Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ti ho sbattuto in faccia il mio NB con la 960m e ciao ciao :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
EDIT appena torno a casa firma, spiace togliere qualcosa dato che il limite di righe è già stato raggiunto ma non si discute :rickds:
Guarda se metto in firma la cosa della risoluzione non so chi ride di piu.

Ma non faccio ste cose da bambini..

"ora ti metto in firma gne gne gne"

Qualunque cosa si critica di switch arrivano sempre i paladini Nintendo a dirti che sei tu quello sbagliato e che se la pensi così non sai nulla di videogiochi.... siamo nel periodo dove Sony e Microsoft hanno spinto sull acceleratore per giocare in 4 k e Nintendo si presenta con una console che con i suoi giochi a stento tiene i 900p, che terze parti credete di attirare con un prodotto del genere per la parte home??? Spiegatemelo un po', vi rendete conto che Nintendo ha una home che come potenza è leggermente meglio di 360 console uscita 12 anni fa? Infatti già adesso che siamo all inizio siamo in alto mare con le terze parti e non mi aspetto che la situazione migliori più di tanto.Mi aspetto già le critiche di tutti i difensori Nintendo.

Ciao
nessuna terza parte occidentale chiaramente. fai bene a non aspettartele

Qualunque cosa si critica di switch arrivano sempre i paladini Nintendo a dirti che sei tu quello sbagliato e che se la pensi così non sai nulla di videogiochi.... siamo nel periodo dove Sony e Microsoft hanno spinto sull acceleratore per giocare in 4 k e Nintendo si presenta con una console che con i suoi giochi a stento tiene i 900p, che terze parti credete di attirare con un prodotto del genere per la parte home??? Spiegatemelo un po', vi rendete conto che Nintendo ha una home che come potenza è leggermente meglio di 360 console uscita 12 anni fa? Infatti già adesso che siamo all inizio siamo in alto mare con le terze parti e non mi aspetto che la situazione migliori più di tanto.Mi aspetto già le critiche di tutti i difensori Nintendo.

Ciao
Dopo la ps2 ken kuratagi eidition ora avete anche la 360 salsa segreta edition in salotto.

Dovreste aprire un museo per far vedere questi mostri di potenza :asd:

Ciao ciao

Ciao
ecco il classico discorso dell'utente medio di sti tempi..zero contestualizzazione

MA è cosi difficile capire che switch punta ad altro rispetto a ps4one? Ps4 e one in primis uno è 1080p l'altra 900 spesso...il 4k lo vedi col binocolo. Pure su pro ,a meno che sia roba old gen.

Secondo è solo normale che delle console che sono degli scatoloni e che puntano SOLO sulla potenza tecnica ambiscano a risoluzioni superiori con i futuri modelli (pro e skorpio)

Switch punta sulla portatilità in primis,che va all'opposto della potenza bruta.

Sono solo scelte diverse...e non c'è un migliore a priori...le vendite di switch,per quanto ancora in una fase embrionale,dicono che cmq è una scelta apprezzata.

MA ormai vi siete fatti lobotomizzare tutti dalla risoluzione e ste ""cavolate"" ( dico cavolate perche se voglio la potenza ,allora prima si dovrebbero raggiungere i 60fps e 1080p...invece vedo che molti utenti ormai si sono innamorati della sola risoluzione...peccato se poi ha cali sotto i 30 con un hw del genere...mahh.)??

Switch punta sullo switch immediato tra portatile e home

Mi pare normale che console solo fisse,gigantesche ,debbano puntare sull'hw e sulla potenza bruta...se no quale sarebbe il loro pregio caratteristico (e gia cosi sono alla stregua di pc di fascia medio-bassa,tolto ps4 per le esclusive ma con una line up praticamente uguale ormai ma infinitamente meno ampia)?

Poi infine, ti rendi conto che stai paragonando delle home con una console ibrida..e che in quanto ibrida NON puo avere le stesse performance di una solo home,grande 5 volte switch,senza alcuna autonomia se non alimentata costantemente ?

Ste cose sono ovvie eh...a meno che provenite da Marte :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nemmeno guarda, anche se possiedi console e gioco qui dentro non puoi smuovere nessuna critica senza poi essere azzannato al collo.
Da gente che magari inizialmente non aveva ne uno ne l'altro... questa è la cosa comica :rickds:

Le ultime pagine :asd:

si infatti pure in sezione switch si è visto...E non c'ero solo io.

In tutti i tuoi commenti che ho letto ho letto frasi equiparabili a " switch è un cesso ", " non la comprerò se non quando la tirano dietro" ecc

Questo è il tuo modus operandi generico..non far credere che sei solo ora cosi.

E si ha avuto la riconferma nella pagina prima,con il commento super critica e approfondito " switch è un cesso,punto".
Mi spiace lasciare questa discussione per oggi, sei molto rilassante, devo andare a Barcellona per un appuntamento con una Vecchia Signora, spero di leggere altre perle domani :asd:

le idee sarebbero " switch fa cagare perche è un cesso,punto" ?? perche tu sta difendendo un utente che questo ha detto (riconfermato pure ora)a riguardo di switch. Qua e in sezione switch e wiiu...ho ancora ben impressi i messaggi eh.

ma dai cosa difendi pure tu se manco sai con chi stai parlando e non frequenti la sezione switch e wiiu

Uno puo pure muovere DUBBI su un qualcosa che non ha...ma NON devono essere "fa cagare ,punto"

Se no per robe del genere e critiche senza senso giornaliere tanto per il gusto di esiste sta sezione.

ma che non si rompa i marroni (perche non sono solo io a essere scocciato se vai a leggere le ultime pagine del topic switch nella sezione appositva) con critiche logorroiche e fatte tanto per.

Ripeto, a me di ps4one frega nulla ormai..beh ditemi quando sono andato per dire nella sezione ps4 e rompere le palle? MAI. MAi.S

Questione di stile,probabilmente.
Se questa è l'idea che hai di gamesdome fammi/facci il piacere di non postare più.

Si possono sopportare persone animose per carattere, pazienza, ma di persone che vengono con la precisa intenzione di rompere le scatole se ne fa volentieri a meno.

Se questa è l'idea che hai di gamesdome fammi/facci il piacere di non postare più.Si possono sopportare persone animose per carattere, pazienza, ma di persone che vengono con la precisa intenzione di rompere le scatole se ne fa volentieri a meno.
ho capito meno di zero il tuo post,scusa.

Per te un messaggio contenutisticamente del tipo "switch fa cagare,punto" porta qualche spunto di riflessione?

Appunto sta sezione non dovrebbe esistere per questo no? Ma per discussioni un po' piu ampie,anche se chiaramente vincolate alla casa di appartenenza di tutti noi,che si evince in ognuno di noi,inutile dire il contrario. (ma appunto un minimo di controllo..se no dovrei dire che ps4 è una ***** e punto? .)

ecco il classico discorso dell'utente medio di sti tempi..zero contestualizzazione
MA è cosi difficile capire che switch punta ad altro rispetto a ps4one? Ps4 e one in primis uno è 1080p l'altra 900 spesso.

Secondo è solo normale che delle console che sono degli scatoloni e che puntano SOLO sulla potenza tecnica ambiscano a risoluzioni superiori con i futuri modelli (pro e skorpio)

Switch punta sulla portatilità in primis,che va all'opposto della potenza bruta.

Sono solo scelte diverse...e non c'è un migliore a priori...le vendite di switch,per quanto ancora in una fase embrionale,dicono che cmq è una scelta apprezzata.

MA ormai vi siete fatti lobotomizzare tutti dalla risoluzione e ste ""cavolate"" ( dico cavolate perche se voglio la potenza ,allora prima si dovrebbero raggiungere i 60fps e 1080p...invece vedo che molti utenti ormai si sono innamorati della sola risoluzione...peccato se poi ha cali sotto i 30 con un hw del genere...mahh.)??

Switch punta sullo switch immediato tra portatile e home

Mi pare normale che console solo fisse,gigantesche ,debbano puntare sull'hw e sulla potenza bruta...se no quale sarebbe il loro pregio?

Poi infine, ti rendi conto che stai paragonando delle home con una console ibrida..e che in quanto ibrida NON puo avere le stesse performance di una solo home,grande 5 volte switch,senza alcuna autonomia se non alimentata costantemente ?

Ste cose sono ovvie eh...a meno che provenite da Marte :asd:
ecco il primo che abbocca, vedi basta toccare la console e muovere a una critica per farmi capire che qua dentro siamo a livello zero proprio. Cioè scusami dato che è ibrida avrà un parco giochi solo per se? le varie ea ubisoft e company per conto tuo si mettono a sviluppare giochi solo per switch?? non era forse meglio allora fare qualcosa che andava bene sia in home che in portatile mettendo qualcosa in quella c@zz0 di dock in modo da dargli un po' di potenza in più? ed agevolare il lavoro delle terze parti che già non cagano di striscio nintendo figurati ora(ai tempi di wiiu ci siamo beccati i port perchè c erano ancora 360 e ps3 che andavano uguali, ora non ci sono più nemmeno loro).

Ma se va bene accontentarsi come sempre e non dire assolutamente nulla, se per te va bene sono contento per te, a me no.

ciao

Per te un messaggio contenutisticamente del tipo "switch fa cagare,punto" porta qualche spunto di riflessione?
Ma questo non è un topic per spunti di riflessione, è un topic di CW, quindi o accetti di giocare o vai a fare i sermoni nella sezione Nintendo/Switch dove puoi trasformarti in Super Mario e difendere con il sangue il tuo "tablettino" tanto caro.

ecco il primo che abbocca, vedi basta toccare la console e muovere a una critica per farmi capire che qua dentro siamo a livello zero proprio. Cioè scusami dato che è ibrida avrà un parco giochi solo per se? le varie ea ubisoft e company per conto tuo si mettono a sviluppare giochi solo per switch?? non era forse meglio allora fare qualcosa che andava bene sia in home che in portatile mettendo qualcosa in quella c@zz0 di dock in modo da dargli un po' di potenza in più? ed agevolare il lavoro delle terze parti che già non cagano di striscio nintendo figurati ora(ai tempi di wiiu ci siamo beccati i port perchè c erano ancora 360 e ps3 che andavano uguali, ora non ci sono più nemmeno loro).Ma se va bene accontentarsi come sempre e non dire assolutamente nulla, se per te va bene sono contento per te, a me no.

ciao
ma abbocco a che? hai fatto tutto te eh.

Io ho solo mostrato come il tuo post è superficiale...perche paragonare una console che occupa il triplo di spazio di switch,che fa solo da home,che funge solo con la spina direttamente collegata alla corrente con un altra ibrida,switch, che posso passare istantaneamente da tv a portatile in meno di due secondi.... che posso portare comodamente in giro o mettere nello zaino e giocare quando voglio...beh.

Non si puo solo valutare l'hw.

Ma TUTTE le caratteristiche della console.

Se no io che sono fissato piu sulla portabilità ,e non sull'hw, dovrei dire che ps4 e one sono merde perche sono dei barconi senza alcuna features di portabilita

ecc?? no sti discorsi qua io non li faccio perche sono senza senso.

POI il discorso de TP ok...e lo ammetto che se uno vuole i TP non deve prendersi switch.

MA questo è chiaro ormai da tempo eh.

Per me switch resta cmq la console perfetta da affiancare al mio pc.

Guarda se metto in firma la cosa della risoluzione non so chi ride di piu.Ma non faccio ste cose da bambini..

"ora ti metto in firma gne gne gne"
Ma cos'è un'altro disonore? Solo gli ignoranti non hanno nulla da imparare, il mio primo PC l'ho assemblato senza MAI aver toccato un singolo componente se non preassemblati, non saprei neanche dire da quante persone ho imparato e quante persone mi hanno aiutato nei mesi e perché no negli anni successivi ( tra i tanti cito il buon Old Gamer il quale mi ha dato una mano un'infinità di volte per TUTTO ), oggi io so smontare il PC in firma VITE per VITE ( ti ne saresti in grado? ), devo ringraziare chi mi ha dato una mano, spiegato e aiutato fin dal primo PC, io non mi ritengo un'espertone, so un botto di cose e ne ignoro altrettante, nessuno può dire di aver smesso di imparare o di non averne bisogno anzi, io ancora oggi chiedo diversi consigli sebbene come ti ho detto so smontare il PC vite per vite, quindi tu si magari avrai saputo del calo nell'uso di CPU ma questo non ti rende neanche lontanamente più competente e/o informato, non è una cosa che fa ridere e anzi, è una cosa da imparare come ce ne sono mille altre ed è a questo che i forum servono per quanto assurdo ti sembri, il forum non è solo il parco giochi dell'asilo dove prendersi a parole per un pezzo di plastica perché ripeto, cosi non fosse oggi saprei 1/100 delle cose che so, detto questo ti sbatto in faccia il mio NB con la 960m quello si che fa "ridere"

Ciao, secondo me per fare arrivare i third basta avere una buona base installata, e le esclusive che stanno uscendo mi fanno sperare bene. Poi che non avremo mai il 4k mi sembra logico, ma il concept du switchare mi piace molto e per ora attira anche utenza non storica
Il Wii dice di no. :none: I third arriveranno quando venderanno bene, cosa che non è garantita dalla base installata, ma entrano in gioco fattori imputabili a Nintendo (allineare l'hardware nella scatola alla concorrenza per favorire i porting, sviluppare una infrastruttura onlline adeguata) ed all'utenza (ne va da sé che non puoi pensare di vendere Assassin's Creed a buona parte del pubblico di Wii e DS. Quando però vedi che anche i giocatori 'core fanno snobismo qualcosa non torna. Che non vuol dire che bisogna comprare tutti i third per mendicare il supporto, ma se l'interesse per TUTTO ciò che non è Nintendo o esclusiva second/third è zero o prossimo allo zero c'è un problema di fondo insormontabile). Tutte cose che sicuramente non accadranno su Switch e che forse non accadranno neanche in futuro.

ma infatti si è detto e ridetto che è meglio che switch tiri su un parco alternativo di titoli TP se possibile, visto che i multipiatta standard non arriveranno :asd:

Appunto sta sezione non dovrebbe esistere per questo no? Ma per discussioni un po' piu ampie,anche se chiaramente vincolate alla casa di appartenenza di tutti noi,che si evince in ognuno di noi,inutile dire il contrario. (ma appunto un minimo di controllo..se no dovrei dire che ps4 è una ***** e punto? .)
Veramente io da parte sua ho letto che Switch gli fa cagare perché non gli piacciono le portatili e come home è un cesso. Il primo è un parere personale, condivisibile o meno (preferisco anch'io le home, ma mi piacciono anche le portatili, quindi non condivido) ma certamente rispettabile, il secondo un dato di fatto. Ne deduco che Switch gli fa cagare perché vuole una home e Switch non lo è, non che faccia cagare in senso assoluto.

Ma cos'è un'altro disonore? Solo gli ignoranti non hanno nulla da imparare, il mio primo PC l'ho assemblato senza MAI aver toccato un singolo componente se non preassemblati, non saprei neanche dire da quante persone ho imparato e quante persone mi hanno aiutato nei mesi e perché no negli anni successivi ( tra i tanti cito il buon Old Gamer il quale mi ha dato una mano un'infinità di volte per TUTTO ), oggi io so smontare il PC in firma VITE per VITE, devo ringraziare chi mi ha dato una mano, spiegato e aiutato fin dal primo PC, io non mi ritengo un'espertone, so un botto di cose e ne ignoro altrettante, nessuno può dire di aver smesso di imparare o di non averne bisogno anzi, io ancora oggi chiedo diversi consigli sebbene come ti ho detto so smontare il PC vite per vite, quindi tu si magari avrai saputo del calo nell'uso di CPU ma questo non ti rende neanche lontanamente più competente e/o informato, non è una cosa che fa ridere e anzi, è una cosa da imparare come ce ne sono mille altre ed è a questo che i forum servono per quanto assurdo ti sembri, il forum non è solo il parco giochi dell'asilo dove prendersi a parole per un pezzo di plastica perché ripeto, cosi non fosse oggi saprei 1/100 delle cose che so, detto questo ti sbatto in faccia il mio NB con la 960mquello si che fa "ridere"

si ma non sapere che a risoluzioni piu basse il carico sulla cpu è maggiore sono proprio le basi delle basi delle fondamenta del pc gaming....é come un universitario che fa un indirizzo scientifico e che non sa che un triangolo non puo avere due angoli retti..Sono proprio la base MINIMA. Robe che uno NON puo non sapere,se si reputa un minimo navigato e fa il saccente.

Poi oh fai quello che vuoi...di certo io non mi metto a fare ste cose da bambini del " ti metto in firma "...anche se ora mi istighi alquanto a farlo e postare ste cappellate a riguardo..visto che tale cosa è proprio l'ABC del pc.

Perche appunto ce le avrei gia belle pronte.. Se vuoi ti posto pure i link,giusto per mostrare che non sono mie invenzioni

Veramente io da parte sua ho letto che Switch gli fa cagare perché non gli piacciono le portatili e come home è un cesso. Il primo è un parere personale, condivisibile o meno (preferisco anch'io le home, ma mi piacciono anche le portatili, quindi non condivido) ma certamente rispettabile, il secondo un dato di fatto. Ne deduco che Switch gli fa cagare perché vuole una home e Switch non lo è, non che faccia cagare in senso assoluto.
82 minuti di applausi liberatori :asd:...Grazie per aver spiegato in 3 righe quello che io ho provato a spiegare da 3 mesi, te ne sarò per sempre grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro