porca ******* è un gioco divertente si ti piace il combat system, ed è UNICO nel suo genere. L'Ubisoft che fa il compitino si è inventata un genere completamente nuovo. Sono giochi fatti bene, stacci :asd: Stai a vedere che mo mi faccio i complessi perché a R6 Siege ci gioca pure Cicciogamer :rickds: Allora devo smettere di giocare a Gears perché ci gioca uno youtuber? :asd: Poi ancora con 'sto Minecraft....*** mio è un gioco divertente, ma che vi ha fatto di tanto male? :asd:
ma tu puoi giocarci ...

Ma resta il fatto che oggettivamente accanto a un gioco ubi ne trovi ormai diversi di qualità superiore.

é un dato di fatto che potranno pure divertire a molti (chi dice il contrario? se vendono...) ma restano qualitativamente su livelli deludenti per la sh che ci sta dietro e il budget che si mette a disposizione

Io lo dico da grande fan un tempo della serie AC...ma a vedere come si è ridotta io provo solo tristezza.

Pero è con questo atteggiamento qua di " ma cmq sono titoli buoni" che non fanno un giocone AAA da eoni.

Tipico atteggiamento da mediocre che si accontenta.

ma tu puoi giocarci ...
Ma resta il fatto che oggettivamente accanto a un gioco ubi ne trovi ormai diversi di qualità superiore.

é un dato di fatto che potranno pure divertire a molti (chi dice il contrario? se vendono...) ma restano qualitativamente su livelli deludenti per la sh che ci sta dietro e il budget che si mette a disposizione

Io lo dico da grande fan un tempo della serie AC...ma a vedere come si è ridotta io provo solo tristezza.

Pero è con questo atteggiamento qua di " ma cmq sono titoli buoni" che non fanno un giocone AAA da eoni.

Tipico atteggiamento da mediocre.
Tipo?

ghost recon/for honor recentemente

Beh resident evil 7,zelda,horizon,nioh,nier automata...tutti giochini a confronto.

E a questi se ne aggiungono altri su standard inferiori ma buoni come dici tu stile ubi come gravity rush 2 e hw2 per dire.

(e di certo non sono titoli con budget e pretese a livello delle produzioni AA ubi)

Tra un po' uscira pure persona per dire

Se sei uno che mastica un po' tutti i generi,i giochi ubisoft sono l'ultima ruota del carro o quasi,qualitativamente parlando.

ghost recon/for honor recentemente

Beh resident evil 7,zelda,horizon,nioh,nier automata...tutti giochini a confronto.
Ma cosa c'entrano Ghost Recon e For Honor con quella roba la? Se voglio un gioco multiplayer competitivo mi prendo Gravity Rush, Zelda o For Honor?

Ma appunto sta di fatto che Activision e suoi studi veri e propri senza Blizzard al momento attuale starebbe messa abbastanza malino :asd:
Ho detto io ad ubisoft di non acquisire altri Team?

Ma cosa c'entrano Ghost Recon e For Honor con quella roba la? Se voglio un gioco multiplayer competitivo mi prendo Gravity Rush, Zelda o For Honor?

Ti ho gia detto che se sei un fan di un certo genere ok...te lo pigli anche se il gioco non è un giocone

Ed è una cosa che vale sempre...pure se cerchi un gioco come no man s sky ci sta solo quello e poco altro..ma quindi? cio non toglie che sia un gioco mediocre a dir poco.

Ma se non hai particolari gusti e apprezzi tutto,oggettivamente sono giochi di seconda fascia,qualitativamente se non peggio a volte

Ma se il mio post iniziale era questo, dove lo vedi l'elenco di esclusive Ubisoft? Dove leggi che nell'attuale Gen Ubisoft è la migliore? Etc.
Io posso ribattere a gente che magari la pensa diversamente da me, e si discute, ma quel che non voglio assolutamente fare e star a perder dietro del tempo a rispondere a gente che non legge neanche quel che tu scrivi che già parte con la marcia del "e ma quel che dico io, è meglio"
Se tu dici che ubisoft è il miglior publisher dopo le tre grandi stai a dire che è la migliore a fare i giochi o per te è la migliore a fare cosa?Illuminami perchè sennò non ho capito e come me tutti quelli quà dentro :ahsisi:

Se tu dici che ubisoft è il miglior publisher dopo le tre grandi stai a dire che è la migliore a fare i giochi o per te è la migliore a fare cosa?Illuminami perchè sennò non ho capito e come me tutti quelli quà dentro :ahsisi:
appunto

Il messaggio parlava chiaro.

Allora qui andiamo nei gusti personali, perché dire che ha fatto roba neanche sufficiente è falsità (nell'ultimo anno e mezzo qualcosa di interessante e buono è uscito aldilà dei gusti personali), per quanto sia d'accordo anch'io sul fatto che rispetto alla scorsa gen abbia fatto meno al momento e che sia puntando un tantinello troppo all'online (per quanto Ghost Recon mi abbia stupito in positivo in questo), anche se per me BG&E2 è già meglio di tanta altra roba di tante altre gen, ma vabbè :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Vedo troppo spesso l'assonanza Ubiart=Bel gioco, io direi più "bello artisticamente e graficamente", per quanto anch'io, sia chiaro, ritengo *** l'Ubiart :asd:
Non ho mai detto che fa roba insufficente,dico che tra i publisher è quella che mi ha dato meno in questa gen,bethesda per me asfalta la ubisoft ultimamente,poi frega poco che i titoli migliori li facciano gli arkane e la ID,io so che quel marchio mi da i miei titoli preferiti

Ho detto io ad ubisoft di non acquisire altri Team?
Si, ma sta di fatto che quando per esempio si parla di 2K non si parla di grande publisher per via di Rockstar, anzi quando si parla di quest'ultima si parla solo di lei e si nomina poco e niente 2K per via del fatto che praticamente fa storia a se, 2K per dire è famosa e rispettato per altri motivi, non dico che sia la stessa cosa con Blizzard che non sta a quei livelli, ma personalmente non la vedo diversissima la cosa, o più in generale considerare grande Activision per Blizzard mi sta alquanto stretta come cosa, almeno per me è cosi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai detto che fa roba insufficente,dico che tra i publisher è quella che mi ha dato meno in questa gen,bethesda per me asfalta la ubisoft ultimamente,poi frega poco che i titoli migliori li facciano gli arkane e la ID,io so che quel marchio mi da i miei titoli preferiti
In questo senso sono puramente gusti e ci mancherebbe, se a te non piace ultimamente la roba Ubisoft ne hai tutto il diritto ci mancherebbe, anzi e giusto cosi :sisi:

Altra cosa se arriva uno che dice che fa roba pessima universalmente e se piacciono è perché soggettiva la cosa :asd:

Si, ma sta di fatto che quando per esempio si parla di 2K non si parla di grande publisher per via di Rockstar, anzi quando si parla di quest'ultima si parla solo di lei e si nomina poco e niente 2K per via del fatto che praticamente fa storia a se, 2K per dire è famosa e rispettato per altri motivi, non dico che sia la stessa cosa con Blizzard che non sta a quei livelli, ma personalmente non la vedo diversissima la cosa, o più in generale considerare grande Activision per Blizzard mi sta alquanto stretta come cosa :asd:
MA lo stesso lo facciamo con blizard quì dento.

Chi diamine ricorda che Starcraft 2 ormai è di activision,fatto sta che dobbiamo considerarli comunque parte del gruppo fermo restando che blizzard fa un pò il kaiser che vuole.

Discorso diverso per bethesda che ha dato una grande mano agli Id a far uscire i loro titoli,dopo quel mezzo disastro di rage un'altra compagnia avrebbe sfanculato carnack e soci e invece la bethesda gli ha permesso di continuare a lavorare per loro,bethesda è l'esempio perfetto di SH,da ampie libertà ai suoi team e li aiuta se sono in difficoltà,quando qualcuno non riconosce i meriti di bethesda come publisher mi sale il nazismo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

In questo senso sono puramente gusti e ci mancherebbe, se a te non piace ultimamente la roba Ubisoft ne hai tutto il diritto ci mancherebbe, anzi e giusto cosi :sisi:

Altra cosa se arriva uno che dice che fa roba pessima universalmente e se piacciono è perché soggettiva la cosa :asd:
nessuno ha detto pessima in senso assoluto o insufficiente.

Semplicemente discreta/buona quando va bene ma nulla piu

Ed è oggettiva la cosa,altro che gusti personali

Personale è il fatto che ti piaccia e ci giochi ore e ore mentre ti fa cagare magari un gioco come nier (per dire)

(alla fine ognuno ha i suoi gusti)

Si, ma sta di fatto che quando per esempio si parla di 2K non si parla di grande publisher per via di Rockstar, anzi quando si parla di quest'ultima si parla solo di lei e si nomina poco e niente 2K per via del fatto che praticamente fa storia a se, 2K per dire è famosa e rispettato per altri motivi, non dico che sia la stessa cosa con Blizzard che non sta a quei livelli, ma personalmente non la vedo diversissima la cosa, o più in generale considerare grande Activision per Blizzard mi sta alquanto stretta come cosa, almeno per me è cosi :asd:
- - - Aggiornato - - -

A me Unity tutto sommato è piaciuto in parte ma di certo non è la ubisoft di Ac2 e brotherhood.

Stesso discorso per WD,gioco discreto che però in fondo è lontano dai fasti della vecchia ubisoft,anche i Splinter cell usciti ultimamente li reputo inferiori ai primi,per me è una casa in declino sotto tanti punti di vista,dei loro titoli salvo solo rayman che si attesta su livelli davvero alti :sisi:

MA lo stesso lo facciamo con blizard quì dento.Chi diamine ricorda che Starcraft 2 ormai è di activision,fatto sta che dobbiamo considerarli comunque parte del gruppo fermo restando che blizzard fa un pò il kaiser che vuole.

Discorso diverso per bethesda che ha dato una grande mano agli Id a far uscire i loro titoli,dopo quel mezzo disastro di rage un'altra compagnia avrebbe sfanculato carnack e soci e invece la bethesda gli ha permesso di continuare a lavorare per loro,bethesda è l'esempio perfetto di SH,da ampie libertà ai suoi team e li aiuta se sono in difficoltà,quando qualcuno non riconosce i meriti di bethesda come publisher mi sale il nazismo :sisi:
Su Bethesda non ho niente da dire infatti, per quanto teoricamente li si dovrebbe prendere in merito la Zenimax, ma appunto ormai Zenimax=Bethesda ormai le cose non si scindono più, a differenza ripeto di Rockstar e per quanto mi riguarda anche di Blizzard che ancora non vedo associata più di tanto ad Activision (anche se più di Rockstar certo ma non cosi tanto) :sisi:

Su Bethesda non ho niente da dire infatti, per quanto teoricamente li si dovrebbe prendere in merito la Zenimax, ma appunto ormai Zenimax=Bethesda ormai le cose non si scindono più, a differenza ripeto di Rockstar e per quanto mi riguarda anche di Blizzard che ancora non vedo associata più di tanto ad Activision (anche se più di Rockstar certo ma non cosi tanto) :sisi:
MA perchè Bethesda ha dato una mano sicuramente maggiore a carnack e soci rispetto agli altri pubblisher,penso sia per questo che si riconoscano i meriti di bethesda :sisi:

Dubito altamente che giochi come Wolfenstein,doom e Dishonored 2 uscivano così se erano sotto EA,basti vedere lo scempio che hanno fatto con bioware :sisi:

"Uno se non il"

Che poi la ritenga anche la migliore, che problema c'è, mi stanno per pubblicare pure Syberia 3 e il nuovo South Park quindi il gusto personale in questo caso prende il sopravvento...

Solo te ed uno che si chiama bakA...no spe Akab avete comunque inteso un assolutismo atto a sminuire i giochi degli altri publisher

"Uno se non il"Che poi la ritenga anche la migliore, che problema c'è, mi stanno per pubblicare pure Syberia 3 e il nuovo South Park quindi il gusto personale in questo caso prende il sopravvento...

Solo te ed uno che si chiama bakA...no spe Akab avete comunque inteso un assolutismo atto a sminuire i giochi degli altri publisher
mado troppo ridere

La prossima volta pero impara almeno a scrivere cose giuste

Visto che miglior publisher ubi dopo Ms N e sony non si puo sentire.

Come è stato detto gia anche bethesda la devasta qualitativamente in sta gen.

Per te poi puo essere la migliore sh...ma visto che qua si facevano discorsi generali non regge.

O almeno mettici un bel PERSONALMENTE grande come una casa,anzi un grattacielo

Se no veramente wolf puo venire qua a idolatrare devil's third e tutti zitti. Visto che sui gusti personali non si puo dire nulla se non fare qualche battutina

E con questo ho finito.

Di Prince of Persia io vorrei il sequel del 2008
Mi andrebbe bene anche una roba in 2D simile a quello che fecero per DS, ovviamente più sostanzioso ed elaborato
madonna ma era da giocare col touch screen, ovvero INGIOCABILE

delusione mostruosa quando l'ho saputo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro