Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E' confermata la cosa o una tua idea?
no, chiaramente è confermato :asd: fosse stato per me l`avrebbero fatto subito dopo il primo WAW ( che ho fuso ) :rickds: :rickds:

Che palle :asd:A me il fantascienzio pareva feego

Vabbè che boh alla fine non lo compro mai, non è che mi cambi tantissimo
Ci sono altre saghe che trattano il tema fantascienza/futuristico, non serve che anche CoD lo faccia :asd:

Non è un caso che più sono andati avanti nel futuro più sono calate le vendite.

Certo, tornare alla seconda guerra mondiale ti toglierà tutta la fascia degli under15, ma non si poteva continuare così all'infinito.

Io l'avrei ambientato nel periodo vietnam o guerra nel golfo, ma vabbè, meglio WWII che 2100 o giù di lì :asd:

- - - Aggiornato - - -

no, chiaramente è confermato :asd: fosse stato per me l`avrebbero fatto subito dopo il primo WAW ( che ho fuso ) :rickds: :rickds:
Il mio primo cod su wii :cry:

Con la fantastica chiavetta nintendo per giocare online, ho fatto 2 partite, poi s'è bruciata :sard:

Io l'avrei ambientato nel periodo vietnam o guerra nel golfo, ma vabbè, meglio WWII che 2100 o giù di lì :asd:
Lo sterminio indiscriminato degli arabi sarebbe il CoD definitivo per me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono altre saghe che trattano il tema fantascienza/futuristico, non serve che anche CoD lo faccia :asd:

Certo, tornare alla seconda guerra mondiale ti toglierà tutta la fascia degli under15, ma non si poteva continuare così all'infinito.

gli ultimi COD a dispetto di quel che si dice non sono neanche malvagi, sia lato MP che SP sono titoli riusciti ma arrivati a questo punto iniziano a farsi "nauseanti", hanno insistito troppo sull`ambientazione futuristica ( che di base a me fà pure cagare ) con il risultato di trovarsi capitoli tremendamente simili, un ritorno alla seconda guerra mondiale secondo me è la scelta migliore, il primo WAW è uscito un gran gioco e oltretutto ultimamente è un terreno poco battuto, avrei preferito miliardi di volte che fosse BF ad essere ambientato in quel periodo ma anche così mi ritengo soddisfatto, spero aggiungano anche la modalità zombie ( la versione cazzuta degli albori ) e naturalmente mi aspetto una buona campagna SP, questa volta l`hype è abbastanza alto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Il mio primo cod su wii :cry:

Con la fantastica chiavetta nintendo per giocare online, ho fatto 2 partite, poi s'è bruciata :sard:
io avevo la versione laggentiana PS3 :sisi: ci ho passato praticamente un`anno su quel gioco

Boh a me le guerre del passato me li fanno proprio scendere, e ho superato i 15 da un po' :asd:

Meglio far fuori le cervella a qualche alieno/demone con fucilozzi strambi (anche se in cod mi sa che non ci stanno gli alieni)

credo che Pac si riferisse a me con la storia di World of Goo, ma non abbocco a queste frecciatine da quattro soldi, ormai sono maturo e responsabile :pffs:

invece se posso dire la mia su Snipperclips, gioco basato su un'idea valida ma imho 20 euro sono eccessivi, comunque non si vedono tutti i giorni puzzle games basati sulla cooperativa va detto, ai bambini piace molto e ci ho giocato diverse volte con mio figlio e ci siamo divertiti (sì, anche io :sisi:), tanto basta no?

credo che Pac si riferisse a me con la storia di World of Goo, ma non abbocco a queste frecciatine da quattro soldi

***, ma avete tutti manie di persecuzione qui?

Ho parlato di gente che in sezione ai tempi manco c'era e mo ha preso switch quindi tutto quello che esce su switch è oro perché......perché semplicemente esce sul suo nuovo giocattolino preferito, pure roba che 10 anni fa manco sapeva che esisteva :asd: Quindi non mi stupisco che certi giochi e certi generei vengano rivalutati in maniera così determinata, punto.

Aho raga, ebbasta mo, che già la sezione con laggente che vede insulti verso la madre switch sta diventando una cosa pensante :asd:

***, ma avete tutti manie di persecuzione qui?

Ho parlato di gente che in sezione ai tempi manco c'era e mo ha preso switch quindi tutto quello che esce su switch è oro perché......perché semplicemente esce sul suo nuovo giocattolino preferito, pure roba che 10 anni fa manco sapeva che esisteva :asd: Quindi non mi stupisco che certi giochi e certi generei vengano rivalutati in maniera così determinata, punto.

Aho raga, ebbasta mo, che già la sezione con laggente che vede insulti verso la madre switch sta diventando una cosa pensante :asd:
ah ok, meglio ancora se non ce l'avevi con me

ma non capisco tutta sta necessità di indagare su vita morte e miracoli dei possessori di Switch, mi pare ovvio che se uno compra la console (per un motivo o per un altro) poi si interessi alla line up, c'è poco da selezionare all'inizio logicamente

no, gente che si esalta per WoG quando non sapeva manco della sua esistenza 10 anni fa, e quindi? Difficile proprio capire dove vuoi arrivare :asd:

pure perchè WoG è un capolavoro come pochissimi, ieri oggi è domani, è solo un bene che chi l'ha saltato abbia l'occasione di giocarlo adesso, boh tu saprai perchè scrivi certe cose :asd:

torniamo ai tempi di wiiU dove non c'era una fìga di nessuno in sezione e si passava il tempo a lamentarsi che non usciva niente, mi pare logico :ryo:

C'è gente che ancora non realizza che parla di un giocattolo di plastica come fosse sua madre e quando li leggo super esaltati per riproposizioni di giochi di 10 anni fa come world of goo realizzo che hanno seri problemi :asd:
Ma non mi stupisco nemmeno del fatto che 10 anni fa non ci abbiano giocato visto che sono più o meno gli stessi che hanno saltato Wii per via dei controlli e Wii U per non specificato motivi ed appaiono ora magicamente in sezione.
ecco qua, cioè boh :asd:

chi sono questi esaltati di WoG con seri problemi?

vediamo di capire un attimo, e che colpa avrebbero ad aver saltato Wii e WiiU per i sacrosanti cazzi loro?

veramente mi è difficilissimo capire con chi ce l'hai e perchè :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Belli i jetkon gialli, insieme il tablet fanno molto Borussia Dortmund
sìsì :rickds:

secondo me è seriamente cazzuta Switch versione Dortmund :sasa:

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Dopo le enormi porcate che hanno fatto con la Modern Warfare Remastered, io non darò mai più un soldo ad Activision per un COD, manco dovesse trattarsi di 1€.

Se davvero faranno un COD ambientato nella WW2 di nuovo (come pare che sarà), qualora dovesse avere una buona campagna lo recupererò rigorosamente usato, visto che il setting lo amo. Ma, appunto, solo per giocare la campagna.

Con il multiplayer ovviamente ho chiuso, ormai è diventato uno schifoso p2w, pieno di cagatelle e con un'utenza cancerogena di dodicenni in calore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai saltato Wii e sei capomod di sezione? 

:ban:

Non parlo di te vai tra, manco sapevo che non avevi Wii :asd:
Certo che lo avevo il Wii :asd: però onestamente non ho letto altri prendere World of Goo su Switch quindi boh

Certo che lo avevo il Wii :asd: però onestamente non ho letto altri prendere World of Goo qui quindi boh
Bè strano, io l'ho preso sicuramente perché ne avevo sentito parlare bene qui... O era su NRU?

Comunque giocato e amato :sisi:

Certo che lo avevo il Wii :asd: però onestamente non ho letto altri prendere World of Goo su Switch quindi boh
se non ce l'aveva nè con te nè con me deve averlo sognato, ho pure controllato e non mi è parso di trovare soggetti rispondenti al suo identikit (super esaltati da WoG con seri problemi che appaiono magicamente in sezione dopo aver saltato Wii e WiiU :asd:)

attendiamo impazienti chiarimenti in merito :sard:

ah ok, meglio ancora se non ce l'avevi con me
ma non capisco tutta sta necessità di indagare su vita morte e miracoli dei possessori di Switch, mi pare ovvio che se uno compra la console (per un motivo o per un altro) poi si interessi alla line up, c'è poco da selezionare all'inizio logicamente

no, gente che si esalta per WoG quando non sapeva manco della sua esistenza 10 anni fa, e quindi? Difficile proprio capire dove vuoi arrivare :asd:

pure perchè WoG è un capolavoro come pochissimi, ieri oggi è domani, è solo un bene che chi l'ha saltato abbia l'occasione di giocarlo adesso, boh tu saprai perchè scrivi certe cose :asd:
Il problema è che quando si fa passare questi giochi come un motivo per acquistare la console o come una grande lineup di lancio.

Io sono stato uno dei critici più feroci di Ps Vita, console totalmente inutile. Quando in sezione mi dicevano "eh ma ci sta Indie X e Gioco uscito su altre piattaforme 5 anni fa" io non potevo xhe ridere. Non sono questi i giochi per cui vale la pena prendere la console, a meno che non sia la tua prima console, e allora ti sei saltato davvero ogni cosa :asd: va da se che non è WoG o altri indie vecchissimi a dare un senso a Switch. Non c'è nulla di male nell'ammettere che questi primi mesi sono deludenti, come tutti i primi mesi di qualsiasi console uscita recentemente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Psv ha parecchi titoli, non grosse esclusive ma di roba da giocare ne ha, controllate bene

no ma infatti la roba "uscita 5 anni prima su altre piattaforme" era la netta minoranza, e magari era roba come Fez o Super Meat Boy che stava solo su pc e 360, e che quindi persino io che ho fatto la gen scorsa con 4 console non avevo mai potuto giocare

c'erano tantissimi indie che uscivano day-date con le altre piattaforme se non in esclusiva o in anticipo, purtroppo pure da (quasi) morta bisogna continuare a spararci vaccate contro :asd:

Dopo le enormi porcate che hanno fatto con la Modern Warfare Remastered, io non darò mai più un soldo ad Activision per un COD, manco dovesse trattarsi di 1€.Se davvero faranno un COD ambientato nella WW2 di nuovo (come pare che sarà), qualora dovesse avere una buona campagna lo recupererò rigorosamente usato, visto che il setting lo amo. Ma, appunto, solo per giocare la campagna.

Con il multiplayer ovviamente ho chiuso, ormai è diventato uno schifoso p2w, pieno di cagatelle e con un'utenza cancerogena di dodicenni in calore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in cosa sarebbe un P2W? chiedo perchè la remastered l`ho giocata poco, in fin dei conti a me quel gioco neanche fà impazzire e mi sono ritrovato a giocare ( a onor del vero non molto ) solo al nuovo capitolo :asd: sull`utenza non mi sbilancio, MAI avuto mezzo problema ( e che problema dovrei avere online a casa mia ? )

Belli i jetkon gialli, insieme il tablet fanno molto Borussia Dortmund
gialli sono stupendi :sisi: peccato non ci sia la console direttamente con quelli, per quanto belli col ***** che compro altri 2 vibratori extra ( a quel prezzo poi ) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro