Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
non è che magari ci sono party game fatti bene e party game fatti male (come per ogni altro genere e tipologia di gioco)? :peppepowah:

tra l'altro m ' è parso di capire che sto snippercoso sia più un puzzle game
:morris82:
si, ma poi siamo passati al bashare i party game a caso :asd:

Nessuno si offende se ammetti che sei hater, perchè un po' è vero che ce l'hai con Switch in maniera ingiustificata. Spero ancora che cambierai idea con l'annuncio di COD, perchè se lo annunciano dovrai esserci, in nome dei bei vecchi tempi. :DLa console è **** per l'obiettivo che si pone ed è sia sostitutiva che di accompagno ad un ipotetica versione liscia o pro delle altre due ammiraglie. #accettalo :D
A parte che continuo a dire che la comprerò più avanti ma ai fanboy peggiori non entra in mente :asd: C'è gente che ancora non realizza che parla di un giocattolo di plastica come fosse sua madre e quando li leggo super esaltati per riproposizioni di giochi di 10 anni fa come world of goo realizzo che hanno seri problemi :asd:

Ma non mi stupisco nemmeno del fatto che 10 anni fa non ci abbiano giocato visto che sono più o meno gli stessi che hanno saltato Wii per via dei controlli e Wii U per non specificato motivi ed appaiono ora magicamente in sezione.

Su cod ci sarò se useranno l'infrarosso del joycon, se no nada, usare il pad con la mira super assistita è come giocare a Mario con la super guida :asd:

E comunque devono smetterla con sta cagata futuristica per mocciosi che non comprerei manco sotto tortura

non è che magari ci sono party game fatti bene e party game fatti male (come per ogni altro genere e tipologia di gioco)? :peppepowah:
tra l'altro m ' è parso di capire che sto snippercoso sia più un puzzle game:morris82:

Puzzle game incentrato fortemente sull interazione con altre persone in locale...direi che se lo si definisce anche party game non ci si sbaglia di molto

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, divertirsi in compagnia non è una cosa seria.
Meglio giocare ciascuno nella propria cameretta..sempre e comunque. Questo si che e da pro

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ma state ancora ""discutendo"" su snipperclips ? :rickds: :rickds:

Questi videogiocatori con la mentalità più chiusa di una cassaforte di Fort Knox mi spaventano, magari prima o poi uscirà un film sulla falsariga di Idiocracy ma applicato al mondo dei videogiochi, per raccontare le perle di saggezza delle ultime pagine.

Questi videogiocatori con la mentalità più chiusa di una cassaforte di Fort Knox mi spaventano, magari prima o poi uscirà un film sulla falsariga di Idiocracy ma applicato al mondo dei videogiochi, per raccontare le perle di saggezza delle ultime pagine.
Facessero un film come quello le ultime pagine non verrebbero neanche citate, ci sono talmente tante altre cose da raccontare che già cosi sarebbe una trilogia :asd:

E comunque devono smetterla con sta cagata futuristica per mocciosi che non comprerei manco sotto tortura

Il prossimo sarà un nuovo capitolo di World at War :asd:

A parte che continuo a dire che la comprerò più avanti ma ai fanboy peggiori non entra in mente :asd: C'è gente che ancora non realizza che parla di un giocattolo di plastica come fosse sua madre e quando li leggo super esaltati per riproposizioni di giochi di 10 anni fa come world of goo realizzo che hanno seri problemi :asd:
Ma non mi stupisco nemmeno del fatto che 10 anni fa non ci abbiano giocato visto che sono più o meno gli stessi che hanno saltato Wii per via dei controlli e Wii U per non specificato motivi ed appaiono ora magicamente in sezione.

A chi ti riferisci? Perché l'unico qua che l'ha preso avendolo saltato su Wii sono io

Mentalità chiusa no ma manco cazzate, un giochino resta un giochino, ci sono su Steam, su Box store, su Ps. Se lo fate diventare capolavoro d'arte moderna qualcuno che vi mette al corrente della boiata deve esserci :ad:

Mentalità chiusa no ma manco cazzate, un giochino resta un giochino, ci sono su Steam, su Box store, su Ps. Se lo fate diventare capolavoro d'arte moderna qualcuno che vi mette al corrente della boiata deve esserci :ad:
Se mi recuperi il post in cui ho scritto che Snipperclips è un capolavoro d'arte moderna mi faresti un favore, perché non ricordo di averlo mai scritto.

Ultima modifica:
Ci sono i capolavori -in proporzione- anche fra i giochini dello store. Non è il caso di Snipperclips credo ma un Journey, Super Stardust HD, World of Goo, Shovel Knight, Worms, Flower e ci metto anche Graceful Explosion

World of Goo lo giocai su Wii a suo tempo e mi è piaciuto tanto tanto. Ma se continuiamo a classificare gli indie come robaccia solo per l'aspetto grafico, prendendo snipperclips *come esempio*, allora roba come Bastion, Undertale e To The Moon (per dirne alcuni di quelli che ho giocati, ma ce ne sarebbero moltissimi altri) rimarrà solo su PC per sempre.

Non so se avete letto la storia, ma Snipperclips era originariamente pensato per PC, poi Nintendo ha approcciato il team di sviluppo facendogli vedere lo switch, e ha proposto il cambio di piattaforma. Cioè ste cose vanno comunque incoraggiate, quello è il punto

Ora basta davvero snipperclips però :asd:

Parlando di giochi seri, ieri in macchina ho giocato un po' a Zelda. La figata di portarselo ovunque è palese, però che ***** Nintendo...dopo 90 minuti ero sul 50% di batteria. Avesse avuto quell'oretta in più di autonomia sarebbe stato perfetto. Oltre alla cornice nera che, per quanto mi riguarda, amnazza esteticamente la console.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

con batterie più potenti c'era seriamente il rischio che la console esploda, per ora accontentati così :sard:
Ma non c'era neanche spazio, com'è stato confermato dalle immagini. Poi dura poco solo con Zelda, per ora. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlando di giochi seri, ieri in macchina ho giocato un po' a Zelda. La figata di portarselo ovunque è palese, però che ***** Nintendo...dopo 90 minuti ero sul 50% di batteria. Avesse avuto quell'oretta in più di autonomia sarebbe stato perfetto. Oltre alla cornice nera che, per quanto mi riguarda, amnazza esteticamente la console.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
L'indicatore della batteria è un po' farlocco... gioca finch'è non muore.

In modalità aereo (che con Zelda va benissimo) si può anche arrivare a quasi 4 ore di gioco :ahsisi:

con batterie più potenti c'era seriamente il rischio che la console esploda, per ora accontentati così :sard:
Bastava un SoC migliore.

Ora verrò assalito da un esercito di sdentati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro