Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che il discorso è quanto guadagna Nintendo ma anche sapere quanto prende il rivenditore fa parte di quanto guadagna Nintendo nel senso se per ogni console un rivenditore prende 8 euro son 8 euro in meno che vanno a Nintendo se ne prende 30 son 30 euro(sto dicendo un'ovvietà) in meno e ci sta una differenza di 22 euro. In pratica il tanto che va al rivenditore è un costo per nintendo come se fosse un qualsiasi pezzo da mettere nella console, che poi a me queste stime lasciano sempre dei dubbi perchè anche chi le fa per quanto esperto come può sapere il prezzo che Nvidia fa a Nintendo per i chip tegra o come fa a sapere quanto prende la ditta che fa i pezzi che vanno dentro ai joycon?Il discorso è quanto ci guadagna Nintendo, non quanto ci guadagna il negozio (da Amazon al negozietto di quartiere). Perché pure Apple ha un margine per chi la vende ridicolo, ma mica i suoi prodotti valgono tutti quei soldi....
per lo stesso motivo per cui qua si diceva che doveva costare massimo 250 avendo ancora meno informazioni di chi fa queste stime per lavoroCerto che il discorso è quanto guadagna Nintendo ma anche sapere quanto prende il rivenditore fa parte di quanto guadagna Nintendo nel senso se per ogni console un rivenditore prende 8 euro son 8 euro in meno che vanno a Nintendo se ne prende 30 son 30 euro(sto dicendo un'ovvietà) in meno e ci sta una differenza di 22 euro. In pratica il tanto che va al rivenditore è un costo per nintendo come se fosse un qualsiasi pezzo da mettere nella console, che poi a me queste stime lasciano sempre dei dubbi perchè anche chi le fa per quanto esperto come può sapere il prezzo che Nvidia fa a Nintendo per i chip tegra o come fa a sapere quanto prende la ditta che fa i pezzi che vanno dentro ai joycon?
il problema è quando il "dico la mia" si basa sul nullaPer lavoro o no mica puoi essere certo della loro buonafede e/o sapienza...o sbaglio?Io dico la mia senza secondi fini,non posso dire altrettanto di costoro.
Allora chiudiamo l'internet!!!?il problema è quando il "dico la mia" si basa sul nulla![]()
no basta parlare di cose che si sanno quando si fanno valutazioni di prezzo/tecniche,da cui non si scappa molto...Allora chiudiamo l'internet!!!?
Tipo il 90% dei tuoi post in sto thread?no basta parlare di cose che si sanno quando si fanno valutazioni di prezzo/tecniche,da cui non si scappa molto...Perche se no dico che ps4 dovrebbe costare massimo 150 euro..."tanto ho detto la mia".
No sarebbe una cazzata estrema,punto.
Il dico la mia funziona su cose soggettive, che variano in funzione dei gusti personali (come un analisi del gioco "X", del perche una serie che a molti piace a me no ecc)..cosa che non puo essere il costo di una console invece (al massimo si possono azzardare ipotesi molto generiche basate sul costo medio dei componenti...cosa ancora piu difficile per switch visto che noi non sappiamo minimamente il costo di joy con ecc,dato che non sono presenti sul mercato se non per via di N). ù
La tocca pianoTipo il 90% dei tuoi post in sto thread?No, giusto per capire, visto che tipo te se l'ultimo utente che può permettersi di bollare come cazzata l'opinione altrui...
Ma la tua impressione è in base a ?Una cazzata sarebbe se dicessi che il cielo è verde, i maiali volano e la juventus vince gli scudetti non rubando.Non ho detto che Switch gli costa 10 mila lire, dico che ballano una 50ina di euro; tra l'altro questi cristiani che hanno fatto la stima,ammesso che siano in perfetta buona fede,non possono conoscere tutte le cifre.
Penso che la mia impressione sia legittima e che NESSUNO, se non chi è ai piani alti, possa saperlo con certezza.
Sì però te prego, non te la prende se ritengo più attendibile chi fa ste analisi e ricerche di mesterie invece de chi spara i numeri al lottoMa che ti devo dire, sensazioni, intuito, propensione degli altri a fotterti bombando i costi, console che non mi sembra nulla di trascendentale, il precedente del 3ds...
No,no,mica me la prendo.Sì però te prego, non te la prende se ritengo più attendibile chi fa ste analisi e ricerche di mesterie invece de chi spara i numeri al lotto![]()
Il dubbio ci sta sempre, però boh tendo a fidarmi in assenza di alternative convincentiNo,no,mica me la prendo.Non sto spacciando quanto scritto per verità assoluta; magari mi meraviglia un po' che prendiate per oro colato quella stima e che non abbiate qualche dubbio in merito.
ma te sei il primo sparacaxxate...ricordo ancora zelda che sfrutta il massimo l'hwTipo il 90% dei tuoi post in sto thread?No, giusto per capire, visto che tipo te se l'ultimo utente che può permettersi di bollare come cazzata l'opinione altrui...